Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bayern Monaco - Roma

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2014 00:46
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/11/2014 13:58
 
Quota

e io "democraticamente" se dopo avè scrito Er Corano me sento dì che ho parlato del barcellona pè incensà Guardiola facendo finta di non capire te dò tutto quello che te devo da dà.

POI... se ci mettiamo d'accordo che Bayern Roma va sorvolata, va presa per quella che è con tutti i cazzi e lefregne e il MOSTRo che ti eri creato.. e QUINDI stiamo aprlando di come "abbiamo tirato fuori il coniglio dal cilindro" che SONO PAROLE MIE e quindi CAPISCI che sul PRIMA siamo d'accordo.... allora si che il calcio, ma proprio tutto è più facile.

poi jandi mi dice.. "se deve divetnare un trend l'atteggiamento di Monaco".... allora però non ci siamo...
la ROma finora, ok le critiche, le lenti di ingrandimento (ma se sto sempre a criticà pure quando vedo no spirajetto!), ma ha dato un'idea che "normalmente" non è così difensiva, o come qualcuno dice, rinunciataria.
la Roma con l TOrino non entra a difendersi CAZO!
ma quale trend!
ma se è UN episodio! quale trend?
ma che significa "trend"? lo dice la parola mica sto cazzo...
ma mò se io esco e al semaforo il vigile me fa la multa ma mò che c'ho er trend che me tocca pagà 3 piotte ar mese???
ma se domani al supermercato una me fa n soriso ma che c'ho er trend dello scopatore????
ma stamio carmi stamio...

e anzi... quando faccio sti discorsi.. credo che sia abbastanza "credibile", perchè io come è noto, tengo un atteggiamento di perenne critica.
poi IO "interpreto" la critica come RICERCA del "migliorabile", denuncia delle pecche e incapacità "in funzone" della "limatura" di cui sempre parlo, del miglioramento.

ma caricare di tutti i discorsi SACROSANTI !! (perchè per esempio quando polemizzo con giampaolo glielo dirò mille volte che sbaglia clamorosamente) volgendo una TAPPA di "scorrimento" da far scorrere con MENO strascichi possibili, è un errore tattico, strategico.
ma poi è proprio fine a se stesso perchè il picco della parabola negativa è talmente eccezionale (il Bayern che ti ha fatto il culo) che certi discorsi per me vanno messi in pausa.

ma invece no, si è parlato di "una cosa che tutto sommato, più o meno, poteva andare come è andata" facendo discorsi di malinconie, turbamenti e paturnie...

me fa specie de voi sedicenti tattici (dico "voi" perchè io nun ce capsico n cazzo giusto? io parlo solo de Baiocco, c'ho pure quelli del mulino bianco) [SM=x2478856]

quello che dobbiamo davvero tornare a valutare senza sconti (e invece qui nun j'avete fatto manco no sconticino.. sti Aronne Piperno che nun sète artro! [SM=x2478856] ) è quello che viene adesso.

adesso c'è il discorso tutto aperto, in coppa sei ancora secondo e tuto in mano, ma proprio in "manissimo".. e in campionato sempre lì stamo: na fracca de pippe e de barzotti, avversari che puoi battere "se solo lo desideri".
e si riparte con Roma - Torino che devi vincere SENZA CAZZI 1-0 2-1 8-2.. non me ne straffotte come.

perchè che la Roma c'ha ancora il DNA del Borderline ormai lo abbiamo capito, io lo dico da SECOLI, ma purtroppo ho dovuto commentare una EPOCALE SUA MANIFESTAZIONE all'andata.
la magistrale performance che ha racchiuso tutta l'essenza della Roma dei roma lecce, roma sampdoria roma slavia roma liverpool di quello che poteva essere juve roma senza nakata...
questo ORMAI SAPPIAMO CHE C'E'. che la Roma PUO' esserci ancora soggetta, anche in quest'anno dove venivi dalle certezze, ecc.

e poi sappiamo tute le altre cose, la ROMANELLA, il preparatore...

ma con tutte queste cose la ROma può vincere, noi stiamo qui a evidenziare quello che è perfettibile e nella Roma avoja quanto ce n'è, ma secondo me la "pretesa" andava SOSPESA per la partita di Monaco.
poi parliamoci chiaro se leggete giornali guardate tv ascoltate radio il clima è da "orlo del baratro" anzi, stai già a precipità!

io starei semmai a parlà ancora de napoli Roma, più che di Bayern Roma...

comunque io ritengo immaturo aver caricato la Roma dopo Monaco. punto.
e tra l'altro e qui va aperto un altro capitolo che abbiamo poco affrontgato, andando a cercare SOLO gli aspetti negativi, la lettura più detreiore.
"catenaccio", "rinuncia" "già battuti"......

non ho visto UN commento, e ne ho sentito UNO SOLO nelle radio da un ascoltatore, sulle cose positive.

ho visto e sentito solo critiche o letture ..malinconiche..

io invece ho visto anche altro. e vi dico che ci sono pure rimassto male nel vedere de rossi, garcia, i commenti dei nostri, così mesti anche loro.
perchè io spunti interessanti ne ho visti.

intanato ho visto una sqaudra che ANCHE SE STANCA perchè non è che mò vai lì che di botto sei fresco.. si è aiutata, ha raddoppiato, triplicato, si è mantenuta corta, si è aiutata, ha combattuto.
(il tutto sempre sullonda di uno spirito comunque "minato" dall'andata e da ciò che poi ha creato).
non era facile e pure dopo il 2-0 a u certo punto ho visto affiorare il GERME del cedimento di schainto, l'ho rivista barcollare, ma poi si è ripresa ancora.
io poi non ho visto manco male Destro boh... sarò un marziano.... ha lottato su tutti, spizzato fatto sponde, preso falli, avuto un'occasione, creata un'altra per Iturbe che tra l'altro gli ha pure levato palla, dettato movimenti che PURE STAVOLTA sono stati ignorati...
io ho visto una ROma corta compatta concentrata che magari avesse giocato così a Napoli... secondo me la ROma come distanze e voglia di AIUTARSI ha fatto la migliore partita della stagione.
e se vi sembrerò esagerato in qeusta ultima affermazione mi potreste anche dissuadere.
ma la Roma ha fatto alcune cose bene a Monaco.
e alcune le ha fatte meglio di come non le aveva ancora fatte.

dovrebe infondere fiducia (e ripeto sono rimasto sorpreso nel vedere i nsotri un pò così...) sapere che hai fatto cose buone a livello di tattico, di distanze, di compattezza, di solidarietà.

magari avessimo affrontto il napoli con questo atteggiamento. magari.
era per quello che prima di ROma Cesena non volevo keita titolare.
io a Napoli sarei andato come a Monaco. i mediani tutti in campo.
avrei fatto fare un tempo a testa con il Cesena alla coppia de rossi keita e ninja pjanic avrei spremuto meno gervinho.

a napoli sarei andato con i mediani e florenzi incluso.
poi a Monaco più o meno come a napoli.

ma in ogni caso a Monaco ho visto una Roma in campo sin dall'inizio in un modo che a Napoli avrebbe comportato un'altra partita.

pensate un pò come posso accogliere io i discorsi post Monaco improntati SOLO alla Malinconoia.... (cit.)
ma annateve a sentì masini!
perchèèèèèèè te faiiiiiiiii!!!!!

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com