Stampa | Notifica email    
Autore

Zdeněk Zeman

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 15:08
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/05/2022 11:42
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 13/05/2022 11:22:



nessun compartimento stagno, ci sono differenze tra il 1997 e il 2012 ma se permetti dire oggi che è da perdenti aver sperato di vincere con Zeman nel 1997 è una grandissima puttanata. Non ho detto quello, pure io speravo con Andreazzoli.... ho detto che è da perdenti stare ancora a fa i distinguo, le precisazioni su un Perdente fatto e finito per i motivi, EVIDENTI, che sappiamo e che anche voi avete snocciolato.

E non è manco da te che ci hai sempre detto che pure il Catania può battere la Juventus se da il 110%.
Si... nella partita SINGOLA. Non deviare il senso dei miei concetti, VISTO CHE C'HAI ER TACCUINO STORICO delle mie frasi.
Questo è ragionare per compartimenti stagni e frasi fatte sulla scorta di quello che ha detto ieri.
Ma parche' Spalletti quando è venuto a Roma nel 2005 aveva vinto qualcosa? Eppure erano 15 anni che allenava.
E che c'entra? Era una ?promessa' di buon allenatore, che pOI ALL'ATTO PRATICO, NON TEORICO (in italiano! Non in linguaggio aulico! (cit.), HA VINTO.
HA ----VINTO!


Parliamone poi de Spalletti, guarda cche non affondare Zeman non vuol dire spalare merda su Spalletti. Se parliamo di calcio e non di homportamenti. non ho fatto un parallelo diretto, non ho teorizzato una proporzionalità. Ho solo CONSTATATO che qua, a Roma, ecc. c'è molta meno indulgenza e/o riconoscenza, per Spalletti.
E se te la devo dire tutta, ma già puoi intuire, E' NORMALE che una piazza di PERDENTI si senta più affine a uno che NON HA MAI VINTO UN CAZZO che a uno che HA VINTO, e pure INVENTANDO. E che ancora c'ha i CUORICINI NEGLI OCCHI quando parla della Roma.
Altro che un BOEMO DI MERDA TUTTO CHOOSY CO LA BOCCA A CULO A FA LE POMPE ALLE SIGARETTE.

Tanto perché nn se devono fa ragionamenti per compartimenti stagni...

Poi non ho capito..ma te che stai a attaccà? la tattica de Zeman? sarebbe un coglione perché fa il 4-3-3 e non cambia mai? noooo è intelligente invece.... [SM=x2478842] l'inverno zemaniano? eh! leggende pure eh?e non solo ho già fatto l'elenco
Ripeto..nel 2012 dovevi and'a a Trigoria quando lo annunciarono allora.
E lascia sta Tatchidis che è il dopo. IO me ricordo sempre che il motto era supportare, supportare, sostenere. SEMPRE, almeno all'inizio, visto che ti ho scelto, ti devo sostenere, assecondare. SEMPRE ragionato così, peraltro in perenne contrapposizione con te che invece sei un Votato alla Distruzione Antimateria. Quindi bisognava sostenere un perdente? E che me ne forte che è Perdente, LI' dovevo Ripartire..... E che dovevo vince?!?! DOVEVO VINCE RUGGE'!??!?!?!? M'AAA CHIAMI VIOLENZA QUESTA RUGGE'!??!?!?!?!?! Però il perdente doveva sapere che stava a lavorà per altri.
E noi dovevamo tifà in attesa de chi non se sa.


Io ho sperato di vincere qualcosa con tutti, pure co Mazzone e Del Neri che nn me pare abbiano la bacheca piena de trofei, perché sono tifoso e il tifo è irrazionale.
Discorso diverso è mettersi a tavolino e fare una valutazione oggettiva. E allora ripeso ai 4-5, a Venezia, all'uscita dalla coppa Italia ai rigori. Per nn parlare dei crolli con la Lazio.
Si poteva vincere con Zeman? Probabilmente no, E NAMO PORCO DE DDDUE E BASTA PUNTO ANCORA COI VEZZI DI PRECISAZIONE E RIVENDICAZIONE DELLA PERDENZA.
PUNTO!
il suoi metodi di lavoro con quel buco di condizione fisica di 1-2 mesi, il suo modo di giocare che prescinde dal considerare lo schieramento avversario sono un limite che si è trascinato da una vita.
E DAJE CHE STAI IN DIRITTURA FRUSTA FRUSTA CHE CI SEI! GUARDATI A DESTRA! GUARDATI A SINISTRA!!!
Sta difesa de Zeman dove la vedi nn se sa.. porco due...Poi se adesso le squadre di Zeman non erano niente di che come calcio da vedere alzo le mani..
mmmm non ho detto questo. ma io, che non ho certo iniziato a vedere ill calcio a Roma con l'avvento di Zeman, e che di annate di gioco spettacolare, di vittorie, ecc ne avevo già viste prima, e che di annate da perdenti di merda, buttati via, sprecati, anche ammazzati dagli arbitri, ma sempre INADEGUATI perchè INTRISI di perdenza..... mah.... io de Roma così ne ho visto a BIZZEFFE che non so proprio cosa CAZZO di speciale (bellocci e stravedenti) ve state a difende e a precisare.
Zeman è un granello sulle INFINITE SPIAGGE della nostra perdenza.
Non capisco che cosa ci troviate di speciale, uno dei tantissimi, delle tantissime annate perdenti, nulle. E giocato bene, giocava bene pure Mazzone. Per non dire altri, quelli bravi davvero.







Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com