Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bayern Monaco - Roma

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2014 00:46
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/11/2014 14:11
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 07/11/2014 13:32:

giove(R), 07/11/2014 12:47:

vabbè ma "non ho capito de qua" "spiegame questo" .....

ma se ieri ho scritto er Corano pè spiegà per filo e per segno la mia posizione e nun c'avete tarmente capito n cazzo che me venite a chiede se ho parlato der barcellona pè incesà Guardiola, ma fateme capì ma che cazzo ve devo rispiegà? a famme magnà er cazzo dalle mosche?
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

perchè se manco se capsice n cazzo che parlo di Muriggno nummero uno e Ferguson perchè scelsero (e nun c'avevano tutti li cazzi e tutte le fregne) di giocare contro la squadra nettamente epocale più forte, più gioco, più campioni, più schemi, più pressing, più TUTTO (cioè più o meno come è il Bayern di ora rispetto a noi, e a maggior ragione considerando tutti li cazzi e tutte le fregne che c'avevamo)..
Eto'o terzino.... Rooney e Ronaldo terzini....

me se parla "ma all'andata Murigno nummero uno j'aveva fatto 3 fischioni.
si ma la partita sempre quella aveva impostato... allora se l'altroieri Destro segna, Ninja segna e Gervinho segna... ma lasssamo perde nun me fa fa sti discorsi che pare che sto a parlà cò mi cugina de tre anni che NUN LO SA cheste cose sò successe!!!
alora ti dicva bene, tutto perfetto, facevi 3 FISCHIONI che facevi altri discorsi!!!!????
naturalmente gocando come noi fare 3 gol è culo. ma ci sono state mille partite andate così, sempre se nun scopro che nascìoste dietro alcune identità del forum ci stanno le mie cugine.

questa era una aprtita che sarebbe andata "comunuque in una certa maniera" e che se eventualmente scglievi di "osare" potevi magari pure orttenere qulcosa ma rischiavi...non è dato osare di pensare cosa... cosa si sarebbe aperto dentro al testa di questi..
era una TAPPA obbligata da far scorrere il più indolore possibile (oggi lo diciamo in questi termini che sono PESANTI, ma comunque pue dopo ilsorteggio Bayern - Roma era descritta COMUNQUE come la partita "che come va va", "dove non è LI' che te la vai a giocare", e almeno 2 mesi fa c'era pure entusiasmo e certo u 7-1 in meno.
FIGURIAMOCI adesso. "andiamo e cerchiamo di non farci troppo male pure stavolta, chiudiamola LI' e non CREIAMOCI altre FERITE che poi NON FINISCONO LI' al 90° ma ce le porteremmo pure in campionato. CHIUDIAMOLA LI'. poi se possiamo segnare per carità magari, mna facciamo una partia IN UNA CERTA MANIERA.

cosa c'era di male a Monaco?

lo hanno fatto pure ferguson e Muriggno nummero uno.
QUESTO DICEVO!




diciamo pure che quando hai fatto st'esempio di manchester-barca parlavi al plurale rispondendo solo a Simo.

L'esempio mi sta pure bene..MA ALLORA PERCHE' NON LO HAI FATTO ALL'ANDATA?

Come mai Mourinho all'andata lo fa?

Ma te me pare che per quel 7-1 non hai fatto sto discorso..ne prima..ne dopo.Anzi hai detto pure Garcia aveva fatto bene a presentarsi in quel modo.





e te lo ripeto...
la Roma sarà stata stanca, decimata, ma quella là era (fino a prova contraria, passati pure City, passata pure la Juve) la sua identità!
cioè mica il 4-3-3 di Garcia è quello de Zeman. è un 4-3-3 elasticissimo, che ti porta a giocare bene di possesso (che fondamentalmetne è il suo atteggiamento standard) ma anche a stare più chiuso, vedi inter Roma dellos corso anno.
è sempre lo stesso modulo per me.

e quindi pure con il Bayern, come dici anche tu, non è che dovevi fare il 5-4-1 ochissà cosa, dovevi solo riproporti come sei, ma solo più corto, compatto, ma propositivo.
poi la Roma è saltata per altri motivi, due cappellate dei singoli e una reazione sbaglaita allo 0-2 che poi ha creato un mnuto dopo lo 0-3 e da lì l'Onda di Panico che t'ha trvolto.

per me quella partita con un portiere che ci stava con la testa, un arbitro meno intransigente (con il City no fu rigore) e sopratutto SENZA attaco di panico collettivo, sarebbe stata una partita "normale".
invece è successa l'eccezionalità di una serei di concause della queli l'una ha creato l'altra all'ennesima potenza.

poi che la Roma sia maestra a cearsi ste cose, che magari da un uomo dvierso in formazione, o da un compito sbagliato dato a un gioctore, lo faccia diventare uno show dell"attcco di panico collettivo" ...

è la testa forse che è mancata, non c'era la giusta eletricità (pure quella un pò "malata e convalescentge" di mercoledì scorso magari) e forse così si spiega la deconcentrazioen di Cole, di De Sanctis e di altri.

ma a Monaco la partita è diversa, viene da presupposti diversi, viene non da esami superati ma da esami rovinosamtne falliti e a quel punto "conservare" è molto più comprensibile.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com