Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bayern Monaco - Roma

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2014 00:46
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/11/2014 14:31
 
Quota

Re:
Sound72, 07/11/2014 14:11:

per me è stata una Roma dignitosa per come ha lottato.
Ha tenuto discretamente finchè non si è fatto male Florenzi che però è stato tenuto in campo altri 20 minuti, gol preso incluso, prima di avere la ricaduta.
E vabbè anche questi so' dettagli, ma tanto dovevamo perde quindi..
Quanto a Destro ...qualchem ovimento..ma poco piu'. Un centravanti che in 90 minuti non fa un tiro in porta mi rimane difficile da giudicare...stavi sempre dietro e quelle poche volte nn ha avuto spazi per tirare.
Una cosa sola..Destro non è nessuno per permettersi di riprendere i compagni ad ogni azione. Non lo fa Totti..figuriamoci se se lo può permette Destro.

Cmq ripeto, a me sta pure bene giocarsela cosi..ma un grande allenatore se la gioca cosi pure all'andata se ritiene di doversi snaturare in un momento di emergenza per affrontare un avversario di livello.
Se lo fai dopo che hai preso 7 gol è una prova di debolezza.
Io la vedo cosi.





oppure un "momento di insicurezza" dopo.
siamo tutti deboli, tutti cadiamo. poi bisogna vedere chi si rialza.

io ti vorrei far notare che sei più vicino "nel complesso" a quanto dico, se appunto ti estranei un pò... "lasci scorrere" l'analisi sviscerata di mercoledì.

poi siamo d'accordo, ma non da oggi, che Garcia abbia dei difetti pure lui.
uno che ha fatto un exploit a quasi 50 anni con una piccola in Francia non è che in tre anni ti entra nel gotha del calcio. dovrà crescere pure lui, non sa niente di altissimi livelli come STADARD MINIMO, ecc. ma non sa nemmeno tutti i risvolti di cosa significhi la Grande Piazza. quello viene da Lens...
certe pressioni (che ti ammazzzano pure quando ti copri DOPO che ti avevano ammazzzato perchè non ti eri coperto...) ma che ne sapeva lui...

poi parlaimoci chiaro pure che sia garcia che liedholm non è che possono fare nulla di fronte all'emersione di una bomba PSICOLOGICA...
come Ancelotti a Istanbul... ma checazzo puoi fare quando bum bum bum ne prendi tre che manco fai a tempo a realizzare... per me la gente che ha accusato Ancelotti non capisce un cazzo di pallone, ma che vòi fa...
comunque pure ste cose sono passaggi di crescita. gestire la difficoltà, mica solo i momenti belli, che la stagione era tuta rose e fiori.

e garcia deve crescere. mica è una bestemmia affermarlo.
(posto che la partita all'amndata l'ha sbaglaita la squadra, non elettrica come si rihciedeva, discreta ma non elettrica, e PURE A NAPOLi sbaglia la squadra, perchè se te passa la gente così sei te mica sò io che sto in panchina).

io credo che Garcia sia da qui da troppo poco tempo, un tempo così breve, co fasi che si susseguono nuove e velocemtne (un anno fa eri fuori dalle coppe, oggi già in champions, un anno fa dovevi fare un buon campionato, oggi già devi vincere lo scudetto) che è affrettato giudicarne subito limiti e pregi come già definiti.
si può evidenziare qualche aspetto ma ci vuole tempo per capire se è da grande piazza, così come se sta "debolezza" sia passeggera e contestualizzata oppure se ne sia un grand elimite cronico.

ma appunto, dopo Bayern, i giudizi, i carichi di capi di accusa sono Decontgestualizzati.
ora la sfuriata è passata nels enso che il bayern non loa ffronti più per un pò. ora devi solo darti due schiaffetti in faccia e ripartire.

E MO' VEDEMO di che pasta sono fatti tuti quanti, dal primo all'ultimo.

detto ciò "sostenerlI" FINO A Roma-Torino, prima e durante.
ma 3 punti o morte.

perchè se la partia di Monaco CI PUO' STARE, con il torino non ci può essere altro che i 3 punti.
poi sosta, bayern lontano, e via andare.

se poi non vanno allora si che sono cazzi loro.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com