Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2013 15:47
ONLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
11/04/2013 18:00
 
Quota

Va bene ma allora fai altri esempi: mica c'è solo Conte come uno con il sangue agli occhi dal punto di vista professionale. Ce ne saranno un altro mezzo milione di allenatori seri, disciplinati e professionali: dimmi, che ne so, ci vorrebbe uno come Pellegrini, come Mazzarri (tiè, pure co tutti i piagnistei) e vedi che io non ti rompo più le palle. Vedi che già su Lolito e Nedved non ho mai detto niente perchè la penso, quasi, come te: ma Conte è proprio uno schifo e non c'entra appuntarsi al petto medaglie e medagliette.

Su Cagnucci non intendevo che non lo devi sentire, ci mancherebbe, ma che è proprio il più sputtanato tra gli sputtanati, quello senza un minimo di credibilità nemmeno a cercarla con il lanternino che al confronto Ferretti è uno con la schiena dritta alla Sciascia. E che quindi quello che dice lascia il tempo che trova.
[Modificato da jandileida23 11/04/2013 18:01]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/04/2013 18:17
 
Quota

Re:
giove(R), 11/04/2013 10:31:

e te lo sto a dì da tempo che Lotito sarà pure un infame, una pessima persona, nammerda, chiamalo come vuoi.
ma come dirigente è produttivo...

pure nell'altro discorso, quello su cui tu mi hai risposto che è tutto merito di Tare...
Tare c'ha potere perchè Lotito glielo accorda, ennio.

perchè? perchè Tare è espressione di Lotito e non viceversa. Tare può fare ciò che fa perchè c'è Lotito che lo legittima e lo pretende.
mi avevi fatto gli esempi dei casi Pamndev o Ledesma... in negativo...
"ha pagato" dicevi.

in realtà è esattamente il contrario.
perchè nessuno nella Lazio, ha imparato da quelle situazioni, che se ti impunti se fai come te pare, detti te la linea, poi alla fine prevali, vinci te, la società si arrende.

Ledesma voleva, faceva, diceva. poi l'hanno sbattutto a coje i fiori e ha abbassato la cresta. zitto, muto, bono. gioca suda e corre.

Pandev? voleva andare via lui, voleva andare al prezzo suo, tanto c'ho la squadra che mi vuole, tu Lazio zitta, accetta e prenditela nder culo.
s'è fatto n'anno de giardiniere.
e alla fine Lotito non ci ha fatto nemmeno una lira. lui che passa (ed è) per un tirchio.
si. è sarà pure vero.
solo che quando c'è stato da far strippare, da fare il braccio dif erro, con un subordinato che pensava di fare come cazzo gli pareva l'ha fatto nero.
gli ha fatto perdere un anno.

e questo, il caso Ledesma, il caso Diajitè (non cambia la questione che sia un giovane o un big) sono tutta una serie di comportamenti della società, che INSEGNANO ed EDUCANO i giocatori al CONCETTO che COMANDA LA SOCIETA'.
tu OBBEDISCI. altrimenti sono cazzi tuoi. ti faccio passare brutti quarti d'ora.

e questo e altro è merito di una linea di condotta TESA A DIRIGERE e non FARSI dirigere (da quattro regazzetti di età media 25 anni...).
a DETERMINARE gli eventi NON a FARTI dirigere.

magari non devi essere il doppleganger di Lotito per essere un BRAVO ED EFFICENTE DIRIGENTE o CAPO. magari puoi essere meno ridicolo quando parli, essere più cordiale, meno odioso, meno corrotto, più onesto.
puoi anche essere Madre Teresa di Calcutta nella vita e poi essere una prsona estremamente determinata nelle esplicazioni della tua professione.

fatto sta che Lotito o non Lotito. Conte o non Conte.
per certe cose certe situazioni certi momenti, serve essere così.

sennò tieniti Baldini, critica Lotico, nun stacce quando si nomina Conte, Nedved.... e continua a mannà i pezzi de merda a Londra a farsi fare i bocchini.
continua a cambiare allenatore quando i pupi si stufano.
continua a stare a pecora o in ginocchio.

succede che sto parlando da anni di certi argomenti, che L'ENESIMA STAGIONE CONFERMA (nonostante - e questo è un vero e proprio DISASTRO del quale io credo non si siano BEN COMPRESE le NEFASTE implicazioni - hai pure cambiato propreità e dirigenza!), anzi CONCLAMA....
che nella "speculazione discorsiva" elogio alcuni aspetti di qualità di alcune persone che a noi mancano come il pane e l'acqua e che dovremmo voler cercare con ogni sforzo....

e come commenti ho sempre chi per prima cosa tiene a precisare che "Conte me fa schifo", "ma quale Lotito, tiettelo te", "Nedved è un infame"... quando poi noi ci stiamo MORENDO di infamità travestita da bontà e beltà e delicatezza giallorossa....

è un pò come i soliti discorsi per radio che mi sono risentito dopo due settimane fuori.
torno e dopo il derby è tutto un proclamare "ora BASTA!!" "questo ANDAZZO DEVE FINIRE!" "SONO STUFO!" "SONO SCHIFATO!"...
e poi ti stilano la lisata dic hi dovrebbe rimanere e praticamente ci sono tutti.
richiesti di indicare di chi sia la colpa non indicano niente.
non è dei giocatori, non è dell'allenatore, non è dei dirigenti.

è come al solito della Roma non si è capito un cazzo. la si segue, la si commenta.
ma senza averci capito un cazzo del nocciolo principale.

come Cagnucci che ieri proclama "QUESTO ANDAZZO DEVE FINIRE!!!"... e poi ti dice che "l'allenatore del prossimo anno, va bene chiunque, basta che tenga De ROssi".
cioè uno dei Principali Artefici di "questo andazzo".


è bello chiacchierà e non voler arrivare mai a un cazzo.
e a me capita spesso interloquire con questo tipo di soggetti.



non so se è produttivo e fino a quanto lo è il mettere fuori rosa giocatori..
Alla fine con pandev ci ha rimesso soldi, per non rimettrceli dovresti averl presi in nero..
Ti dico che se Cavanda e Diakité non stavano fuori rosa probabilmente avevano qualche punto in piu' e nn spompavano Gonzalez a fare il terzino.
Casi simili ce ne sono una marea, ma stipendiare gente che non utilizzi non sarà mai una dimostrazione di efficienza.
La normalità è il caso Marchese del Catania, non Cavanda e Diakité.
La produttività deve essere sempre funzionale al risultato del campo.
E i soldi qua te li porta la Champions.

Se poi mi dici che è necessario per un dipendente riconoscere un padrone/un decisionista in una società sono d'accordo e sono d'accordo sul fatto che poi è tutta una catena di comportamenti che ne consegue, dalla disciplina all'impegno al 100%.
E infatti a noi manca IL dirigente, manca uno che abbia un peso reale anche quando si confronta con altri 19 dirigenti di serie A, che ti rappresenti realmente e non a testa china come fa Baldini.
Manca un riferimento concreto, la Roma pare un porto di mare dove 5 minuti di bella figura non si negano a nessuno.

I presunti meriti di Lotito in questo momento per me sono accentuati dalla pochezza dei nostri.
Lotito è lo stesso di 4 anni fa quando però te facevi altri risultati sul campo e lui era lo scemo del villaggio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/04/2013 11:02
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 11/04/2013 18:17:



Se poi mi dici che è necessario per un dipendente riconoscere un padrone/un decisionista in una società sono d'accordo e sono d'accordo sul fatto che poi è tutta una catena di comportamenti che ne consegue, dalla disciplina all'impegno al 100%.




è per quello che i bracci di ferro a oltranza e senza tregua con Pandev e co. SONO produttivi.
perchè ci hai perso dei soldi ma quello è il danno collaterale.
il punto nevralgico sul quale hai ottenuto il risultato è che mano a mano hai instillato nelal squadra, la presa d'atto, di coscienza, la cruda realtà, che comanda la società e tu giocatore sei un dipendente, stai a disposizione, sudi, ti impegni, sei concentrato e pure con il sorriso sulle labbra.

per raggiungere questi risultati in termini di efficienza e disciplina, ci può e ci DEVE anche stare, che affronti qualche inciampo, in termini di punti, soldi.
niente di importante si risolve con la mezza misura.
inutile "avere timore" di prendere provvedimenti "sennò poi i giocatori si offendono, chiedono di essere ceduti, si fanno venire i mal di pancia, sono tristi, si deprimono"...
se vivi con questa paura il tuo ruolo dirigenziale, è normale che poi ti trovi a cambiargli il tecnico, quando loro se lo fanno andre sulle palle, togliergli gli allenamenti, accettare che Pizarro rientri quando gli hai tolto l'allenatore cattivone, o che Osvaldo vada a Londra e torna pure incazzato, ecc...
se la via che scegli è sempre quella della pecorella... beh... a pecora resti! [SM=x2478856]

c'è poco da fare, le chiacchiere stanno a zero prorpio.

il risultato è che (sempre restando al parallelo con la lazio) chi va alla Roma sa che va a stare in un posto comodo, dove comunque te la giostri, te la gestisci, le cose vanno in un certo modo...
chi va alla Lazio sa che lì bisogna dare e impegnarsi, perchè sennò sono dolori.

e così li nessuno va a Londra, lì nessuno manda via l'allenatore, lì acnhe le pippe rendono.
e da noi invece c'è l'anarchia, l'egoismo e il fancazzismo.

quando Zeman ti dice che Osvaldo e De Rossi fanno come je pare, e tu NON VUOI VEDERE E CAPIRE, ciò che ti sta dicendo (e te lo dice un Maestro di Sport, nella accezione più pura del termine) è tutto chiaro.
sei condannato alla mediocrità, all'inconcludenza.
che ti scorrono nelle vene, fanno parte dei tuoi geni, è l'aria che respiri.

inutile contestare e contrastare questo discorso che è il NOCCIOLO della PERDENZA romanista.
è amara pure per me come realtà. mica mi fa piacere.
ma le cose per risolverle le devi voler vedere, nonc erto rifiutarle perchp fanno male.


OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/04/2013 13:34
 
Quota

Ha perso qualche soldo ma almeno ha ottenuto "ordine".E quello poi ti porta ad avere più punti in classifica con tutto ciò che ne consegue,anche a livello economico.
ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/04/2013 15:42
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 12/04/2013 11:02:





quando Zeman ti dice che Osvaldo e De Rossi fanno come je pare, e tu NON VUOI VEDERE E CAPIRE, ciò che ti sta dicendo (e te lo dice un Maestro di Sport, nella accezione più pura del termine) è tutto chiaro.
sei condannato alla mediocrità, all'inconcludenza.
che ti scorrono nelle vene, fanno parte dei tuoi geni, è l'aria che respiri.

inutile contestare e contrastare questo discorso che è il NOCCIOLO della PERDENZA romanista.
è amara pure per me come realtà. mica mi fa piacere.
ma le cose per risolverle le devi voler vedere, nonc erto rifiutarle perchp fanno male.



Su questo puntonon ho mai criticato Zeman, anzi.
Fece bene a tenerli fuori con l'atalanta e lo scrissi.
Continuo a pensare però che avrebbe dovuto alzare la voce a muso duro dentro Trigoria con i dirigenti e solo dopo, farlo pubblicamente.
Con dimissioni allegate.
Perchè quando lui ha sbottato a bologna era evidente che il filo del rapporto con la società si era spezzato da un pezzo.Con i giocatori, almeno una parte ancora aveva margine di lavoro.
Il problema casomai è che Zeman passa e questi dirigenti con il loro fare fantasma e accondiscendente restano.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/04/2013 15:47
 
Quota

Re:
lucaDM82, 12/04/2013 13:34:

Ha perso qualche soldo ma almeno ha ottenuto "ordine".E quello poi ti porta ad avere più punti in classifica con tutto ciò che ne consegue,anche a livello economico.




beh, se senti i laziali dicono il contrario perchè senza un terzino destro al posto di cavanda con konko fuori causa e una punta al posto di zarate avrebbero potuto fare di piu'.
Questi erano secondi in campionato a fine gennaio e per le scelte di lotito invece di fare mercato hanno ridotto la rosa.
Ieri hanno giocato un quarto di EL con Biava terzino perchè Gonzalez è spompato.
la Lazio è una squadra con qualche buon giocatore ma costruita a cazzo di cane, piena di trequartisti che sta lassù essenzialmente grazie all'allenatore.
Mettere fuori rosa uno che non rinnova il contratto per me non è mai una buona idea, neanche da un punto di vista tecnico.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com