Bayern Monaco - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
lucaDM82
00martedì 4 novembre 2014 12:34
mercoledi' h 20,45 canale 5.

voltare pagina.
giove(R)
00martedì 4 novembre 2014 12:45
tre o quattro pizze e a casa, COME E' NORMALE CHE SIA DA UNA SQUADRA CHE E' PIU' FORTE NONOSTANTE VI SIATE CREUTI, COATTI QUALI SIETE, GIA' ARRIVATI.
AH POSSIBILMENTE.... SE CE LA FATE A FARE IL CAZZO DEL FAVORE... cercate, provate, tentate di limitarvi a prendere i "normali, canonici e ordinari " TRE-QUATTRO PIZZONI, senza perciò PER FORZA andare nel panico e prenderne 12!



cari i miei Ometti, Ominicchi, Ominidi, o quello che cazzo siete, che siete già implosi come i bambini cacasotto con il pannolino ancora pieno di merda perchè mammina non ve lo ha cambiato...

CE LA FATE A FARCELO QUESTO CAZZO DI PIACERE?!?!??!
lucaDM82
00martedì 4 novembre 2014 15:37
VALDISERRI: “Domani mi aspetto un’altra imbarcata”
-------------

ecco,dato che non ne azzecca uno,direi almeno che non prendiamo l'imbarcata.

Cmq non sono negativo per domani.
giove(R)
00martedì 4 novembre 2014 16:27
io molto negativo ivnece, nel senso che non mi aspetto un altro 7-1 determianto da un cedimento di schianto a livello di concentrazione.
mi aspetto invece una tranquilla, normalissima, LEZIONE di calcio da parte dei Maestri del momento.
con 3 o 4 gol sul groppone che se saranno meno sarà solo perchè il Bayern si accontenta e/o voglia evitare di infierire.
la Roma di questo preciso momento sta molto peggio di quella dell'andata a livello fisico e mentale.

non ci sono armi per fargli male, e NON CI SARA' la rabbia, la ferocia, niente di tutto quanto possa evocare uno "spirito di rivalsa" che chissà che "elettricità" ti trovi in campo.

ci sarà solo tanta MA TANTA PAURA di riprendeere un'altra scoppolona.
questo farà si che la Roma non avrà cedimenti di schainto, di misure, di distanze...
la Roma sarà ordinata e attenta per quello che potrà.
ma resta sempre:
A) abbastanza meno forte del Bayern, anche se fosse a pieno organico
B) con un gioco INFERIORE e MENO OLIATO, anzi, che da quest'anno si è NETTAMENTE INVOLUTO
C) lontana dal top fisico
D) in netta apprensione mentale.

in conclusione mi sento quasi al riparo da "risultati fantaclacistici", ma vedo una partita a una sola direzione e senza storia.
lucaDM82
00martedì 4 novembre 2014 21:56
Allora non la pensi come lui [SM=x2478856] [SM=x2478856]

La Roma 24.
Ma c'è anche Max Leggeri, che sembra sicuro: “In Germania la Roma risorgerà come un'araba fenice”
giove(R)
00martedì 4 novembre 2014 23:21
[SM=x2478856]
giove(R)
00mercoledì 5 novembre 2014 17:39
comunque oh! ho sbaglaito posso cambià er pronostico dopo???
no perchè me sò ricordato mò mò delel parole di Pjanic in conferenza stampa!

quelle parole pesanti come macigni, taglienti come lame, di un condottiero e un leader di quella fatta, sempre il primo a combattere e l'ultimo ad arrendersi, pronto a morire sul campo di calcio ma non senza essersi portato dietro decine e decine di nemici....
beh ragazzi quelle parole mi hanno scosso fino al midollo e alle vertebre, le sento ancora rimbombare nelle mie orecchie e sento pulsare nelle mie vene la Vis Pugnandi!

Pjanic ha detto che abbiamo imparato la lezione! e a Napoli s'è visto!
Pjanic non è un cazzaro che parla a vanvera!
Pjanic è un "ragazzo serio" anzi, ormai basta con il ragazzo, lui è un Uomo Vero!
ha detto che "non ripetermo più gli errori"!

se se lo dice uno che ogni parola è na tacca, c'è da crederci davvero!
All'assalto!
jandileida23
00mercoledì 5 novembre 2014 18:00
Sarà il nostro colonnello Kurtz nella giungla bavarese....il sulfureo Pjanic.
simod4d
00mercoledì 5 novembre 2014 18:42

regà ma De Rossi non ha detto niente?

Daje regà che stavolta allora glie spezzamo le reni!!

Armiamoci e partite, per Ajaccio!

"Quando è giunta l'ora di agire, i colonnelli incapaci si trincerano nell'azione del bottegaio, ma gli impavidi avanzano con tono di scherno"

[SM=g9598]
Sound72
00mercoledì 5 novembre 2014 23:11
Si può dire che hanno lottato..nn ce voleva molto a fa meglio di Napoli.

Certo..alla distanza un senso di impotenza quasi disarmante..e meno male che Robben stava al bagno e Muller in panchina.
lucaDM82
00giovedì 6 novembre 2014 01:13
Purtroppo non c'ero e ho visto solo la sintesi.Non mi aspettavo chissà cosa,forse fra la sconfitta di misura e il pareggio.Il Bayern è uno squadrone e questa Roma sta vivendo un momento difficile,sia a livello psicologico che fisico,era impossibile fare meglio.
Mi piacerebbe vedere un Roma Bayern più avanti con la Roma al top della condizione psicofisica e al completo.Forse perderemo ancora ma con onore.

Detto questo,bisogna giocarsi la qualificazione;resto sempre fiducioso, come dopo il sorteggio,sul passaggio del turno;a patto che la Roma rinsavisca d'ora in avanti.Bisogan mantenere il famoso equilibrio di cui parlavo prima di manchester,nè sottovalutare l'avversario (occhio alla trasferta in russia) nè fare voli pindarici come prima del massacro contro il bayern.

Il Torino capita a fagiolo per il nostro rilancio dato che senza Cerci e Immobile sono ripiombati nella mediocrità,per non parlare delle motivazioni che la squadra dovrebbe avere in virtù della gara di andata dello scorso anno e dei vari teatrini di ventura.
giove(R)
00giovedì 6 novembre 2014 10:13
per me il tifoso dela Roma medio si deve andare ad ammazzare.
per me solo il tifoso della Roma medio demmerda, coatto, pagliaccio, può essere lo stesso che voleva vincere lo scudetto coi Bonacina, o i Tonetto e Cassetti.... e poi abbattersi perchè la Roma fa la partita difensiva di ieri che è UGUALE a quella con cui Mourinho eliminò il Barcellona come preludio al triplete.
il tifoso della Roma medio è o un COATTO incompetente, o un COATTO smemorato, o un COATTO e basta.
fa il tifoso de na squadra che ha sempre raccolto le fetecchie e poi se vòle atteggià perchè se convince lui, con la sua coattagine, che devi annà a dominà in Europa...
è LO STESSO che diceva che inc asa abbiamo preso 7 gol perchè abbiamo voluto affrontarli a viso aperto, e ha invocato, massacranado Garcia, di COPRIRSI (!!!!) ... e poi ieri.. se la voleva andare a giocare a viso aperto...
il tifoso della Roma medio del cazzo, il buffone, il coatto, pagliaccio, quello che se pia per culo da solo (MA IO SONO STUFO DA TEMPO E PER IL CULO NON MI FACCIO PRENDERE), è un individuuoc he mediamente vive a Roma, città che 4 anni fa circa ha ospitato la finale di Champions Barcellona - Manchester... erano qui, il Manchestere DI FERGUSON EH?!?!?!? mica di Garcia !!! ma mò sarà NAMMMERDA perdeente pure Ferguson! perchè lo ha detto il tifoso coatto di merda pagliaccio brutto testa dic azzo, del tifoso medio della Roma.
quel Manchester duro 8 minuti, poi non toccò più palla.
quel Barcellona era nel pieno della sua parabola, solo più tardi si sarebbe logorato, avrebbe accusato sindromi da pancia piena, ma IN QUEL MOMENTO lì era il top.
e il Manchester che INVITO IL TIFOSO MEDIO DEL CAZZO della Roma, il pagliaccio con il naso finto, ad andarsi a verdere se quel Machester era forse una squadra di pippe, se magari era arrivato in finale di Champions per caso... se il Manchester del periodo a cavallo tra la fine degli anni '00 e l'inizio degli anni '10 (del DUEMILA intendo) era una "sorpresa"! una "outsider" o se non era in modo conclamato uno dei 3 o 4 top team d'Euorapa...

anche loro fecereo partita di difesa, chiusero corsero, anche se dopo 6 minuti non sono più riusciti a fare un'azione, ma lottarono chiusero, oltiplicarono le energie ...INUNA PARTIA COSTRETTI ALLA DIFESA E BASTA! e persero solo di un gol.
ma persero, inevitabilmente, passando tutta la finale a fare il torello (passivo).

l'Inter di "mourgno è er nummmmmero unoooooo!" chissà come cazzo passò il turno (e gli disse pure culo!!!) contro il Barcellona... MURIGNO NUMMERO UNO mise Eto'o a fare il terzino...a coprire sui terzini loro...

e invece oggi, all'indomani di "una partita di calcio" e NON l'ULTRACLACIO dell'andata.....
accendi la radio ès enti la gnete scontenta, che voleva chissà cosa cazzo voleva, che prima se parla che semo pieni di infortuni, di acciacchi, che siamo stanchi, tutti sanno che le copppe non le facciamo da quando siamo stati presi a cazzi in faccia dallo.... SLOVAN!!!!!! e sta cazzo de gente demmerda dercazzo sti pagliacci saltimbanchi nani majorettes trapezisti buffoni da ammazzare tutti quanti e seppellire in una fossa comune SULLA LUNA!

beh oggi sta gente del cazzo da scorticare viva, è pure scontenta.
voleva chissà che cazzo voleva.

cò sta cazzo de gente de merda ma dove cazzo vai.... ma come si può credere che la suqadra non sia così mediamente PERDENTE?
una squadra è figlia inevitabilmente del suo ambiente.
e sti padri pagliacci possono solo partorire qualcosa di farlocco.

sti stracciaroli da 1.000 euro al mese costretti a fa l'impicci tra scontrini non fatti, roba imbertata, doppi e tripli lavori, svolte arrabattate... ceh se ne vanno in vacanza all'All Inclusive di Sharma Sheik dove possono di d'esse stati all'estero, ma CHIUSI dentro un albergo finto a mezza piotta, dove te danno tutto a preszzi stracciati, e se nun c'hai li sòrdi, se sei un pòraccio che potrebbe annà al massimo a Tagliacozzo, te danno la possibilità de fatte na cazzo de settimana a "SCIARMA" pagando a RATE!
sti porcci stracciaroli... ceh poi vònno fa l'americani cor culo dell'altri, abituati ad arrabattasse nella vita però poi vònno la NOBILTA' A UFO...

sti borderline da mettere paura di quanto faccia schifo qeusto contrasto tra arroganza e mancanza di intelligneza.

io ho sempre anticipato, letto e intelletto le cose di Roma e della tifoseria, del giornalismo, ecc. ci ho preso SEMPRE. o quasi SEMPRE. perchè sono sempre stato convinto, e ne ho avuto negli anni plurime conrferme, di conoscere questa piazza come le mie tasche.
pensavo che NULLA mi avrebbe soprpreso delle dinamicghe da COJONAZZI di questa città.

e invece mi sbaglaivo. è pure peggio. ma molto peggio. e più annamo avanti più è peggio.

sti buffoni, Murigno er nummmmmero uno... si e forse Ferguson era un minchione (dopo la finale! però quando ci fece 7-1 era er nummmmero uno pure lui).

sti buffoni che "il tiki taka" è finito, il filone si è esaurito.
e lo dicevano perchpè il Barcellona era calato...
loro vedevano che la Spagna continuava a vincere, con iltiki taka....
che intanto la Germania e il Bayern cominciavano a svilupparlo...

però i piccoli ominicchi, pagliacci con il fondotinta bianco e il naso finto, quelli che GIUDICANO IL MONDO dall'alto della loro visuale con il paraocchi incentrata solo sul loro piccolo mondo "daaaa Roma" sti provinciali a cui andrebbe RITIRAATO IL TESERINO di tifoso della Roma..
beh mentre il mondo andava anvanti e sviluppava.... loro guardavano Luis Enrique... vedevano un piccolo calo del Barcellona di Guardiola... e nella loro idiota ottusità... avevano emesso le loro sentenze del cazzo.

perchè che altro tipo di sentenza, o azione, o anche solo minimo gesto può compiere un emerito "testa di cazzo"? cioè il tifoso della Roma medio demmerda pagliaccio buffone coatto da fare schifo provinciale da vomitare?

tutta roba delc azzo naturalmente! roba genuina!
dal produttore testa de cazzo al consumatore testa de cazzo.

la bomba atomica su sta città demmerda....
Sound72
00giovedì 6 novembre 2014 10:24
ma questo è anche figlio dei proclami e delle sboronate fatte da mesi anche dalla Roma.
Quella di ieri era la dimensione di base oggettiva, che avresti dovuto avere anche all'andata.
Il fatto che tu l'abbia scoperta nella partita di ritorno è abbastanza sintomatico di come la Roma, squadra e piazza, abbia totalmente ignorato i suoi limiti , una presunzione che rischia di farti mandare a puttane la stagione per la fragilità di fondo , di allenatore e singoli, che è andata a smascherare.
simod4d
00giovedì 6 novembre 2014 10:35

quoto Giove e Ennio ma non riesco a esse ("vorrei, vorrei..") fiducioso in questo momento come Luca.

io la mediocrità l'ho vista ieri, quella di Torino non riesco a guardarla

Vero che ci siamo impegnati di più, ma:

- che inferiorità tecnica individuale
- che inferiorità atletica e di velocità
- che inferiorità tattica

Non c'ho tutta sta voglia di scrivere, oramai mi conoscete un pò non ho l'energia di Giove.

Però mi frulla:

- i terzini, ma che so terzini? i gol sempre dalle fasce. Florenzi si infortuna e Torosidis cala vistosamente (era partito molto bene); ma indipendetemente, dopo 35 min va in affanno e perde lucidità, non vede più una palla, non vede più l'uomo.

- Garcioa: e ieri s'è visto tutto il perchè di questa stagione - Benatia. Mi rode dirlo, ma quest'estate, se non s'era accomodato già 'a Roma', quando glie dicevano che Benatias sarebbe stato ceduto per fare cassa doveva saltà sulla sedia, dire che se ne andava punto se cedevano Benatia. Su cosa ha costruito le sue fortune la Roma di Garcia, se non sulla difesa? Serviva spendere 30 mln per un attaccante. Ma certo che no, i risultati sono lì davanti a tutti, Benatia che prende a calci in culo Iturbe col cucchiaino. Me rode, e lo sapete tutti che io c'ho il veleno co Benatia e m'ero esaltato per Manolas, ma i risultati so questi.

- Tattica Garcia: ma de che stamo a parlà? ma che è sto centrocampo così basso, ma che so sti portatori de palla sempre liberi, complice il calo atletico ok. Ma che è sto De Rossi che sul primo gol non raddoppia sul laterale per portarlo esterno e se fionda in mezzo all'area a fa un liscio, un fantasme de se stesso

- interpretazione tattica individuale: vedi punto sopra e vedi Torosidis, imbarazzante. De Rossi, ancora il fantasma del migliore, c'è da dire però che il problema fascia manderebbe in bambola anche un centrocampo più in forma. Non riesco a capire perchè difendere debba voler dire abbassare così tanto una linea di centrocampo a 4 col solo Florenzi così laterale, ma 'ndo cazzo vai, è chiaro che alla fine te lo fanno.

- Destro: Giove, parliamo quanto cazzo te pare, a me ieri è piaciuto nella protezione grintosa della palla e nel primo tempo con Florenzi ne poteva uscire qualcosa ma....non corre porca zozza non corrreeeeeeeeeeee. Ma tu hai visto Goetze dove cazzo va a difendere, ma tu hai visto lui e Iturbe (che si è sacrificato di più) nel secondo tempo?? Detto ciò, per me la sua prestazione da ieri è da 5/6, completamente isolato non poteva fare di più, ma per il limite sta lì nell'arroganza, nella mancanza di spirito di squadra. L'uomo d'area così immobile non è da calcio moderno è da provinciale, poi fai te.

- Atletismo: che dire, quando Xabi Alonso porta palla sono in 3 intorno e due fanno inserimento, vogliamo ancora dire che è tutto ok. Panucci dice che in Serie A da anni non ci si allena abbastanza, ha ragione non so che altro pensare.

- il fuorigioco e atletismo: dopo tre ore tutti in porta, ma che cazzo te provi sul secondo gol a mette in fuorigioco gente che corre il doppio di te e che in fuorigioco non ce va? svegliaaaaaaaaaaa

Comunque, sono convinto che stiamo facendo esperienza anche in coppa e che prima o poi diventerà anche un abitudine la mentalità.

Con tutti i limiti di inferiorità, non ho visto gambe tremare e questo mi ha concesso di dormire.

Resta da capire perchè cazzo poi te tremano a Napoli; o forse non te tremano, sei entrato solo con la testa altrove
lucaDM82
00giovedì 6 novembre 2014 10:43
simod,più che fiducioso,se non cominci a riprenderti contro il torino allora quando ti riprendi?Calcola che il napoli è risorto e ora ci crede,un avversario che sembrava morto dopo l'avvio nero e invece sta poco dietro a noi.
Sound72
00giovedì 6 novembre 2014 10:48
Re:
simod4d, 06/11/2014 10:35:



- Atletismo: che dire, quando Xabi Alonso porta palla sono in 3 intorno e due fanno inserimento, vogliamo ancora dire che è tutto ok. Panucci dice che in Serie A da anni non ci si allena abbastanza, ha ragione non so che altro pensare.




sul 2-0..già qualificati..dopo i 7 che ti hanno fatto all'andata pressavano in 4..in 4 sulla trequarti..
E qua se accampano tremila attenuanti, se danno sufficenze, se parla di casualità negli infortuni!..gente che ha giocato troppo..me cojoni...empoli, chievo, verona, cesena, parma..so queste le partite che al 6 novembre te fanno sta imballato o in alternativa corre a vuoto?!..
E per fortuna che la Coppa Italia inizia a dicembre!
E holebas è acciaccato e keita rienta dall'infortunio..e de rossi nn può forzare sul soleo e torosidis è reduce da affaticamento..e manolas ha dolore al ginocchio..e iturbe è malconcio..e nainggolan le ha giocate tutte..e pjanic e gervinho pure..e però castan sta recuperando e astori a dicembre..
Però sicuramente saremo presto al 100% psicofisico!
Io lo trovo francamente imbarazzante tutto questo.
simod4d
00giovedì 6 novembre 2014 10:55
Re:
lucaDM82, 06/11/2014 10:43:

simod,più che fiducioso,se non cominci a riprenderti contro il torino allora quando ti riprendi?Calcola che il napoli è risorto e ora ci crede,un avversario che sembrava morto dopo l'avvio nero e invece sta poco dietro a noi.




Ma sì anche io aspetto già la prossima e sono convinto che queste esperienze all'Allianz ti portano a giocare in Italia anche fuori casa più 'leggero' (purchè non 'superficiale').

Peraltro Ventura 4 schiaffoni e zitto se li merita e speriamo a prescindere di riprendere il ruolino in campionato, in attesa dei prossimi scontri di peso (il derby quest'anno mi lascia tutto meno che tranquillo per esempio, e l'inter e e il milan aspettano solo la resuscita morti per eccellenza, peraltro mazzarri ce farà taglia le caviglie).

Vediamo se Garcia fa giocare una cazzo de partita a Ucan e Paredes o se giocamo con Del Piero (che alemno a Torino ha esperienza ;-)

simod4d
00giovedì 6 novembre 2014 11:03
Re: Re:
Sound72, 06/11/2014 10:48:



sul 2-0..già qualificati..dopo i 7 che ti hanno fatto all'andata pressavano in 4..in 4 sulla trequarti..
E qua se accampano tremila attenuanti, se danno sufficenze, se parla di casualità negli infortuni!..gente che ha giocato troppo..me cojoni...empoli, chievo, verona, cesena, parma..so queste le partite che al 6 novembre te fanno sta imballato o in alternativa corre a vuoto?!..
E per fortuna che la Coppa Italia inizia a dicembre!
E holebas è acciaccato e keita rienta dall'infortunio..e de rossi nn può forzare sul soleo e torosidis è reduce da affaticamento..e manolas ha dolore al ginocchio..e iturbe è malconcio..e nainggolan le ha giocate tutte..e pjanic e gervinho pure..e però castan sta recuperando e astori a dicembre..
Però sicuramente saremo presto al 100% psicofisico!
Io lo trovo francamente imbarazzante tutto questo.



Un'infermeria di guerra, imbarazzante è proprio il termine esatto Ennio

a sedici anni (come avrebbe detto mio nonno e mo Giove me dirà se mi zio c'aveva tre palle) nuotavo dalle 14 alle 17 6,5 km a botta, in palestra fino alle 18 (alle 18.30 studiavo fino alle 22, ammazza che vita de merda, se sapevo quello che c'era dopo).

E sui 100m dopo due gg da 6,5km facevo tempi migliori di quelli in gara, e vabbè che le gare erano ogni tre mesi e non ogni domenica, però a quelle età i carichi se smaltiscono e se non hai fondo comunque non vai da nessuna parte.

Questi se allenano dalle 11 alle 11.45 in campo (non so fuori), e uguale il pomeriggio.

Per curiosità quando e se avrò tempo vorrei confrontare i programmi di allenamento ITA e fuori

Forse non possono caricare di più non lo so, ma a me non pare normale manco per il cazzo.


giove(R)
00giovedì 6 novembre 2014 11:48
Re:
simod4d, 06/11/2014 10:35:



- che inferiorità tecnica individuale
- che inferiorità atletica e di velocità
- che inferiorità tattica




però io vi leggo e non vi capisco molto..... alora facciamo così... provaiamo a rinfrescare memorie e paragonare COSE SIMILI tra loro.

Roma 27 maggio 2009.

Manchester United - Barcellona 0-2

Manchester United: Van der Sar, O’Shea, Ferdinand, Vidic, Evra, Park (65' Berbatov), Carrick, Anderson (46' Tevez), Rooney, C.Ronaldo, Giggs (75' Scholes).
All. Ferguson


Barcellona: Valdes, Puyol, Pique, Toure, Sylvinho, Busquets, Xavi, Iniesta (90' P. Rodriguez), Henry (71' Keita), Messi, Eto’o.
All. Guardiola

Arbitro Massimo Busacca (SUI)

Reti: 10' Eto'o, 70' Messi

Ammoniti: Piquè, C. Ronaldo, Scholes


................

se fosse sceso un marziano sulla terra... Ferguson vecchiaccio rincojonito coi rossi da 'mbriacone... un NOTO neofita, pecione e minestraro del calcio. Un pavido che appena il livello si alza, saluta tutti e si ritira... uno che passerà alla storia per la sua nullità e per aver vinto, quelle POCHE volte che ha vinto, grazie a un GRAN CULO!

e poi na serie di pippe tipo Rooney quando era al top, Ronaldo na mezza sega arcinota, na coppia Vidic-Ferdinand, de cariatidi che fa più buchi de na groviera, Giggs (ah già ma era vecchio!)... una squadra POVERA... MA COSI' POVERA che quando ha visto la mala parata ha fatto riposare i suoi pipponi e ha fatto entrare dei primavera... tali Berbatov Dimitar e Tevez Carlos....

e poi se sa.... gli inglesi non corrono e non lottano....

ma del resto era annunciata, ma non perchè il Barcellona era forte, mica perchè c'aveva una squadra di mostri, e mica perchè il suo è un gioco (oggi RI-nato, o meglio "attualizzato") che ha fatto e sta facendo scuola ed EPOCA, esattamente come il Mila di Sacchi o l'Olanda di Michels.......

ma no.... dobbiamo affrontare "la partita di ieri" con questa mestizia, rassegnazione, malinconia.

io non vi sto capendo affatto.
giove(R)
00giovedì 6 novembre 2014 11:50
il fatto è, e mi dispiace ma francamente ve lod evo dire, come da mio carattere e abitudine.
non siamo una piazza matura. non abbiamo equilibrio.

Sound72
00giovedì 6 novembre 2014 11:51
aspe'..spiega meglio perchè non ci capisci..perchè non ho capito cosa vuoi dire [SM=g27988]
lucaDM82
00giovedì 6 novembre 2014 12:04
garcia ha alzato troppo la cresta all'andata e adesso l'ha tirata troppo giù.
giove(R)
00giovedì 6 novembre 2014 12:29
che devo spiegare... leggo e sento sta mestizia... si poteva fare di più si poteva osare però l'altra volta "ha osato troppo" (e manco avesse messo 5 punte: ha giocato con il SUO modulo)
eppure l'altra volta critiche "inpeddeqquà" e oggi invece "impeddellà".

ora tutti che non accettano la REALTA' CRUDA... sta fatica a "settarsi" su ciò che poi sapevamo GIA'...
ora tutti che volevano di più...

la memoria scarsa (ho psotato pure due esempi PRECISI....) che NON VA a quello che ha fatto Ferguson, Mourinho....

io mi sembra che verso la Roma sono critico a tutto tondo, non mi pare di essere unoc he fa sconti... ANZI mi tocca pure sentirmi MILLE VOLTE cacare il cazzo, perchè faccio una critica pure a chi "in un dato momento" appare come INATTACCABILE... pensate alle critiche a Sabatini a luglio... al turnover di Garcia dello scorso doppio turno Derby-eliminazione con il Napoli...

poi sempre cò sta cosa "arispiega che hai detto.."
no siete voi che me dovete spiegà a me, sta a diventà na cojonella sta cosa.
io scrivo in Italiano.

spiegatemi voi cosa state dicendo...
mò duemila critiche "ha detto che perdevamo!" "siamo stati troppo chiusi!" "si è snaturato!".... oppure "siamo pieni de pippe!"
poi vorrei capire COSA avrebbe dovuto fare.
la Roma ieri ha sbaglaito solo una cosa: è stata IMPRECISA nei passaggi, SPECIALMENTE nelle rifiniture.
le loro palle erano sempre date PRECISE, le nostre sempre approssimative. si pensi al lancio su Nainngollan (impreciso) quando non aggancia solo davanti a Neuer.

si pensi che abbiamo messo 4 volte l'uomo SOLO davanti la porta.
si pensi che abbiamo costruito anche.
si pensi a QUANTI GOL avrebbe dovuto prendere l'Inter di "MURIGGGNO E' ER NUMMMMERO UNOOOO!" dal Barcellona che lo ha TRITTO nel doppio confronto... solo che poi quella squadra che ha fatto catnaccio peggio di noi ieri, e avendo giiocatori pure più forti dei nostri di ieri (perchè quell'Inter era superiore alla Roma di ieri e se vi va vi posto pure la formazione......) e diventa MURIGGGNO E? ER NUMMMERO UNO!

non vi capisco. cosa volete. cosa chiedete.
siete voi che dovete spiegare a me.
vorrei IO capire da VOI sta MESTIZIA, ST'AMAREZZA (parlo della partita di ieri), sto sconforto, sta malinconia...... boh.


io intanto, dopo avervi comunicato che siamo, siete, tifosi della Roma quella squadra che nun ha mai vinto 'n CAZZO, che NON SI PUO' dire oggi che ce la dovevamo giocare quando l'altra volta si è detto che dovevamo stare più coperti. non si può non tenere presente di tutto lo stato fisico-emotivo-psicologico cò tutti i Bioritmi di Galasso..., non si può parlà de na cosa ogni giorno perchè ce piace tanto e senza parlarne o pensarci non sappiamo stare, però poi ogni volta ne parliamo DIMENTICHI della storia, anche recente, di questa stessa materia di cui ci occupiamo con tale assiduità.

e dopo tutto ciò...vi riposto questo tabellino e spiegatemi se avete capito. sennò ve lo riposto altre 100 volte anzhe se non credo che aiuterà molto.

Roma 27 maggio 2009.

Manchester United - Barcellona 0-2

Manchester United: Van der Sar, O’Shea, Ferdinand, Vidic, Evra, Park (65' Berbatov), Carrick, Anderson (46' Tevez), Rooney, C.Ronaldo, Giggs (75' Scholes).
All. Ferguson

Barcellona: Valdes, Puyol, Pique, Toure, Sylvinho, Busquets, Xavi, Iniesta (90' P. Rodriguez), Henry (71' Keita), Messi, Eto’o.
All. Guardiola

Arbitro Massimo Busacca (SUI)

Reti: 10' Eto'o, 70' Messi

Ammoniti: Piquè, C. Ronaldo, Scholes
Sound72
00giovedì 6 novembre 2014 12:43
non ho detto che ce la dovevamo giocare o che sono deluso perchè abbiamo perso.
Tanto meno sono meravigliato..della sconfitta.
Ma neanche mi sento sollevato.
Il tabellino è relativo...ovvio che questi sono tra i piu' forti se nn i piu' forti...potremmo postare quello della supercoppa col chelsea vinta solo ai rigori..o quello dei pareggi con amburgo e moenchengladbach per dire che a volte si inceppano pure loro..
Io guardo la Roma, guardo in che condizione è.
E vedo una Roma ad oggi RIDIMENSIONATA.
Poi certe critiche e perplessità le sollevo da luglio..quindi..nn è che oggi sto qui a gridare allo scandalo.
Però permettimi di aver riposto una certa fiducia in Garcia e mi crea fastidio ..vedere la Roma cadere rovinosamente nell'ultimo periodo ..una palese inferiorità..
Il Bayern è piu' forte. E chi lo nega.
Ma la Roma non si è minimamente confrontata con loro. Non si è visto neanche uno sprazzo di qualcosa che ti può far dire..beh..presto saliremo di livello..si quei 10 minuti iniziali all'Olimpico..
Questo è impietoso per una squadra che si è vanta per mesi di avere un'identità di calcio, di futuribilità, di progettualità moderna..
E poi guardo una squadra che si è presentata in condizioni quasi imbarazzanti a questa partita. Non ho parlato di vergogna, anzi ho detto che hanno lottato.
Mi interrogo sull'IMPREPARAZIONE della Roma, brava al primo doppio confronto importante, brava anche nel secondo ma poi miseramente fragile al terzo incontro difficile.
Impreparazione a tutti i livelli..tattico, fisico, tecnico.
Parlo anche di giocatori, nostri, sopravvalutati.
Il Bayern li ha smascherati questi limiti nella partita di andata.

La partita di ieri, fa pure poco testo per certi versi.
Perchè come hanno accelerato un attimo ti hanno segnato.
Poi ti hanno nascosto la palla per 30 minuti, ti hanno fatto il secondo e ti hanno lasciato le briciole alla fine.
Il divario è stato sin troppo evidente. Al di là della partita dignitosa.
simod4d
00giovedì 6 novembre 2014 12:51
Re:
giove(R), 06/11/2014 11:50:

il fatto è, e mi dispiace ma francamente ve lod evo dire, come da mio carattere e abitudine.
non siamo una piazza matura. non abbiamo equilibrio.





Guarda, il fatto è che in questo momento della stagione un calo di prestazioni serio c'è e forse con un eccessivo ardore stiamo cercando di analizzare tutti i relativi vulnus della Roma attuale

finisce però che poi quando li vedi ripetersi ti incazzi perchè ti scaldi.

sono d'accordo che non è la partita tutto sommato quasi onesta di ieri che lo evidenzia, una partita in cui ci sta e ci starà per un pò di perdere di misura (posso però dirti che secondo me ieri Guardiola non ha voluto infierire e che il Bayern non era al 100%)?

però mi vuoi dire che sul primo gol quando hai visto quel pasticcio co de rossi che fa a spallate co torosidis nessuno che pija l'uomo in fascia e nessuno che segue ribery non te sei incazzato?

C'entra niente che era il Bayern? per me no, poteva esse pure la sampdoria, azione semplice semplice

simod4d
00giovedì 6 novembre 2014 12:59
Re:
giove(R), 06/11/2014 11:50:

il fatto è, e mi dispiace ma francamente ve lod evo dire, come da mio carattere e abitudine.
non siamo una piazza matura. non abbiamo equilibrio.




Stiamo analizzando con eccessivo fervore, ok non è la partita di ieri a essere indicativo del calo di questa fase di stagione

Però dove prendi gol, lascia perde il bayern, che quello lo piji pure con la samp

sono sicuro che sul primo gol non ti sei incazzato solo perchè era il Bayern ;-)

Quando hai visto De Rossi e Toro fare a sportellate nessuno portare alaba sulla sinistra e nessuno seguire l'inserimento di ribery o fare la diagonale su di lui hai pensato: cazzo è il bayern e il titi taqua, non se pò difende

io me incazzo perchè gli errori di concentrazione e l'assenza di lucidità per assenza di atletismo sono gli stessi con la proputeolana e il bayern
Sound72
00giovedì 6 novembre 2014 13:04
Re:
giove(R), 06/11/2014 12:29:




non vi capisco. cosa volete. cosa chiedete.
siete voi che dovete spiegare a me.
vorrei IO capire da VOI sta MESTIZIA, ST'AMAREZZA (parlo della partita di ieri), sto sconforto, sta malinconia...... boh.





ma magari avere ulteriori conferme a certi dubbi? chiedersi se questa Roma potrà davvero vincere quest'anno?
Una squadra che tocca il fondo come ha fatto in questi giorni può farcela a vincere il campionato?
Non me sembra cosi incomprensibile come stato d'animo.
Se poi me devo rincuorà perchè avemo messo l'uomo davanti a Neuer 3-4 volte va bene..
Gotze sul 2-0 un altro pò neanche esulta.
Rendemose conto.
Si può perdere prendendo atto di un avversario nettamente superiore ma..vedendo al tempo stesso la tua squadra viva, compatta, consapevole delle difficoltà ma con una testa matura ..che sa già come ripartire.
Non ho visto questo. Ho visto orgoglio, dignità..ma la ricostruzione la vedo lenta.
Un pò per difficoltà oggettive di squadra ( portiere, esterni bassi,centrali difesa, centravanti si o no? ) un pò per tutte le incertezze emerse a livello fisico e mentale.
E siccome l'obiettivo è quello di vincere il campionato, oggi io francamente ho sensazioni poco positive.

simod4d
00giovedì 6 novembre 2014 13:56
Re: Re:
Sound72, 06/11/2014 13:04:



ma magari avere ulteriori conferme a certi dubbi? chiedersi se questa Roma potrà davvero vincere quest'anno?
Una squadra che tocca il fondo come ha fatto in questi giorni può farcela a vincere il campionato?
Non me sembra cosi incomprensibile come stato d'animo.
Se poi me devo rincuorà perchè avemo messo l'uomo davanti a Neuer 3-4 volte va bene..
Gotze sul 2-0 un altro pò neanche esulta.
Rendemose conto.
Si può perdere prendendo atto di un avversario nettamente superiore ma..vedendo al tempo stesso la tua squadra viva, compatta, consapevole delle difficoltà ma con una testa matura ..che sa già come ripartire.
Non ho visto questo. Ho visto orgoglio, dignità..ma la ricostruzione la vedo lenta.
Un pò per difficoltà oggettive di squadra ( portiere, esterni bassi,centrali difesa, centravanti si o no? ) un pò per tutte le incertezze emerse a livello fisico e mentale.
E siccome l'obiettivo è quello di vincere il campionato, oggi io francamente ho sensazioni poco positive.




sottoscrivo


Sound72
00giovedì 6 novembre 2014 14:15
mi pare chiaro che le partite di Cl se commentano anche e soprattutto per quanto mi riguarda in funzione del campionato che è il primo vero obiettivo della stagione, se nn l'unico .
Cosa che feci anche dopo il cska e dopo il city.
Poi se qualcuno è deluso perchè se la voleva giocà col bayern e avere sogni di gloria in champions è un problema suo.
Il problema mio è capire che prospettiva può avere la Roma in considerazione di quello che si sta vedendo.
E ci mancherebbe pure che nn debba avere un pò di mestizia. Già è tanto se nn sono incazzato [SM=x2478856]
Poi nulla toglie ad altri di essere positivi, ottimisti, speranzosi.
Ma banalmente poi vorrei pure dire alla fine che in campo nn ce vado io.
Piu' che capì il pensiero mio, sarebbe da capì dove può arrivare la Roma quest'anno.
giove(R)
00giovedì 6 novembre 2014 16:25
Re:
Sound72, 06/11/2014 12:43:

non ho detto che ce la dovevamo giocare o che sono deluso perchè abbiamo perso.
Tanto meno sono meravigliato..della sconfitta.
Ma neanche mi sento sollevato.




ma io infatti sto a fa i salti de gioia...

tu mi parli di Amburgo e Borussia (che affrontano il Bayern ogni santo anno, e quindi per loro, pur meno forti di noi, l'emozione "da Bayern" è una cosa normale, partono con un altro concetto e, una volta su 10 chissà li possono far inceppare, sono giocatori quelli di borussia o Colonia o Eintracht, che quelli del Bayern li affrontano 2 volte l'anno ogni anno, quindi meno emozione meno "oddio ce n'hanno fatto uno è finita!!! e quindi pijamone altri SEI!")... pretendendo così di ribattere che "allo stesso modo in cui prendi 7 pippi, potresti pure andare lì a "incepparli"...

e allora vedi che (alòmeno a mioa vviso) non abbiamo capito niente?

allora forse non si è capito che il Bayern rispetto a noi, come esperienza internazionale, in Champions, come abitudine alla vittoria, come minor timore reverenziale, come convinzione di SE', e poi come gioco, come fisico (parlo di struttura proprio), come tattica, come autorità...stanno su un altro livello.
due spanne sopra noi. a un livello, insieme a una massimo due squadre (ma per me il Chelsea non può essere messo sul piano loro e del Real), per noi intoccabile.

e nemmeno si è capito che ciò che è successo a Roma (e che poi ha modificato comportamtnei, sicurezze, ecc) NON E' una regola.
non è che il Bayerno ogni volta che ti incontra te ne fa 7...
ne ha fatti 7 perchè ai nostri è successo qualcosa di IMPERDONABILE.

poi lo sai quanta gente è morta che se je dai na seconda chance magari non attraversava la strada de corsa? controllava mejo er paracadute? beveva a piccoli sorsi una bibita ghiacciata? nun se faceva trovà quanno l'andarono a cercà per ammazzarla?

però "il bello della diretta", la VITA in diretta, è successo!
e alla Roma quel black out (colpevole ma da parte dei giocatori, non di altri. SOLO i giocatori sono responsabili del "sette a..")
e da lì la Roma ha SUBITO lo scossone, si è infilata nel tunnel, ha tirato fuori il coniglio dal cilindro "alla maniera STORICA sua", "ricorrente indipendentemente dai giocatori di oggi o ieri, di Spalletti, di Garcia o de Farias).

e da lì ci siamo destabilizzati... tutto ciò che è venuto dopo, compreso lo schieramento di ieri, l'atteggiamento, ne è conseguenza.

non è che "la Roma è sempre questa"... perchè tu che "hai detto le cose a giugno", non è manco mò che a giugno m'hai detto che eravamo na squadre de pippe de merda che se cacano addosso a giocà a Marassi!
eh! famo i seri!
pure io ne ho dette na cifra "da giugno"... ma stavamo a parla della ROMANELLA, della difesa sistemata tardivamente, de UçAn che è promettente, ma non è un Vice Pjanic già pronto, ecc....
ma mica ho detto "e quindi andremo in giro per il campionato a pijà cazzi in faccia, afforntatndo gli avversari con paura".

avrò fatto certo presenti le pecche, le possibili crepe, il dove NON si doveva andare a parare....
ma mò non è che me posso presenà, PERSINO IO, che se c'è uno che parla da sempre della ..."borderlinetà" della Roma, a dare questo tipo di rendimento ultimo come "lo standard".

invece voi state a tirà somme PROPRIO nel momento e PROPRIO rispetto al parametro sbaglaito.
è nato tutto sbagliato dalal serata Black out... ès tatao sbaglaito molto là... e "questa Roma qua" delle ultime 2 settimane, NON E' lo "standard".
è una ROma che ha subito una "deviazione" nel suo corso.

ma da parte VOSTRA, e non MIA, leggo giudizi "parametrati sul Bayern" e quindi non posso che dirvi che state fuori strada completmente.
nonstante tu mi voglia controbattere al mio esempio EMBLEMATICO di barcellona-Bayern o di Inter-Barcellona.... con un riferimento all'Amburgo... [SM=g27994]

come se non aveste mai visto in questi anni il Barcellona d'oro, la Spagna d'oro, la stessa Germania e il Bayern...

voi me state a parlà come se la Roma abbia "deviato il suo corso"... per la Juventus.
allora si che ve capivo e v'appoggiavo!
la Juve non è forte come il bayern, è 3 spanne sotto, come noi, la Juve è più o meno forte come noi, non ha il gioco del Bayern, anzi la Juve di Conte non ci è nemmeno superiore nel gioco...
ecco... avessi preso l'imbarcata con loro, 7 gol con loro, black out totale, e poi mi cambi pure modulo per paura...
allora si, ok.

ma quello che vedo è che da aprte vostra non c'è proprio la percezione dell'eccezionalità.

sia dell'avversario, sia del danno subtio (che se metti rewind magari lo eviti, però ormai te sei schiantato, la macchian t'ha invstito, il paracadute non si è aperto, le SS t'hanno preso...), che di quello successivamente emerso.

no i tabellini dell'Amburgo....

tanto è vero che (....) arrivi a stabilire "regole" e a emettere (forse non te ne sei accorto) sentenze inappellabili... parametrandoti all'eccezzione. ma semmai l'eccezione conferma la regola. mica la fa.
è proprio un errore logico, prima ancora che calcistico.
qui si parla proprio di metodo di ragioanmento.
che per me state sballando completamente.

"vedo una Roma ad oggi RIDIMENSIONATA"... rispetto a QUALE TIPO DI ROMA che imamginavi? e "ridimensionata" Sempre? o in questo momento? (magari tenendo conto - ma ho capito che queta ipotesi non è da voi contemplata - che se ho preso na tranvata "non sono esattemtne lo stesso, mi serve un pò per riprendermi"... ridimensionata TENUTO CONTO DI stanchezza, infortuni, momento, ecc...
o ormai pure te me stai a dì che quindipure se rientea Strotty Castan Marazico ormai semo degli Escrementi che se pareggiano con la Samp "CI PUO' STARE"?
cioè PER VOI, ma mica per me, la ROMA HA CHIUSO I GIOCHI?
sulla base di che cosa riteneevate la Roma buona quest'estate? in grado di competere? sui culi che avete visto in spiaggia? sui Mojiti che se semo fatti ar pub?
o era perchè la Roma "oggettivamente" è forte, ma le squdre forti (specie se ancora fragili mentalmente, o non diciamo fragili, diciamo non ancora STRUTTURATISSIME) anche loro possono avere delle cadute?

Però permettimi di aver riposto una certa fiducia in Garcia e mi crea fastidio ..vedere la Roma cadere rovinosamente nell'ultimo periodo ..una palese inferiorità..

ma ti risulta che io ho dovuto aspettà i SETTE PIPPI per dire una cosa su Garcia... oppure le dico dallo scorso anno? tra mille elogi, mi pare di aver criticato.
ho PROPRIO E TESTUALMENTE sempre messo in guardia dalla fame di "Nuovi Dioscuri"... dopodichè per me, nell'ultimo mese, o diciemo meglio dal Bayern all'andata compreso, fino a ieri, Garcia c'entra, ma in misura marginale. Non sbaglia formazione all'andata PRIMA COSA, e infatti il bayern in 23 minuti tira due volte in porta, e così fa anche la Roma... CHI SBAGLIA sono le individualità... in Cole che non ti manda RObben sull'esterno, DSe Sanctis che ha fatto ventimila cazzate in una sola partita... e poi la collettività di questi che si fanno prendere l'attacco dipanico e cedono di schianto.
dopodichè la Roma con il brodino, a Genova è la conseguenza, e a Napoli pure (Napoli dove critico Garcia come CO-produttore FATTUALE della partitaccia, ma LO TENGO FUORI dalla critica su quello che poi è il "motivo nodale" per il quale a Napoli abbiamo perso così: l'atteggiamento in avvio. O vogliamo pensare che Garcia gli abbia detto "entrate e cacatevi addosso" e magari j'ha pure messo un Trip nelle bibite prima di mandarli in campo?

Ma la Roma non si è minimamente confrontata con loro. Non si è visto neanche uno sprazzo di qualcosa che ti può far dire..beh..presto saliremo di livello..si quei 10 minuti iniziali all'Olimpico..
Questo è impietoso per una squadra che si è vanta per mesi di avere un'identità di calcio, di futuribilità, di progettualità moderna..


ma tu davvero Ennio, mi vuoi dire che non hai proprio la minima percezione di quali tipo di preteese stai avanzando?
o pensi che a certi livelli, o "da annà e fatte rispettà" ci arrivi così... che tre anni fa prendevi cazzi in faccia dallo SLOVAN... e mò pè avè fatto DUE MERDE di campioanti, e uno buono lo scorso anno.... TE volevi sta DOVE?
te la sei già giocata con City e CSKA (che hai annichilito per barvaura tua e pollagine loro, eppure loro hanno più esperienza)... però con il Bayern l'hai preso per il verso sbaglaito e t'ha ammazzato, acneh per le partite successive, t'ha traumatizzato, ecc., ecc.
sei andato dei bi-campioni d'inghilterra, che stavolta, c'è poco da fà i PROFETI... ma nE' IO NE' TE se immaginavamo che fosse na massa de pippe... te la sei giocata.... e invece NDO VOLEVI GIA' STA?

tutto cancellato? devi pensà che noi siamo SOLO quelli che ne pijano regolarmente 7, o zompano i primi tempi, o vanno a strappere gli zero a zero contro squadre mediocri???

state esagerando. la Roma non è questa. e se sarà questa e Garcia sarà perennemente co na palla de fori e la mutanna n mezzo ar culo... sarà qualcosa di "inaspettato" pure per me che certe cose le fiuto come un segugio....
però mò n'attimo, non è detto che ormai la china è intrapresa e si possa solo precipitare rovinosamente.

uno si può pure rialzare eh? può pure imparare! può pure sta per un periodo con le pezze calle, pure quando è guarito, perchè si crede ancora NON guarito... io quando mi sono lasciato con il Grande Amore, io che già normalmente peso solo 57 chili, ero arrivato a pesarne 45.... parevo un reduce de Spandau, ma mica quelli de Tony Hadley...

e oggi ecchime qua. l'am,arezza non se ne è mai andata via del tutto, ma vado avanti e dopo di allora ... sò riuscito pure a fa belle cose eh?

qui invece tutti ad ammazzà subito. stagioen già finita, ridimensionamento, e chissà che cazzo dovrà pensà il PSG, il City, ecc.. quelli che "ce vò lo Sceicco!"...
che se magari non vanno nel panico e non diventa che pure i tifosi mò te devono da na mano a cascà, a fine anno si portano a casa uno scudetto.
noi invece se senti in giro, siamo finiti, morti, una vasca di GUANO.

Impreparazione a tutti i livelli..tattico, fisico, tecnico.

Ennio eravamo dei ... bonzetti apprendisti del cazzo a confronto con il maestro Shaolin dei Sette Monasteri!...
ovvio che li abbiamo ingigantiti... ma è solo perchè nella partia dove avevamo giocato a viso aperto, poi abbiamo preso SETTE PIPPI.. NON per via del viso aperto...ma per via di altri "demoni" che però attengono ad "altro", non è la regola.

io sono su un'altra posizione: io per i 7 gol me la prendo con i giocatori in campo che si sono cacati addosso. me la posso magari anche prendere con certi proclami di Sabatini, di Garcia... certo certo, li critico sempre... ma non è che siccome tu mi presenti a un Pub e dici "OH sto gruppo sò dei mostri, il cantnte è un Mostro, canta da paura, ecc... " poi io per forza devo arriva e me doevo mette a pijaà stecche su stecche....
quindi, posto che al momento se incontri il Bayern TE PERDI, 19 volte su 20, o 9 su 10, tanto stamo lì....
la trasfromazione da Sconfitta a BATOSTA EPOCALE DESTABILIZANTE attiene alla quasi esclusiva responsabilità dei giocatori.

dopodichè anche Garcia deve averne accusato il contraccolpo, SIA PERCHE' manco lui è perfetto... SIA PERCHEì non è nemmeno facile a un certo punto saperti comportare con tuo figlio, quando fino a ieri, tuto bene tutto andava, ma poi un giorno.... scopri che è Border...
non è facile relazionartici.
da quel momento NULLA è come prima. cambia tutto.
destabilizza anche te, che non sei la causa del problema, anche se poi il problema ti è scoppaito fra le mani.

Parlo anche di giocatori, nostri, sopravvalutati.
Il Bayern li ha smascherati questi limiti nella partita di andata.


beh però Ennio, mica me vorrai dì che è na sorpresa per te/noi che dei giocatori siano sopravvalutati.
cazzo ho parlato l'alktro giorno di Pjanic e ho tirato in ballo Cerezo, che avrai vsito pure te no? chi cazzo ce deve insegnà er pallone sucsa? chi è che ce pò venì a raccontà le sperticate doti di Pjanic MOSTRO? ma giusto a chi c'ha dodici anni... anzi manco, perchè quelli se ricordano Pizarro, che fino a prova contraria ha reso di più, più continuo, più Perno...
la soppravvalutazione credo non rigurdi TE... per quellla roba ne sei fuori.
E COMUNQUE... pure che sappiamo che Pjanic a Pizarro je scalda la panca e a Cerezo al massimo je porta le borse...
lo scudetto si può vincere anche con questi eh? sopravvalutati (e che il giorno che vinceranno... avoja quanto saranno sopravvalutati..!!!!!)

quello che dico io è che al moemtno REPUTO MOLTO IMMATURO come la stai accogliendo. poi capisco... siamo tifosi...
però si sta propri sbaglaindo.
la Roma sta al primo anno "di livello". di "confronti a unc erto livello".
l'annos corso la Roma ha "scherzato": tutto quello che veniva era tanto di guadaganto, venivamo da due anni de merda, e tanto per dire Benatia era come puoi guardare OGGI a Danilo... cioè uno forte, che magri due anni dpo STA AL BAYERN... ma quando lo prendi te, e vieni da due anni con LE e Zeman, vedi tuto nero ecc. ecc.
l'annos corso era tutto "buono".
ma quando SEI CHIAMATO A VINCERE E QUINDI SI GIOCA SUL NON SBAGLIARE, non farti venire il braccino, non mollare,, continuare, VOLERE e non "sperare"... le cose cambiano.
diventa TUTTO più duro, anche le stesse identiche cose che "ieri" .. a mente libera .. ti venivano facili...

(che poi sono tuti discorsi che facevo, e stanno pure nel mio post che hai quotato pochi giorni fa dandomi del "profetico".
capisci, io non ti sto dicendo cose diverse, sto solo provando ad arginare l'emorragia di energie che vedo nel'ambiente.
vi vedo pure a voi... destabilizzati.

La partita di ieri, fa pure poco testo per certi versi.
Perchè come hanno accelerato un attimo ti hanno segnato.
Poi ti hanno nascosto la palla per 30 minuti, ti hanno fatto il secondo e ti hanno lasciato le briciole alla fine.
Il divario è stato sin troppo evidente. Al di là della partita dignitosa.


ma no... Destro (e se fosse stato magari NON alla prima partita in europa..) già era stato pericoloso... e se lanciato meglio..
poi Ninja, sempre nel primo tempo, gliela dai bene sta solo davanti il portiere.
e sono due occasioni, abbzastanza nette, sullo 0-0...
nel secondo tempo altre due...
non è proprio così dai... il Bayern poteva pure andare sotto.
e questo non toglie che sono 3 volte più forti di te.

ma io di partite dove un avversario nettametne superiore ti fa un culo così, ma poi tu vinci con due tir o ANCHE MEZZO TIRO, ne ho viste eh?
Olanda-Italia Euro 2000... Roma-Sassuolo l'anno scorso, Roma-Milan autogol di Van Basten Coppa Italia... è piena la storia del calcio di partite che uno dice quelloc he dici te... perchè poi è ndata come doveva andare.
ma.....

e in ogni caso.... cosa ti disturba, torno a chiederti?
che una squadra più foprte di te, che sono 5 anni che non fa altro che vincere scudetti e fare (e a volte vincere) finali di Champions abbia lasciato le briciole all'ultimo regazzetto de bottega, che per quanto talentuoso, è ancora un regazzetto apprendista che l'ultima gita in Europa se l'è fatta TRE ANNI FA quando è annato a pijà li cazzi in faccia pure dallo SLOVAN?

ma non ho capito, ma voi subito dopo che un figlio dice "papà", 5 minuti dopo che muove i primi passi... je fate fa subito er test d'ammissione alla LUISS?

allora .... o se capimo... o IO NUN VE CAPISCHIO!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com