Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Bayern Monaco

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2014 16:42
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/10/2014 15:01
 
Quota

Re:
simod4d, 22/10/2014 12:57:


Dunque la Roma a livello mentale è all'asilo e quindi che facciamo?

Tutti dallo psicologo? é o no un errore tecnico-tattico fare giocare a totti e de rossi una partita per cui non sono pronti, totti per l'età che gli impedisce di giocare una partita co sti mostri atletici e de rossi perchè ha sempre patito le partite importanti, dico sempre, e perchè è palesemente fuori forma.

Io fino al 23' non l'ho vista sta partita equilibrata. Ho visto la Roma dento nei primi tre minuti, fatti di grande pressing. Al quarto minuto ho visto che questo grande pressing ci aveva allungato, che faticavbamo a reggerlo questo ritmo, che c'era una prateria in mezzo al campo.

Dal 4 minuto c'hanno messo sotto e quando abbiamo capito che non reggevamop l'assetto ci siamo rintanati bassi.

La condizione mentale la fa anche la consapevolezza non solo de chi sei del dna e dell'esperienza etc. etc. ma pure de come se svolge la partita


Allora se ieri devi mette in campo na squadra che non regge il loro atletismo, lo saprai prima o no?

Per me non possiamo ridurre sta lezione a un problema mentale e basta e annamo.

E' vero che so annichiliti è vero, avrasnno pure reso de meno

Ma ieri c'avevi totti che non era da sta partita, de rossi fuori forma, pianjc se vede che è a pezzi, radja che è sfinito, iturbe che ha dieci giorni de fisioterapia dietro, ma lo saprai che stai a scherzà col fuoco e stai a mette la quadra in condizioni de subì dopo dieci minuti oppure no??

Se pure entrava l'1 a 1 di gervihno, non cambiava nulla, siamo sfiniti Giove, non è solo una questione mentale, atleticamente siamo sfiniti.

E in serie A ce la facciamo solo perchè le altre squadre sono smembrate e perchè la juve c'ha dentro 4 scarponi a fine ciclo e qualche campione che risolve.

E annamo non è solo na quesitone mentale; altro che alibi, Garcia l'alibi gliel'ha dato quanno l'ha messi in campo non alla fine
hai presente il detto conosci te stesso?
e non ti sto dicendo che le alternative erano Maradona e Careca, lo so, però sul 2 a 0 qualcosa pe arrivà così all'intervallo lo dovevi provà




simò per cristo... [SM=g7554] tra l'altro te sò vicino, ieri l'immagine del parco cor cane mi ha pure toccato...
tu sei qui da poco tempo e quindi... te perdono [SM=g27990]

nessuno, perchè andrebbe ammazzato subito, può sorvolare sulle sbavature tattiche, su gli enormi errori di vari singoli, sul cambio un pò prima, sul giocatore al posto di quell'altro...

ok? ci siamo?

i problema nella tua ricostruzione è che ciò di cui stai parlando riguarda una "partita di calcio", che in quanto tale, si spiega con questioni di calcio, motivazioni di calcio, fattori di calcio.

quello che non è ben chiaro invece è la pura e semplice circostanza che quanto successo ieri, ha POCO O NULLA a vedere con lo sport, mentre ne ha MOLTO con la psicologia. a questo punto, forse anche psiCHIATRIA.

per il resto trovo molto poco pragmatico cambiare giudizi su giocatori, a seconda della prestazione.
a Mancheser Totti poteva giocare, anzi ha giocato, pensa! e ha pure segnato e dato spettacolo...
mò piji 7 pappine e Totti non può più giocare. mò piji sette pippi e quelli del Bayern slò "decatleti" e quelli del Manchester sò delle mmmmerde cacate a forza...
io non lo so come fate, boh.

aldilà delle chiacchiere comunque, io ho fatto presente di aver rivisto il primo tempo, subito dopo il post partita. (e me la sono registrata e me la rivedrò, probabilmente domani). e ho, anche a vostro beneficio, raccontanto cosa è emerso nei primi 23 minuti.
primi 23 minuti in cui la partita è stata normale, e pensa: la Roma è riuscita persino a pressare, costringere i bavaresi all'errore, INDURLI all'imprecisione, ci pressavano loro .. e li pressavamo noi... giocavano loro... e giocavamo noi... Totti aveva fatto PERSINO un paio di buone giocate pensate un pò.....

......naturalmente finchè si è trattato di una "partita di calcio".

poi, se vi va di parlarne come di una partita di calcio, utilizzando le "chiavi" di lettura che si usano per una partita di calcio, IGNORANDO la differenza tra perdere con "risultato calcistico" e mettere il pallottoliere.... io posso solo ripetervi che state fuori strada. (e cmq se mi dici che dopo 4 minuti stavamo già alle corde è evidente che non ti ricordi la partita. la cosa grave è che te sto a dì che l'ho pure rivista e te l'ho pure riraccontata... se fai la cortesia di rivederti i primi 23' se ti capita. poi me la riracconti sta Roma annichilita dopo 4 minuti!!)

degli errori tattici, indivuduali, di scleta di un uomo piuttosto che un altro giustificano una SCONFITTA simò, non un 1-7!
un 1-7 è nantra cosa Simò...

sveja e sveja tutti quelli che ancora dormono.
forse vi siete assuefatti agli 1-7 forse già ve sembra siccome l'amo beccati 7 anni fa, che la cosa sia na cosa NORMALE!
NON E' NORMALE! e se lo volete capì lo capite, sennò state bene così, a pensare che l'allenatore del CSKA che dal Bayern ha preso gol SOLO SU RIGORE E GIOCAVA A PORTE CHIUSE, è un GENIO che Garcia je fa li pipponi a due mani e la prima giornata del girone i russi sono entrati in campo che qualcuno j'0aveva versato il sonnifero nel gatorade.

gli errori "tennicotattici" spiegano la "sconfitta" NON UN 1-7.
più chiaro di così non posso essere.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com