Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bayern Monaco - Roma

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2014 00:46
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/11/2014 15:26
 
Quota

Re:
jandileida23, 07/11/2014 14:52:

Giocò coperto lasciando che il Barca facesse gioco (che tanto l'avrebbe fatto uguale), perché Mourinho gioca sempre coperto, ma il catenaccio vero e proprio lo fece al ritorno: lì proprio pullman parcheggiato (era anche una semifinale). Almeno io me ricordo così. Che ha fatto calcio champagne non so dove l'ho scritto.

Poi boh mi pare proprio semplice quello che dico: che va bene una volta giocare così (in quel senso non si deve creare il trend, nel futuro, infatti ho scritto se quello DIVENTA il trend quello di Monaco non che quello è il trend già preso dalla Roma) ma sarebbe meglio continuare la strada intrapresa prima, anche a rischio de pizzoni futuri.



certamente, anche perchè, Mostri Sacri a parte, non vedo proprio quali siano le squadre che devono dà in partenza i pizzoni...

e proprio per questo "il trend" ci può al momento suggerire che si tornerà alla identità di fondo perchè se giochi standoci con la testa che è la prima cosa, hai le armi per battere i torini i chievi i milan i sassuoli.. ma pure i napoli e le juve...
se ci stai con la testa, l'importante è quello.

ma è proprio il "trend" che al momento dice che torneremo a giocare come sappiamo.

per stabilire "quell'altro trend" si dovrà attendere come minimo fine febbraio al prossimo turno se ci arriviamo, dove potresti beccare Real, barcellona, ecc.
proprio per questo tante parole sul futuro, che succederà, ecc.. sono per forza di cose roba di "fra minimo 4 mesi".

poi se mi volete dire che la ROma se va in bambola se non si è ripresa perde 3-0 pure ad Ascoli lo so.

ma facciamo a capirci qual'è la nostra valutazione generale della Roma.
per me è che è forte, ancora non matura, ma perfettamente in grado se cresce, invece di regredire, mentalmente, di vincere lo scudetto.

e quindi non posso pensare, a meno di non pensare a una Roma che perda se stessa, a una squadra che da ora si metterà in difesa con la Juve. che poi è il massimo delle nostre difficoltà, scoop Europei a parte a febbraio.

se la Roma domani va a Torino a fare le barricate evidentemente non è più la Roma che deve essere, è una roma ormai persa, insicura, che no ha più nulla da dire sul discroso scudetto.
ma stiamo parlando di uno scenario che più nero non avrebbe potuto andare. la peggiore delle ipotesi, pure possibili, ma proprio la PEGGIORE, di come poteva andare la stagione.

perciò dico.. vabbè regà ma tutta sta morale per monaco? perchè pure tu che sei meno negativo di ennio, poi che fai? stai in paranoia.
lo noti questo incrinamento nell'autostima? ecco. è quello che la Roma deve scrolalrsi per tornare.
questi momenti ci stanno in stagione. e tu tra l'altro sei ancora acerbo, ti devi ancora fare le vere ossa da squadra di vertice in pianta sabile cosienza di sè ecc.
e ora c'è il Classico: il momento di difficoltà da mettersi alle spalle e tornare a pieno regime. non "oddio ma mò non è che qua che là".

che poi la Roma con tutti i cazzi e tute le fregne che c'ha, ha tute le risorse per rimettersi sui binari eh?
cioè devi essere proprio un escremento se non ti ripigli adesso.
gli "stracci di titolari" per giocare con il Torino li hai, poi c'è la pausa, poi rientra qualcuno, entra in forma qualcun altro (Iturbe?), cioè.. AMMESSO che no ci siano altri 10 infortuni, hai tutte le armi... hai pure fatto Napoli e Juve.. hai il destino in mano i coppa.

hai TUTTO per uscire dal tunnel, ti ha pure detto culo in coppa, sei pure secondo, è tutto in controllo.

se ti perdi devi essere SOLO CHE UNA MERDA.

quindi, capiscimi, il tuo "ora spero che non" lo onterpreto come un "ora credo che sono proprio delle merde".
[SM=x2478856]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com