Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Milan

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2014 12:40
ONLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/12/2014 15:00
 
Quota

Re:
jandileida23, 21/12/2014 14:41:

Ma pure ammesso che a Destro non gli arriva mai una palla giocabile quando entra (io non sono d'accordo al 100%, diciamo al 70%), ma allora lo vedete che il problema è che la squadra ha perso il gioco? è normale che a quello non gli arriva un pallone in venti minuti praticamente d'assedio finale? Ditemi voi.

Ergo, sti cazzi de Destro: qua il problema non è Destro (cioè lo è ma è un problemino secondo me. Non è né il primo né l'ultimo giocatore non visto da un allenatore. Avesse giocato di più avrei avuto quanti gol in più? quanti punti in più? sono tutte discussioni ipotetiche queste). Il problemone è che sta squadra è regredita a livello di gioco, e non da ieri e non di poco.



ma infatti per me Destro non è il problema della Roma.
E' un problema la fase realizzativa nel momento in cui te (Garcia + Sabatini ) in estate hai deciso di costruire la fase offensiva intorno a Totti , anni 38, tenendoti un centravanti su cui nn fai particolare affidamento.
Allora quando metti Totti è sempre un'incognita. Perchè poi magari a Mosca a -10 te fa la partita e ieri dopo 20 minuti esce di scena. Se sapeva, se poteva immaginà.
A maggior ragione se l'alternativa è un centravanti in cui credi poco...
QUesto anche per rispondere a GIOVE, perchè di attenuanti per Destor ne trovo anche 1 ogni 30 secondi .
Ma se se parla del valore assoluto di Destro, allora è un altro discorso.E riguarda un'opinione personale. (E qua so' anche cazzi miei a un certo punto ).
E se parla di come (non ) incide Destro a partita iniziata è un altro discorso ancora.
E se io do' 50 attenuanti a Destro non è che se lo critico per caratteristiche, qualità e approccio alla partita me devo prende l'etichetta de Infame.
E pure ieri, una partita giocata di merda, è evidente che lo faccio l'appunto anche a Destro perchè lo partite che devi vince con la giocata.
E Destro la giocata non te la fa. Non te la fa perchè è solo un finalizzatore. E se io metto in mezzo 5 cross gli ultimi 20 minuti, almeno su uno me devi fà il movimento giusto.
Ma Destro ieri era una " parentesi" solo per dire che sti cazzo di cambi non te cambiano mai la partita.

Perchè è gente che nn te la cambia. Non te la cambia Iturbe, non te la cambia Destro, non te la cambia Ljajic. Aho ma sto a dì un'infamata?
[Modificato da Sound72 21/12/2014 15:01]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com