È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Bayern Monaco

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2014 16:42
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 00:23
 
Quota

sicuramente delle scelte tecniche so discutibili, fisicamente la Roma va troppo a sprazzi..mettice pure che loro sono piu' forti di base..ma il problema per me è principalmente di testa..e di umiltà.

La Roma è stato presuntuosa e la partita l'ha preparata di merda.
E quando ha preso il primo gol s'è sciolta perchè non sapeva proprio che fare. Tu hai giocato come se di fronte ci avevi il livorno. Quando hai capito che era il bayern stavi già sotto 5-0.
Voi mi dite che la squadra era matura per isolarsi dall'ambiente..io qua e là qualche segnale negativo l'avevo colto. E nn parlo di quelli che pompavano vittoria, passaggio del turno, Roma migliore di tutti i tempi..ecco fammi solo dire che spero di nn sentire piu' qualcuno di questi cazzari vergognosi dire che questa squadra è piu' forte di quella del 2001 o ha piu' qualità e profondità di quella del 1983.
La memoria nn si può offendere cosi, è vilipendio proprio. Specie dopo una figura del genere.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2014 00:32
 
Quota

Ho visto il secondo tempo.

La migliore Roma con dentro tutti gli infortunati non so comunque se sarebbe stata in grado di competere

Vanno al doppio della velocità, le individualità sono pazzesche

Il peggio che ciascuno poteva dare l'ha dato

Ne potevamo Pija 10'che figura de merda

OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 00:35
 
Quota


Mi sembra di essere entrato nella macchina del tempo.A un certo punto ho visto Spalletti al posto di Garcia.
Dopo il 2 a 0 ho pensato alla squadra che si buttava giù e al tracollo,certo non immaginavo addirittura sette gol,forse quattro.
Mah,dopo manchester mi aspettavo una squadra psicologicamente più pronta,non dico in grado di far male al bayern ma di farsi rispettare.Parlare di salto indietro è eufemistico.E' stato proprio un salto spaziotemporale.

Per quanto riguarda i giocatori,qualcuno ha tradito fortemente.De Rossi ha fatto i proclami come lo scorso anno in juve roma e sappiamo come andò.Inutile straparlare in conferenza se poi non dai seguito.
Pjanic pietà.Là dietro,portiere compreso,una figura indegna,neanche mi soffermo sui singoli.Gervinho nonostante gli errori era in palla ma era solo a predicare.

Adesso non voglio pensare a ridicoli tracolli con la samp,piuttosto mi auguro che questa sconfitta serva da lezione per la gara di monaco e più in generale per fare abbassare la cresta a tutti,pure a garcia.Meno parole,più fatti.
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2014 00:43
 
Quota

E meno pungnette prepartita

Eravamo fermi a un certo punto Bernat ci girava intorno

Alonso sembrava.....Pianjc!!

Robben sembrava sfilare gli scarponi da sci sullo spunto


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 00:54
 
Quota

sabatini
Ashley Cole?
Non è stata solo la prova di Cole il problema. A sinistra siamo coperti: abbiamo Cholevas, Emanuelson e Balzaretti.

Dopo le brillanti prove la Roma esce ridimensionata?
Ci è caduto addosso un macigno ma lo schiveremo come sempre
---------------------------------
PIETA'.
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
22/10/2014 08:53
 
Quota

E la madonna che toni da funerale , ci manca il petrucci della situazione che ieri sera dice che segnerà la stagione .
Io vedo il lato positivo , dopo non so quante partite che non subivano gol noi gli abniamo segnato.
E poi lasciamo stare un attimo gli ultimi due gol e il rigore che non c'era, se in porta avessero avuto una pippa e noi non tiravamo addosso più un palo potevamo stare 4 pari . E se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper [SM=x2478856]
Si sono incastrate 3-4 cose , loro a palla e ogni tiro un gol, noi sotto tono ma soprattutto impreparati a giocare contro una squadra che ti pressa altissima e soffoca le fonti di gioco . Non sapevano come uscire dalla metà campo ,quindi lancione....
Atteggiamento coatto , spavaldo ma dove ? E che dovevano fare la barricate per prenderne solo 5 ? E me cojoni sai che soddisfazione
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 09:09
 
Quota

Io ho preso la macchina e so' andato al mare dopo il quinto: bello, c'era quasi tempesta un vento della madonna.

Comunque secondo me il problema non è l'atteggiamento della squadra (della città non lo so perché al momento le radio non le sto sentendo e l'atteggiamento de Diksmuide nei confronti della Roma è tiepido): se hai certe caratteristiche è giusto che le metti in campo pure contro squadre forti. Cioè meglio Gervi - Iturbe che fa' 'na partita come er Mandorla a Roma, ecco.

Ieri è stato proprio un problema di uomini: Cole improponibile, DDR fantasma etc...A questo poi va pure aggiunto che quelli so' venuti qui con il coltello tra i denti, noi io già l'avevo capito da come era iniziata non c'abbiamo messo la stessa gamba e voglia di Manchester, e il risultato è che t'hanno triturato, sono una macchina da guerra. Poi al livello tattico possiamo parlà quanto ve pare (per me s'è proprio sentita la mancanza de quel coglione de Keita. In più oltre al pressing, Guardiola ha allargato il gioco una cifra così te hai perso effettività al centro) ma se metti un birillo (LA ROMANELLA, Giove! Altro che) a marcà uno che praticamente è arrivato da solo in semifinale al mondiale...

Mi sembra la prima vera imbarcata di questa Roma: vediamo come reagiscono. Certo piacere non fa.
[Modificato da jandileida23 22/10/2014 09:11]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 09:31
 
Quota

Io me sento umiliato e sti cazzi dell'imbattibilita'di neuer per quanto mi riguarda..che fa il paio coi discorsi sulla qualificazione nel girone che e'ancora possibile grazie al cska ..sic!
La roma coatta per me c'e stata eccome..so giorni che sento parla'de armada giallorossa,triplete e cazzi vari..e la roma c'e'cascata in pieno....allora intanto fisicamente facevamo ride..iturbe,de rossi e totti nn se reggevano in piedi,maicon out..se affronta cosi?no,nn credo, a maggior ragione nn con quel tridente..tatticamente e'stata preparata?so anni che mi avveleno con zeman perche'nn cambia mai e mo dovrei abbonarla a garcia?e dove sta scritto che se prendi 2 gol poi devi rischia'de prenderne altri 10?

Cioe'ma mo devo pure trova'delle attenuanti?
Ma Cole l'ho voluto io?
Me dite che fifferenza ce dta tra il primo gol di ieri e quello preso a torino da fallo latetale?
Rivedo la spallettizzazione.
La testa nn conta?le imbarcate comciano a essere tante..torino,napoli,catania

E Garcia qua tra tanti grandi meriti comincia a colleziona'batoste contro allenatori di peso..conte,guardiola..vorrei di'pure benitez
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 09:43
 
Quota

Si però allora poi non è che potemo rompe il cazzo al Verona se viene qua e se copre in 500, se poi te appena sali de livello fai la stessa cosa. Cioè, il Borussia Dortmund in finale c'è arrivato tutti dietro, palla lunga e pedalare o ha provato a fare il suo gioco pure contro squadre sulla carta più forti? Perché allora poi al prossimo Roma - Livorno non è che se potemmo incazzà co Spinelli perché gioca co' Emerson. Zeman non cambia mai ma quello è proprio un caso estremo non puoi fa un paragone. Se c'hai un sistema rodato e efficiente non vedo perché cambià la base: poi magari puoi stare più alto, meno alto, chiede più spinta ai terzini o meno, prova a giocà per vie centrali etc... ma la base tattica deve esse una. Che avrebbe dovuto fa? Levà una punta e mette un centrocampista (questo magari lo petave fa a partita in corso visti i chiari de luna che si stavano prospettando)? Provà la difesa a tre? Però non è manco Football Manager, certe cose le devi provà per un po' de tempo.

Poi scusa non ho capito se giocava Maicon allora il tridente lo potevi regge? me dirai che co' Iturbe in quelle condizioni tanto valeva mette Florenzi.

Dove so' d'accordo è sulla tenuta fisica e sulla testa: sulla prima me pare evidente che qualcuno che s'è rotto ha recuperato male. Sulla seconda, già l'ho detto sopra: ieri so' entrati proprio mosci.

Sulla coattagine non c'ho proprio il polso della situazione non posso proprio dì niente.
[Modificato da jandileida23 22/10/2014 09:51]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 09:51
 
Quota

Pero'nn famo a prende alla lettera ogni parola...cambiare tattucamente mica vuol dire catenaccio ..
Ma cazzo ce sta robben a dx e te lo lasci uno vs uno con cole?e chi lo aiuta..totti?
Ve sembra preparata bene?
De rossi schiacciato sulla linea dei 4 co nainggolan lasciato solo in mezzo?
Maicon e'un esempio dei tanti..fisicamente la roma arranca tra acciacchi e fiato corto.
Ecco dalle grandi squadre europee nn prenderei a esempio solo le tournee estive ma pure il modo di allenarsi
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
22/10/2014 09:56
 
Quota

Ma infatti nel secondo tempo si so messi 442 e ha provato pure a dirglielo nel primo tempo ma non hanno recepito.
Sulla coattaggine secondo Sound perchè qualcuno alle radio fa lo sborone , e neanche tutti , allora pure la squadra assume Sto atteggiamento .
Come se ce fosse uno dallo spogliatoio che glielo conferma
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:01
 
Quota

Oh Robben tutte le volte che l'ho visto, ogni partita, faceva almeno 4 - 5 uno contro uno: o so tutti scemi oppure quello è una specie a parte quando è in giornata. Cioè che quello si trovi da solo contro il terzino un tot de volte a partita mi pare una cosa naturale, da mettere in conto: praticamente così c'ha vinto una coppa dei campioni, e fatto una finale e una semifinale del mondiale. Allora so tutti scemi? Certo se poi a marcarlo ce metti Cole che se lo guarda a tre metri. Ha sbagliato gli uomini? Avoja.

[Modificato da jandileida23 22/10/2014 10:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:05
 
Quota

Re:
lucolas999, 22/10/2014 09:56:

Ma infatti nel secondo tempo si so messi 442 e ha provato pure a dirglielo nel primo tempo ma non hanno recepito.
Sulla coattaggine secondo Sound perchè qualcuno alle radio fa lo sborone , e neanche tutti , allora pure la squadra assume Sto atteggiamento .
Come se ce fosse uno dallo spogliatoio che glielo conferma



Risentite capitan futuro prima della partita ...

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:06
 
Quota

Cmq oh secondo voi pare quasi che ce po sta prende 7 gol in casa dal bayern
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:09
 
Quota

Daje Sound su mo' non fa che io 'sto a giustificà 'sto scempio: certo che non ce sta.

E ovviamente le colpe so' de tutti: dall'allenatore che non c'ha capito un cazzo de come Guardiola mette in campo le squadre, ai giocatori che non c'hanno capito un cazzo in campo, a chi ha portato certi giocatori e chi li ha accettati, a chi te pare a te.

Io dico solo che se c'hai un'impostazione tattica che funziona la devi provà a mantenè sempre. Tutto qui: poi ieri de sicuro si poteva provare a fare qualcosa di diverso (sinceramente non so che visto che già dopo il primo go' hai cominciato a cagate sotto). Poi mi dirai che ieri non sono funzionati i raddoppi, che il pressing a centrocampo l'hanno fatto loro e invece te stavi tutti rinculato, che li hai lasciti liberi de fa gioco quando invece quella è la cosa peggiore che puoi fa contro una squadra di Guardiola etc...
[Modificato da jandileida23 22/10/2014 10:13]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:13
 
Quota

Re:
jandileida23, 22/10/2014 09:43:

Si però allora poi non è che potemo rompe il cazzo al Verona se viene qua e se copre in 500, se poi te appena sali de livello fai la stessa cosa. Cioè, il Borussia Dortmund in finale c'è arrivato tutti dietro, palla lunga e pedalare o ha provato a fare il suo gioco pure contro squadre sulla carta più forti? Perché allora poi al prossimo Roma - Livorno non è che se potemmo incazzà co Spinelli perché gioca co' Emerson. Zeman non cambia mai ma quello è proprio un caso estremo non puoi fa un paragone. Se c'hai un sistema rodato e efficiente non vedo perché cambià la base: poi magari puoi stare più alto, meno alto, chiede più spinta ai terzini o meno, prova a giocà per vie centrali etc... ma la base tattica deve esse una. Che avrebbe dovuto fa? Levà una punta e mette un centrocampista (questo magari lo petave fa a partita in corso visti i chiari de luna che si stavano prospettando)? Provà la difesa a tre? Però non è manco Football Manager, certe cose le devi provà per un po' de tempo.

Poi scusa non ho capito se giocava Maicon allora il tridente lo potevi regge? me dirai che co' Iturbe in quelle condizioni tanto valeva mette Florenzi.

Dove so' d'accordo è sulla tenuta fisica e sulla testa: sulla prima me pare evidente che qualcuno che s'è rotto ha recuperato male. Sulla seconda, già l'ho detto sopra: ieri so' entrati proprio mosci.

Sulla coattagine non c'ho proprio il polso della situazione non posso proprio dì niente.




Jandi il tuo punto di vista lo comprendo. La Roma ha nel dna del suo organico migliore quel gioco lì, non ho le riserve per sperimentare qualcosa di diverso, me la provo a giocare al meglio che posso e metto dentro tutta la qualità che ho.

E' un discorso che però può avere il suo senso in 2 casi: non hai davvero nulla da perdere o credi fermamente (troppo!) di essere quasi alla pariu e di potercela fare così.

Secondo me ieri non ci trovavamo in nessuno dei due casi: avevi gli ottavi da giocarti dopo il risultato del CSKA, che valgono anche in termini di prestigio e soldi quello che valgono e senza guardare l'avversario, ma solo guardando la formazione della Roma, sapevi che era la Roma meno da interdizione e meno compatta dell'anno.

Il 4 3 1 2 di ieri (o 5 2 3 che sembrava, comunque un obrobrio) non lo potevi reggere per motivi troppo evidenti

Pianjc è fuori forma e si è visto nelle entrate costantemente in ritardo del Chievo

De Rossi una bambola, mai visto così male quest'anno, immobile, rinunciatario, fuori forma, lentissimo.

Totti è il campione che tutti amiamo e può fare la partita quando attacchi, ma contro questi che fanno possesso che senso aveva?

Keita fuori

Iturbe e Gervihno insieme quando loro difendono a tre e ti spingono di brutto sulle fasce davanti(ok, forse questo potevi non saperlo).

Alternative, bè, non sarei voluto essere nei panni di Garcia, ok.

Però la butto lì:

Holebas (si vedeva che ha uno stato di forma e grinta diversi, Cole sembra a una mostra di beneficienza)
Yanga Manolas
Torosidis (e vabbè per forza di cose; saperiamo non sia iniziato il mese sabbatico di Maicon, tipico dopo il primo mese di sgroppate, come l'anno scorso)

al centro
Ucan (e che cazzo 11 milioni ma che minchia l'hai preso a fare????)
Naingollan da esterno
Florenzi da esterno
Pianic leggermente avanzato

davanti
Gervihno a girare a sinistra e destra e togliere punti di riferimento
Destro

per me portavi a casa un punto

Questi cazzo di giovani talenti in panchina, perchè no.

Ho visto Ucan col Chievo, ha il passo di Keita, a volte la calma, è in grado anche di giocare basso e non mi era sembrato meno in forma di De Rossi


[Modificato da simod4d 22/10/2014 10:16]
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:15
 
Quota

Rendemose conto...un altro 7-1...
Dai e'roba da bate borisov..io nn trovo proprio attenuanti..altro che vinceremo il tricolor..io le fischio certe figure.
Cioe 'il bayern fino a ieri aveva vinto solo 1-0 col cska e oggi dobbiamo arrenderci all'evidenza senza schifare una figura del genere?
L'impostazione tattica ok, ma senza accorgimenti a certi livelli sei presuntuoso e vai incontro a figuracce
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:23
 
Quota

Per me l'accorgimento principale da fa ieri sera era comprà un altro terzino 'st' estate.

Ma te dico de più le attenuanti non solo non ce stanno ma io manco le cercherei: t'hanno fatto una testa tanta punto e a capo. Capire i motivi, analizzarli e vedere un po' che dovemo fa me pare la cosa più sensata. Poi te ripeto, io ieri so stato un'ora a prendeme il vento a 100 km/h al mare pensi che non me rode il culo?

Si per carità è vero che puoi annà incontro a figure de merda ma adesso non possiamo manco sta a fa i discorsi del poi. Magari la facevi uguale pure con un centrocampista in più, boh chissà.
[Modificato da jandileida23 22/10/2014 10:24]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:24
 
Quota

E gli accorgimenti si possono pure trovare sullo 0-1...i cambi sul 5-0?...
Mo pare che ce l'ho solo co garcia pero'cazzo dal piu'bravo mi aspetto di essere all'altezza a certi livelli ..che famo un altro incompiuto?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2014 10:33
 
Quota

Re:
Sound72, 22/10/2014 10:24:

E gli accorgimenti si possono pure trovare sullo 0-1...i cambi sul 5-0?...
Mo pare che ce l'ho solo co garcia pero'cazzo dal piu'bravo mi aspetto di essere all'altezza a certi livelli ..che famo un altro incompiuto?



C'è una cosa che non mi va giù.

Ok la fiducia, ok il carisma, è un allenatore che ci sta portando in alto.

Però a volte la corda è un pò tesa. Nelle partite importanti la formazione è sempre 'ambiziosa', troppo.

Diciamocela tutta, a Torino Rocchi c'ha messo del suo, ma i falli li hai fatti, a centrocampo sei sempre in ritardo (me lo ricordo solo io totti e pianjc che rincorrono sulla linea dell'area, non credo).

e allora e che cazzo ma gioca per il pareggio, se sai che sei in emergenza uomini, vai a cercare il punto in queste partite.

No, Garcia punta sempre e comunque a vincere. Se a Torino giocavi più accorto stavi un punto sopra in campioniato

Se ieri giocavi più accorto magari perdevi 3 a 1, uscivi con un altro morale e un'altra differenza reti.

Ma caxxo un pò di umiltà. E la storia dell'ambiente troppo euforico non regge, è chiaro che se la roma gioca bene tutti siamo carichi e ci speriamo, però cazzo tu sei l'allenatore e solo tu puoi conoscere lo stato di forma della squadra

Non lo so ragazzi quando ieri ho visto naingollan pianjc de rossi totti gervihno e iturbe ho pensato se eravamo matti e non ero tranquillo già alle 20.00 quando sentivo la radio tornando a casa.

Garcia era tranquilla a farli scendere così, beato lui

Il risultato è che mo all'Allianza ci vai con i pannoloni
[Modificato da simod4d 22/10/2014 10:34]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com