Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2014 FIFA World Cup - Brasil

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2014 17:14
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/07/2014 11:06
 
Quota

Messi migliore giocatore del torneo è un bestemmione da far tremare tutto il Paradiso ma anche mezzo Olimpo e tre quarti di Walhalla.
in Italia per conto nostro la Gazzetta ha dato 7,5 a Rosetti ieri.
uno che nell'ultimo quarto d'ora se l'è fatta sotto da perfetto arbitro italiano e non ha dato doppi gialli ad almeno 2 o 3 argentini.

la Gazzetta, uno tra i principali megafoni della voglia di rinnovamento, cambiamento del calcio nsotrano. A CHIACCHIERE.
poi all'atto pratico si allinea e si copre da buon "italianuzzo" e da questo 7,5 a Rizzoli che è "evidentemente preparatorio" (!!!) a certi andazzi che non cambieranno mai nemmeno nella prossima stagione. capisci a me.
avete letto le parole di Nicchi sulal moviola in campo, avete letto gli imbrodamenti sulla designazione di Rizzoli per la finale: "è la dimostrazione che il nostro calcio va, siamo la miglior classe arbitrale, riconoscimento a tutto lo sport italiano" (!!???!!!)

il conservatorismo solito, nascosto dietro le chiacchiere. "rinnovate", Ora Basta!" e poi 7,5 a uno che l'ultimo quarto d'ora doveva lasciare una squadra in 9 e si è cacato sotto.

LO SI TENGA BEN PRESENTE, lo facciano molti ORGOJONI ROMMMANISTI COSììììììì... che confidano in una Roma Fulmine di Guerra l'anno prossimo. una Juve 20 punti avanti, una stagione con il doppio fronte sconosciuto da anni, il solito andazzo italiano... e un MERCATO DI MERDA.
ma la gente è fiduciosa. "aspettiamo" dice. "si de piassela nder culo" dico.

detto ciò, vittoria meritata della Germania in questo mondiale, squadra più organizzata, progetto che viene da lontano, ecc. ecc. le abbiamo dette tutte tutti.
peccato l'Olanda sis sia fatta irretire, e sia arrivata con un Van Persi da prendere a pizze.
peccato il Cile che chissà, avesse preso un pò di sicurezza battendo il Brasile.

l'Argentina ieri ha quasi fatto la sua migliore partita mentre la Germania è andata non benissimo, un pò come contro l'Algeria.
anzi nei 90 minuti meritava più l'Argentina. i tedeschi si erano fatti incanalare proprio nela peggiore delle sfaccettature della partita in cui potevano cadere.
il nervosismo (poi sono stati bravi a calmarsi subito, dopo le prime due tre scaramucce), e poi sopratutto non sono riusciti a neutralizzare a sufficienza gli argentini sui contropiede con lancio lungo, medio-lungo. così facendo non sono mai riusciti a portare DAVVERO avanti il baricentro e fare il loro gioco di pressing assiduo e conseguente continuo possesso palla. non riuscendo ad accocciarsi hanno perso molto la possibilità di tenere palla e le percentuiali di possesso si sono molto equilibrate, cosa che ha favorito l'Argentina se non altro perchè ha neutralizzato una delle principali armi tedesche.
hanno cominciato subito a imbarcare le folate degli argentini, hanno perso il filo del possesso palla un pò per la tensione un pò per merito degli argentini che comuqnue a centrocampo avevano gente che, come minimo è arrivata bene ai mondiali, oltre MAscherano, Biglia ha spesso giocato discretamente quando è entrato, Perez poi ha fatto SEMPRE bene quando ha giocato (per esempio: come vice Pjanic ce ne erano 150 di giocatori al mondo, compreso Perez. e se questo Perez è solo arrivato bene ai mondiali, ma in realtà fosse una pippa, la sostanza non cambia, ce ne sono una cifra di giocatori al mondo... e perchè Rojo? ma noi "vicneremo lo scudetto" con Cole ed Emanuelson....).

si infrange, finalmente credo, la pia illusione, l'eiaculazione precoce, la fenomenite, dei molti che a cazzo dritto non aspettavano altro che un gol di Messi (ma si sarebbero accontentati pure di una prova scialba, ma con coppa, regalata da qualcun altro) per proclamearlo "migliroe di tutti i tempi".
ieri Messi gioca pure una gara discreta, pur sempre a sprazzi però, m parliamoci chiaro signori:
Maradona ha fatto 4 mondiali, 1982 male, impalpabile nella prima fase e poi annullato da Gentile, e infine esce espulso per un calcio in petto a un brasiliano, molto male.
1986 vince il Mondiale da assoluta protagonista della intera manifestazione.
1990 migliore della propria nazionale che trascina al secondo posto (per un rigore inventato)
1994 è il deus ex machina dell'Argentina più spettacolare che io abbia mai visto con Maradona dietro Bati e Caniggia e Balbo esterno di centrocampo. è l'anima, il gioiello, il leader, e quando viene fatto fuori dal Mondiale, l'Argentina che era la Stella assoluta di USA 94, sparisce di colpo come un castello di sabbia travolto dall'onda.

Messi: presenze impalpabili fino a questo mondiale. e IN QUESTO MONDIALE che lo doveva incoronare, gli RUBANO LA SCENA almeno 7-8-10 giocatori due dei quali della SUA STESSA SQUADRA (Robben, Rodriguez, 3 o 4 tedeschi, Di Maria, Mascherano, altri due tre tra Cile, Francia, lo stesso Neymar prima di farsi male non era stato meno di lui).

m signori ma di cosa stiamo parlando. ma di cosa????
[Modificato da giove(R) 14/07/2014 11:10]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com