È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Genoa - Roma (per proseguire la...riabilitazione di Rocchi?)

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2014 12:49
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/12/2014 15:05
 
Quota

e rieccoci qua siorre e siorrriiiiiiii! [SM=g8806]
tattattara taratattattara [SM=g7305]
la storia è già vista ma gli attori son nuovvvviiiiiii! [SM=g7416] venghino venghino, si accomodinooooooo [SM=g7480]

riparte il solito refrain, confortevolissimi ci ritroviamo nel nostro familiarissimo habitat.
quello del (vai con l' [SM=g8074]) "volevano vincelo! volevano vincelo! se sò attaccati ar cazzo se sò attaccati ar cazzo!"

la partita si preannuncia facilina!
noi palloni sgonfiati rimettiamo i panni soliti del pulcino bagnato, per colpa (naturalmente mica è nostra!) di "altro", del "destino cinico e baro".. e ci presentiamo a casa DELLA TERZA IN CLASSIFICA...
(e se CI POTEVA STARE perdere punti la volta scorsa (SAMP) perchè non anche stavolta? potere dei Guru delle radio.... [SM=g7357] )


"terza in classifica" (che qui appositamente, proprio calandoci nel clima, eviteremo di chiamare con il suo nome Proprio) che sta A PALLA.
e noi, che ci presentiamo con Un Gioco!..che c'avevamo. Convinzioni! ...che c'avevamo, Fame e Autostima... che c'avevamo.

noi poi! quelli che er gioco Europeo, lo Spettacolo... poi è bsstato che qualcuno scoprisse che basta pressarci alti e...
contro di loro... che pressano alti pure appena svegli prima de fa colazione...

noi che patiamo l'intensità! (eh si che volete scusate... siamo una Grande Squadra che "vuole vincere lo scudetto e vuole..ehm volEVA.. fare bella figura in Champions.. e l'unica cosa che c'ha cavato dal buco da questa Champions è PROPRIO UNA GRANDISIMA FIGUREMMMERDA (altro che bella... bella si.. BELLA FIGUREMMERDA).
da Champions a CEMPIONZ.....
dicevo, susate, "noi che siamo una Grandissima squadra, con mille risorse, solo che... soffriamo l'intensità e se ci pressano (praticamente dopvevamo dasse alla pallavolo, almeno c'è la rete che ce divide)...

il Genoa pronti via, secondo me ti prende per il bavero e ti inizia asbattere al muro subito. auguri ragazzi, con le nostre recenti premesse.

eppure, anche in caso di sconfitta, che ricordiamolo sempre, a casa della "terza in classifica" CI PUO' STARE ... noi possiamo tirare fuori qualcosa di buono.

questo povero arbitro Rocchi, quanto gliele abbiamo immaginate Grandi le spalle... lo scudetto scippato "per colpa sua".

"perchè ricordiamolo sempre, che noi non ce lo scordiamo, mica come certi altri!... che la differenza tra Juventus e Roma sta tutta (???) nella partita di Torino che ci hanno rubato!!!!"
"senza di quella eravamo primiiiiI!"

che ve sòna già sentita? embè per forza! e che ce stanno a fà le "Radio del cazzo, coi conduttori del cazzo che intervistano opinionisti del cazzo" se non per cavalcare tormentoni con la data di scadenza, tanto sono idioti certi discorsi?

pòro Rocchi, ce piacereSSE a noi! ce piacereSSE che la scusa duri!

ma la ROma ha un cuore! Garcia ha un Coer uì uì!
e così già dal Sassuolo abbiamo iniziato a metterci in apro. a recuperare.

dai Rocchi che ti salviamo, ti deresponsabilizziamo.
dai che presto te lo togli questo macigno dallo stomaco.

ci avevi creduto pure tu, forse.
che se la roma perdeva lo scudetto era TUTTA COLPA TUA!


OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/12/2014 15:26
 
Quota

Qui siamo al limite del topic CI PUO' STARE.
Io mi auguro che sia una partita che non vedo da tanto: Roma veloce, aggressiva, che prende a sveglie il Genoa finché non si fa i gol da solo.
Cose che non vedo dal primo tempo col Chievo.
Il risultato a quel punto viene da sé.
Metterei Destro-Ljajic (o Totti)-Gervinho - perché Florenzi lo metterei a destra, visto come è arrivato Maicon a fine gara -, centrocampo Nainggolan-Keita-Pjanic, sempre che non bisogni far mettere MINUTI NELLE GAMBE a Strootman (...)
Continuando con Manolas-Mapou.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/12/2014 15:37
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 12/12/2014 15:26:

Qui siamo al limite del topic CI PUO' STARE.




è che ogni partita insieriamo "l'apposito topic"...

ma comunque un "ci può stare" ce l'ho messo [SM=g27988]
però mi hai dato un'idea, dato che il concetto è ...double-face, come i giacconi che annavano de moda nell'anni 80..


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/12/2014 17:57
 
Quota

speriamo in una tripletta di Banti [SM=x2478856]

beh, ora che il libro della champions non ce l'hai piu' e hai fatto collezione di bicchieri mezzi pieni vediamo cosa succede..vediamo un pò se questa squadra con tutti i suoi limiti e le contraddizioni che si è andata a creare da sola ha magicamente la testa, la voglia e le gambe per andarsi a prendere la Juventus, magari guidata e modellata pure con idee chiare e convincenti, hai visto mai.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/12/2014 18:06
 
Quota

Hai visto mai..
Io m'aspetto la Fracca de pizze


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/12/2014 18:30
 
Quota

che poi adesso sono tutti carichi contro di noi,il sassuolo,il genoa...hanno tutti visto giustamente che c'è qualche crepa sia a livello di gioco che psicologica.
La squadra ha perso autostima,ha ancora qualche pedina a mezzo servizio o fuori uso,garcia non mi trasmette più fiducia.Prima si fa autocritica prima si risolvono i problemi,questo atteggiamento da struzzi (come diceva capello) "tutto ok,guardiamo i lati positivi" di tutti,da sabatini a garcia al carrozzone passando per molti tifosi,è deleterio.
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/12/2014 19:18
 
Quota

si ma infatti quello che a me m'ha veramente sconcertato è stata questa sequenza: il furore a parole, l'apnea in campo e poi la corsa di tecnico, dirigenti e calciatori ad affrettarsi a dire che non era successo niente, che anzi c'era da essere positivi.
Insomma, tu te sei risparmiato col sassuolo pensando "all'evento", m'hai parlato apertamente di una finale col city, la " prima finale della stagione" e poi?..dopo 20 minuti di fiammate..puff..te sei sgonfiato..quasi consegnato con la testa e con le gambe.
Questo è stato disarmante per me..ripeto piu' dell'uscita in sè dalla CL..io me sentivo mentalmente fuori già dopo quei 7 gol del bayern,ma come dire, la Roma non ha fatto veramente niente dopo per rientrarci o rimanerci in CL. E il bello è stato che ci hanno fatto credere e capire che quello era l'obiettivo primario.
Per questo poi parlà de fatturato a fine partita me fa quasi ridere..
io m'aspetto l'autocritica ecco, un'analisi oggettiva..nn che me dici che stavi in quarta fascia e sei arrivato terzo, che quelli hanno piu' soldi de te e che in fondo sei solo stato poco efficace sotto porta..
Qua se tu vuoi dare un'accelerata a questa stagione e ottenere il massimo devi proprio uscire da sta bolla de sapone.. che ci stiano Petrucci, Nisii e Fallica me fa pure ride..ma che ce continuino a sguazzà dentro Garcia e i calciatori me fa abbastanza rode il culo.
[Modificato da Sound72 12/12/2014 19:20]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/12/2014 19:33
 
Quota

Quoto tutti e due.

Sulla partita poi non ho commentato molto poi... tanto non è tanto QUELLA serata.
Il problema è proprio che di testa non siamo veramente determibati e il gioco ormai ragazzi va detto, è definibile come 'una serie di passaggi'. Così.. la Roma contro il City doveva attaccare, na proorio cone Tyson. Essere pronta anche al colpo su colpo, a viso aperto. E come dice Ennio ha fatto t-10 minuti e PUFF!


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
13/12/2014 14:14
 
Quota

conferenza
Una provocazione: lei ha fatto un bilancio positivo, ma gli appuntamenti più importanti sono stati falliti.

Di che partite parliamo?

Juve, Napoli e City.

Possiamo escludere la Juve, grazie. Napoli è un campo difficile, resta poi il City. Faremo i conti a fine stagione, ma non è una vergogna perdere con Napoli e City.
-------------------------------------------

si' infatti bayern,cska non erano appuntamenti importanti.
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
13/12/2014 14:21
 
Quota

Ma pure il Sassuolo direi
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
13/12/2014 16:26
 
Quota

scusa, il Sassuolo era la squadra più in forma del momento, e dunque direi - scavallando il topic - che CI POTEVA STARE.
Il Genoa è una squadra che non molla l'osso. A centrocampo sarà la solita tonnara. Bisogna prepararsi a correre e menare. Io metterei (come sempre) quelli più in forma. Ma chi sono? Nainggolan a parte.

Quanto odio dirlo, ma farei vedere a Destro le videocassette di Llorente (per dove e come gioca) e a "Biglietto" Pjanic quelle di Pirlo (idem: il primo tempo contro l'Atlético, quando la partita contava qualcosa).
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/12/2014 14:29
 
Quota

daje, questi so'segnali
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
14/12/2014 14:32
 
Quota

precisi pure

tirare fuori i coglioni per favore...che oggi potevi pure giocartela per il sorpasso, se non s'inventavano quei due punti persi col sassuolo
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2014 15:35
 
Quota

Vediamo quanto impiega Garcia a cambiare un dei due centrali

OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2014 15:38
 
Quota

Rrrrrrrrrrradjaaaaaaa
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2014 16:15
 
Quota

24.000 tocchi e tacchetti e non tiriamo mai

Coi due centrali ammoniti a rischio contropiede


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2014 16:21
 
Quota

Un uomo in. Più' è in 20 minuti non hai fatto un tiro in porta

Almeno siamo alti e il Genoa e' sulle gambe

Ma cazzo va chiusa
OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
14/12/2014 16:56
 
Quota

secondo tempo patetico francamente

salvo solo i 3 punti e un discreto primo tempo...e nainggolan, florenzi, mapou tra i singoli
OFFLINE
Post: 5.302
Sesso: Maschile
14/12/2014 17:13
 
Quota

Che giocatori penosi, tutti con la gambetta a pensà al gol mangiato due minuti o 3 giorni prima

Salvo davvero solo Nainggolan, che a sto punto è la principale ragione per cui la Roma è ancora lì
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/12/2014 18:16
 
Quota

A caldo tra l'infastidito e l'incazzato per un secondo tempo giocato quasi ad invitare il genoa a farci gol, sprecando in modo approssimativo ogni azione. Un atteggiamento visto e rivisto in passato con altri giocatori e allenatori, ben presto assimilato pure da questo gruppo.
I 3 minuti di recupero poi sono stati imbarazzanti.
Poi dici che nn sò segnali se la vinci lo stesso quando quelli pareggiano..

Devo dire pure che il primo tempo per me è stato piu'che buono, il genoa ci ha capito poco, il rigore sbagliato nn ha spostato niente anche se in quel momento mi sarei aspettato l'ingresso di destro o totti là davanti.
Cmq per 45' sicuramente una prestazione di squadra, ben diversa da altre esibizioni in trasferta.
Poi il secondo tempo a cazzo che te fa rivenì su 2mila interrogativi .
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com