Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Cesena

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2014 14:22
ONLINE
Post: 28.372
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2014 19:50
 
Quota

Sound72, 31/10/2014 18:01:


credimi..il discorso su Garcia è stato molto MOLTO marginale in quello che hai scritto.
Tu hai fatto un discorso per difendere Destro dalla piazza romana in risposta a una critica di Simo.

no. sono due discorsi che viaggiano di pari passo, inevitabilmente.
io non ho fatto un discorso diverso dove POI mi sono andato a cercare la scappatoia parlando anche di Garcia mentro PRIMA PAREVA CHE parlavo solo della piazza....
solo che a TE, dal momento che io lo so quello che hai scritto in qeusti mesi, apprezzamenti, dubbi (CHE SONO PURE I MIEI! PURE TE TE DEVI RICORDA' quello che scrivo! [SM=g27988] la ROMANELLA è TROPPO FACILE la sanno pure i regazzini ormai... [SM=x2478856] )... a TE rispondo più sul piano Garcia (e anche qui mi sembra che abbiamo perplessità simili.. comunque dopo dovemo fa un riepilogo tipo TEST pè capì chi dice cosa [SM=x2478856] ), ma è ovvioche a SIMO che la mette più sul piano (secondo omettendo molte valutazioni e distinguo) della "piazza". lui per dire mi arriva a dire che "abbiamo pagato Destro a buffo aspettandolo un anno e mezzo".... ca va sans dir.....
(SIMO senza offese eh? me raccomanno pure te! [SM=g27988] )

E' CHIARO che io ..pur non esseeendo mò Destro il mio pupiiiillo di una viiita perchè "n'agg' vist' de centravand'" (semicit.).. sulla querelle Destro guardo i dati che si sviluppano REAL TIME (perchè le cose di Destro che dici pure tu, i limiti, le cose, il carattere li vedo eh?... e poi pure te..[SM=g7554] ma LO SAI benissimo quanto per me la questione temperamento, testa... E QUINDI CARATTERE a TUTTO tondo... abbiamo fatto duemila discussioni sunl carattere - e io ancora SO' CONVINTO che comunque la cosa della fon-da-men-ta-le importanza del carattere manco è stata AFFERRATA appieno [SM=x2478856] - e MO TE PARE che io non la valuto la cosa? me passa la foja e me la magno?) . comunque dicevo guardo il Real Time di cosa succede di Destro, se gioca, quando, come, se segna, dove gioca... perchè il Dato di Partenza ce l'ho, ho la mia idea di Destro, abbastanza ben srutturata, li vedo limiti, pecche, omissioni, ppigrizie...
e così.. guardo che succede "dal dato di partenza in avanti".
mò i FATTI dicono che quando ha giocato dall'inizio ha praticamente sempre segnato.per il resto, per un motivo (che la Roma chiude subito la partita molto spesso) o per l'altro (partita compromessa tipo Juve) sonos tati tutti spezzoni come dire "improduttivi" proprio per come era la partita ormai.

la conclusione è che, limiti di gioco, appoggio, manovra (ma anche limiti degli altri a dargliela eh? io l'ho già scritto: UNA CIFRA DE VOLTE non gliela danno) a parte... il rendimento e l'incidenza sono straordinari. ma nei numeri, non chissà cos'altro.
e manco sono "gol in sè", anzi sono gol pesanti, che sbloccano, il primo o il secondo. spesso poi preziosi, DECISIVI, a semplificre ciò che, ne abbiamo viste di partite, può complciarsi con il trascorrere del tempo.
i meriti, in termini di INCIDENZA, di Destro in questo avvio, sono ENORMI. sono da ortare "così", non è "robetta", ma proprio è roba molto lontana dal darla per scontata.
ANCHE per l'ambiente, perchè Destro NON GIOCA MICA IN UN CLIMA DI FIDUCIA EH?! è difficile gicoare e METTERE SEMPRE LE TACCHE in condizioni di nervosismo che "oh io gioco e segno sempre, ma la gente me discute, il mister mi da chance con il contagocce, e il gatto si morde la coda ecc. ecc. ...PORCA TROIA!"... cioè, è pure un pò da sbroccare, o quantomeno da non stare sereni.
e alui tra l'altro questo MERITO manco gli è riconosciuto, che segna pure con ol sovrappeso de cojoni, recchie e capoccia ggonfia de chiachiere e nos ente appieno la fiducia dlel'allenatore.
per esempio, Enno, questo merito al ragazzo no glielo si riconosce. cioè... per assurdo c'avrà un carattere da migliorare, ma porco giuda come self control me da scola, almeno a me. [SM=x2478856]

POI so, che le caratteristiche di Destro, ALDILA' di quello che dice Garcia che lo "incasella" a giocatore buono solo per le partite con squadre chiuse, come se fosse Pruzzo, quando Destro "ce lo sanno pure li sassi" (cit.) che ha scatto, profondità e progressione e capacità di dettare tagli e tagli (e quindi "Garcia dice una CAZZATA", hai capito perchè? non è questione che lui non sia libero di preferire un altro tridente, la questione è che TE NUN ME PII PRER CULO giustificarmela così "eh vabbè è un'attaccante d'area". ma di che. Destro può giocare anche lontano dalla porta e segnare con altre armi, non l'oppurtunismo, ma il taglio e la profondità. quindi se tu me la vuoi giusticficare così facilona "ME STAI ADI' NA CAZATA" e su questo nun ce piove.

....ma io tutte ste cose non è che l'ho pensate sti ultimi 5 minuti... tanto perchè "non sapevo come uscì dal vicolo cieco", Ennio.

il discorso che ho fatto SIN DALL'INIZIO su Destro ha viaggiato sempre su binari paralleli, perchè è INEVITABILE che sia così perchè le cose sono connesse, e gli sviluppi scrivono le storie.



l'allenatore pensi di potere fare o dire cazzate
Garcia è arrivato dopo e l'hai messo in mezzo ma per dire che la gente imbocca a quello che dice Garcia.
Oh..vabbè che scrivi tanto e lungo..ma nn te replico a occhi chiusi.
Cazzarola so 10 volte che scrivo che qua il problema so le scelte di Garcia e nn quello che può dire un pò la piazza e mo te me dici
che il problema è come tratta Destro Garcia?

io credo che IL problema sia tuo se non riesci a parlare in termini di questo è UN problema, quest'altro è UN problema, ecc.
e per me UN problema, o meglio UN errore, è quello di Garcia, e UN ALTRO errore è la gente che s'accoda.


Rileggi il thread che hai aperto sul Destro-Garcia in campo con le piccole e non..oh là ce l'hai con la stampa che cavalca sta cosa perchè l'anno scorso in realtà secondo te Destro aveva giocato e segnato contro grandi squadre!

E cmq a proposito della Sampdoria...te dissi dopo quella partita che nn mi aspettavo Totti dal primo minuto e te mi hai replicato un paio di volte che era GIUSTO iniziare con Totti dopo il Bayern perchè il capitano serviva in campo come esempio ..Anzi in realtà tu rivolevi gli stessi 11 che avevano giocato col Bayern.
Poi se tu SOTTOINTENDEVI che dovevan ogiocare Totti e Destro insieme dal 1 minuto è un altro discorso..che nn ho capito [SM=g27988]



e RIBADISCO la ASSOLUTA necestà in quella partita di tenere in campo il PARAFULMINE, la coperta di Linus, l'Amuleto, di cui quel drappello di reduci da un TIR IN BOCCA, aveva ASSOLUTO bisogno, perchè c'era da attaccasse a tutte le stampelle possibili, per tenere i nervi saldi in quella partia lì. e tu che capisci di pallone, e anche più di spoglaitoi e sensazioni, questa cosa la capisci BENISSIMO. ma mò no è che per forza Sampdoria dal primo minuto, io parlo nel complesso, in fondo Ljaijc non è stato così incidente. poteva giocre pure Destro, perchè no, insieme a Totti?
la cosa che non possono giocare insieme non so chi l'abbia inventata, ma pure quella E' NA MINCHIATA.
e in ogni caso... ha dovuto aspettare la sesta palla in area senza nessuno dentro, per capire, o volere, mettere Destro. e quando lo ha fatto era troppo tardi perchè la roma aveva perso quasi tutta la verve che era riuscita a racimolare nel secondo tempo.

in definitiva, come dico sempre, non è che le cose sono O così O cosà, e quindi credo che si possa pensare che a sbagliare nell'affaire Drestro siano in molti.
Pero Destro è quello che fra tutti sbaglia meno. anzi c'azzecca, cazzo se c'azzecca.

ah... le dichairazioni... "farò le mie valutazioni" roba grave... roba che ce sarebbe da fasse rode er culo in ben altra maniera.mò dopo si pure sissignore. e poi PRETENDIAMO il carattere..........


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com