Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Cesena

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2014 14:22
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2014 17:18
 
Quota

meno male che è imboccato nella discussione pure jandi a fa ordine...

mah... io quello che dovevo dire l'ho espresso. "in italiano, non in linguaggio aulico!" (cit.)

visto che non ci siamo capiti... e che più Destro segna sempre eppure è perennemente in discussione, ioporto un paio di dati, che aldilà di quello che dice Garcia, COZZANO con ciò che dice Garcia...

e quando lo faccio presnte la discussione inizia a vertere su cosa pretendo io... quando c'è un allenatore che tiene (oltremodo) fuori un giocatore sul quale (ma forse me ne accorgo solo io) c'è una diametrale proporzionalità inversa tra:
ciò che fa di quello che ti aspetti...E...la ricompensa in termini di impiego...

che in soldoni, lo dico con altre parole... mentre altri se fanno bene o male giocano quasi sempre o QUANTOMENO vengono reputati DEGNI di gicoare se non altro contro la Sampdoria, cazzo, la Sampdoria... (che è kla Sampdoria? una squadra chiusa? una squadra che ti schaiccia? il Bayern italiano? il Barça ligure?)... Destro segna e deve sempre MORI' AMMAZZATO a giocà con Chievo e Cesena.

io faccio un discorso del genere e da voi che cosa ho?
le domande a me.. ma speigame che vuoi dire... ma qua ma la... oh io i disegnini non li faccio.

c'è uno che segan e più segna più se la pija nderculo, poi risegna e sempre contro Cesena e Lamezia deve giocà.. che è ANNATO AVANTI però pare che E' ANNATO INDIETRO....
e che sto a dì ve lo devo spiegà io...
[SM=x2478856]

allora a un certo punto, dopo aver puntato l'indice su "essi"... mano mano che vedo che le domande me le fate a me, che me dite "beh evidentemente è così" (cioè: non si discute)... allora... dopo venti post "dove scrivo tanto scrivo poco, scrivo destro, scrivo mancino, e comunque mica ve l'ha ordinato il dottore de legge che scrivo, specie se poi manco c'avete capito na mazza.... che ne a me me va de pretende che leggiate tutto, ma manco me va de sentì contestazioni a cazzo de cane dove io per giorni dico na cosa e me se risponde a quadri quanno comanna denara.

che cazzo c'entra Muller e Inzaghi ..ve facevo più sveji de comprendonio.
con Mattia Destro anno domini 2014 se scopre che il centrvanti d'area (e lui non è solo questo, avndo altre caratteristiche che evidentemente a voi non risultano, ma a me si, e parlando de pallone me fido de quello che vedo io...) "non va più"... che ci sono problemi perchè Garcia nons apeva cosa dire e ha buttato lì una spiegazione un pò lacunosa, che spiega qualcosa, ma lascia moli dubbi, se relazionata alle risultanze nei fatti (la Samp che fa t'aggredisce? te schiaccia? la volta scorsa ho provato a farlo sto discorso, lo scorso anno con la Samp ce POTEVA giocà, ma mò Garcia dice no, e io devo sentì la gente che la giudica una cosa plausibile, mò quindi Desttro nun pò giocà manco con la Samp trittutto e pressa-schiaccia-sassi...)

finisce che un giocatore, in qeusta maniera, lo stai trattando un pò malino, perchè NUNPO' ESSE che qeusto davvero c'ha na croce sopra che se non sei Chievo o Cesena non può più giocare.

così si sta sbagliando, e meno male che questo ancora non je sò saltati i nervi e comunque continua a segnare.

dopodichè io non è chiedo AMORE perchè a Destro non lo amonemmenoio che nelc asospecifico lo difendo, ma almeno rispetto per i numeri e per le castagne che t'ha tolto dal fuoco a TE TIFOSO DAAA ROMA che però vai asimpatie e antipatie e a uno non riesci a riconoscergli nemmeno che ok le moivazioni tattiche, ma manco t'accorgi che a un certo punto,d ai e di e dai, pèotrai dare tutte le spiegazioni tattiche che te pare ma finsici per dartelo in faccia a Destro.
e non parlaimo manco di Destro, inteso come Mattia, quel ragazzo in particolare, marchigiano, sposato da poco...
no parliamo di "unoc he segna ogni volta che gioca titolare e tu lo ripaghi continuando a farlo giocare contro le mMERDE e contro le altre lo mandi in campo a farsi prendere le critiche, perchè entra a pratita conclusa quando si stanno tutti grattando i coglioni".

solo che Garcia dice che "uno d'area non può giocre contro le squadre che ti aggrediscono o quando tu vuoi giocare di MANOVRA"... e io ribadisco che Muller, Inzaghi e Lineker, hanno GIOCATO E SEGNATO E CONTRIBUITO PURE quando l'avversario aggrediva... e pure quando la propria squadra giocva di Manovra.

ma Garcia dice A e questa !"A" diventa oro colato.

e avoja che da na parte me dite si si ho capito, perchè dall'altra vi state esattamente appiattendo su quello che dice Garcia.

INOLTRE, a parte che c'è gente qui che c'ha messo 18 volte de "evidentemente è così" prima di esprimere la propria ( [SM=g8861] ), però poi je pare strano se inizio a pensare che gli stia bene tutto ciò che dice Garcia, e vorrei vedè, se leggo solo "evidnetem,ente la vede così" e null'altro.... io continuo a non capire come mai non si prendanole mosse da lì per andare oltre e chiedersi...
ma allora perchè non lo avete venduto? vi state scavando un caso, vi state innescando la bomba in mano da soli, e tutto perchè? perchè non ve piaceva e ve lo siete voluto tenere, volete vince lo scudetto e uno da 20 gol (solo in campionato) lo sfanculate a giocà solo con Chievo e Cesena, state a fa de tutto per costringerlo nel limbo di centravantino de bottega...

poi io dico due cose e me venite a fà la polemica a me.
dice "discutiamo delle scelt di Garcia"... eeeeeeeehhhh????
e io de che cazzo sto a discute scusa?
le scelte di Garcia, le CAZZATE pe fa imboccà la gente, sempre de Garcia, e poi attacco la gente che glugluglgulguglgug mò Garcia ha detto così e quindi Ancelotti è un cojone che faceva posesso palla, faceva manovra, lo aggredivano pure, però giocava cò Inzaghi.
però così parlò Garcia.... e io sto ancora a discute cò voi che pare che so matto io, quando c'è un allenatore che sta coccolando tutti, sta dando modo di gratificare tutti.... e a uno che finora sta buono, zitto, e che continua imperterrito a segnare ogni volta che lo metti titolare, lo sta trattando da ragazzetto de bottega.

e ve devo io giustificà, sta a spiegà come la vedo, ma perchè mi dice ciò, ma perchè mi dice ciò...

mannatevelapiànderculo! ...e amatemi!
[SM=g9295] [SM=g27988] [SM=x2478856]

quelloche ho scritto da ieri, l'altroieri e oltre s'è capito benissimo, è chiarissimo.
c'è un giocatore che fa il suo dovere (come tanti altri, solo che il suo dovere consiste nell'essenza stessa di questo sport...e cioè il GOL), che t eli fa subito, 3 volte nei primi 15 minuti, te mette le partite in discesa che sennò dovevi sbatte la testa al muro e chissà se ne venivi fuori...
e ironia della sorte, è quello più sfanculato: "no regazzì te giochi solo con le suqdre chiuse" (che equivale a dire solo con Cesena, Chievo, Catania, Empoli....).

va benissimo sto trattamento, da paura. tenetevelo, fatevelo annà bene.
a me me pare la solita "FIGLIOCCIATA" e lo dico.

e se nun ve va de legge nun leggete, n'è che nessuno qua deve chiede er permesso a qualcuno.
20 milioni buttati sulmercato per uno che te serve solo pè fa er regazetto de bottega con il chievo e il cesena... e se uno lo fa presente ala gnte me viene a fa polemica con me.... [SM=x2478853]

mambè!
[SM=g7305]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com