Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Bayern Monaco

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2014 16:42
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
22/10/2014 15:21
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 22/10/2014 15:01:



simò per cristo... [SM=g7554] tra l'altro te sò vicino, ieri l'immagine del parco cor cane mi ha pure toccato...
tu sei qui da poco tempo e quindi... te perdono [SM=g27990]

:-) :-) :-) guarda un'immagine, a Milano che non pijano le radio romane me so pure dovuto sorbì Sportiva e ho pure incontrato un sacco di randagi. Niente comunque mi sa rispetto a Jandi che lancia le miccette nel mare di Fregene e bussa alle porte del Villagio dei Pescatori chiedendo il risultato del secondo tempo

nessuno, perchè andrebbe ammazzato subito, può sorvolare sulle sbavature tattiche, su gli enormi errori di vari singoli, sul cambio un pò prima, sul giocatore al posto di quell'altro...

ok? ci siamo?

i problema nella tua ricostruzione è che ciò di cui stai parlando riguarda una "partita di calcio", che in quanto tale, si spiega con questioni di calcio, motivazioni di calcio, fattori di calcio.

quello che non è ben chiaro invece è la pura e semplice circostanza che quanto successo ieri, ha POCO O NULLA a vedere con lo sport, mentre ne ha MOLTO con la psicologia. a questo punto, forse anche psiCHIATRIA.

semplificando però: se vai a un'interrogazione preparato, puoi pure rendere meno del previsto per motivi ancestrali o da X-files, ma il 18 lo sfanghi. Se vai impreparato e soprattutto s nei sei consapevole, al 90% te impappini, ti sudano le mani, rendi ancora meno di quello che potresti (salvo raro caso di faccia de culo).
A meno che me voui dì che avevano studiato troppo e erano in ansia da prestazione, ma a me quando te rifiuti de seguì l'uomo me pare più che sei un pò strombolo, non sei uno che rimane sui libri a notte fonda . Se poi per capì perchè devo chiamà gli agenti dello shield, poco me cambia

per il resto trovo molto poco pragmatico cambiare giudizi su giocatori, a seconda della prestazione.
a Mancheser Totti poteva giocare, anzi ha giocato, pensa! e ha pure segnato e dato spettacolo...
mò piji 7 pappine e Totti non può più giocare. mò piji sette pippi e quelli del Bayern slò "decatleti" e quelli del Manchester sò delle mmmmerde cacate a forza...
io non lo so come fate, boh.

A Manchester Totti aveva metri, il possesso sopra il 50% lo hai fatto tu se non ricordo male.

aldilà delle chiacchiere comunque, io ho fatto presente di aver rivisto il primo tempo, subito dopo il post partita. (e me la sono registrata e me la rivedrò, probabilmente domani). e ho, anche a vostro beneficio, raccontanto cosa è emerso nei primi 23 minuti.
primi 23 minuti in cui la partita è stata normale, e pensa: la Roma è riuscita persino a pressare, costringere i bavaresi all'errore, INDURLI all'imprecisione, ci pressavano loro .. e li pressavamo noi... giocavano loro... e giocavamo noi... Totti aveva fatto PERSINO un paio di buone giocate pensate un pò.....

......naturalmente finchè si è trattato di una "partita di calcio".

poi, se vi va di parlarne come di una partita di calcio, utilizzando le "chiavi" di lettura che si usano per una partita di calcio, IGNORANDO la differenza tra perdere con "risultato calcistico" e mettere il pallottoliere.... io posso solo ripetervi che state fuori strada. (e cmq se mi dici che dopo 4 minuti stavamo già alle corde è evidente che non ti ricordi la partita. la cosa grave è che te sto a dì che l'ho pure rivista e te l'ho pure riraccontata... se fai la cortesia di rivederti i primi 23' se ti capita. poi me la riracconti sta Roma annichilita dopo 4 minuti!!)

Prometto che lo faccio, anche se ho registrato dal 12 vedo se ripassa su sky :-(
Quello che però voglio dire non è che al quarto abbiamo smesso di giocare o non abbiamo più contrastato; però la sensazione che ho avuto sulle prime ripartenze del Bayern, i loro primi Break, è che la squadra si era allungata, che sulla ripartenza non accorciava, che stavamo perdendo spazio; non è che dal 23 al 24 è caduto un meteorite, ti sei messo prima su quella strada. Che probabilmente era quella giusta, se però hai la gamba per reggere almeno 30 minuti così


degli errori tattici, indivuduali, di scleta di un uomo piuttosto che un altro giustificano una SCONFITTA simò, non un 1-7!
un 1-7 è nantra cosa Simò...

sveja e sveja tutti quelli che ancora dormono.
forse vi siete assuefatti agli 1-7 forse già ve sembra siccome l'amo beccati 7 anni fa, che la cosa sia na cosa NORMALE!
NON E' NORMALE! e se lo volete capì lo capite, sennò state bene così, a pensare che l'allenatore del CSKA che dal Bayern ha preso gol SOLO SU RIGORE E GIOCAVA A PORTE CHIUSE, è un GENIO che Garcia je fa li pipponi a due mani e la prima giornata del girone i russi sono entrati in campo che qualcuno j'0aveva versato il sonnifero nel gatorade.

gli errori "tennicotattici" spiegano la "sconfitta" NON UN 1-7.
più chiaro di così non posso essere.






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com