Stampa | Notifica email    
Autore

Zdeněk Zeman

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 15:08
OFFLINE
Post: 29.789
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/05/2022 11:22
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 13/05/2022 11:02:




e intanto HA VINTO CON LA PRIMAVERA!!! MEZZA PRIMAVERA IN CAMPO!!!
Gente che non aveva giocato e quando chiamata FACEVA GLI SCHEMI DI ERIKSSON!
Altro che Zeman che gli schemi suoi li riusciva a far fare a 9 giocatori e mezzo E BASTA.

Poi qui non abbiamo ancora nominato Spalletti, che però piace tanto dargli della merda PER LA QUESTIONE TOTTI, AZZERANDO (e infatti nessuno lo ha ancora nominato, io non l'ho voluta fare ieri per non aggiungere altra carne al fuoco per ZEMAN MERDA PUNTO, senza voler stare a fare tutte le disquisizioni tennicotattidche).

E se parliamo di gente che HA DATO SPETTTACOLO, HA INVENTATO MODULI, RUOLI, E SCHEMI, il Falso Nueve, E HA PURE (PENSA TE!!!!!!!) VINTO.....

No stamo ancora a scrive e a difende, eh però, eh bi eh ba, sto COJONE.



nessun compartimento stagno, ci sono differenze tra il 1997 e il 2012 ma se permetti dire oggi che è da perdenti aver sperato di vincere con Zeman nel 1997 è una grandissima puttanata. E non è manco da te che ci hai sempre detto che pure il Catania può battere la Juventus se da il 110%.
Questo è ragionare per compartimenti stagni e frasi fatte sulla scorta di quello che ha detto ieri.
Ma parche' Spalletti quando è venuto a Roma nel 2005 aveva vinto qualcosa? Eppure erano 15 anni che allenava.
Parliamone poi de Spalletti, guarda cche non affondare Zeman non vuol dire spalare merda su Spalletti. Se parliamo di calcio e non di homportamenti.
Tanto perché nn se devono fa ragionamenti per compartimenti stagni...

Poi non ho capito..ma te che stai a attaccà? la tattica de Zeman? sarebbe un coglione perché fa il 4-3-3 e non cambia mai? l'inverno zemaniano?
Ripeto..nel 2012 dovevi and'a a Trigoria quando lo annunciarono allora.
E lascia sta Tatchidis che è il dopo. IO me ricordo sempre che il motto era supportare, supportare, sostenere. Quindi bisognava sostenere un perdente? Però il perdente doveva sapere che stava a lavorà per altri.
E noi dovevamo tifà in attesa de chi non se sa.


Io ho sperato di vincere qualcosa con tutti, pure co Mazzone e Del Neri che nn me pare abbiano la bacheca piena de trofei, perché sono tifoso e il tifo è irrazionale.
Discorso diverso è mettersi a tavolino e fare una valutazione oggettiva. E allora ripeso ai 4-5, a Venezia, all'uscita dalla coppa Italia ai rigori. Per nn parlare dei crolli con la Lazio.
Si poteva vincere con Zeman? Probabilmente no, il suoi metodi di lavoro con quel buco di condizione fisica di 1-2 mesi, il suo modo di giocare che prescinde dal considerare lo schieramento avversario sono un limite che si è trascinato da una vita.
Sta difesa de Zeman dove la vedi nn se sa..Poi se adesso le squadre di Zeman non erano niente di che come calcio da vedere alzo le mani..

[Modificato da Sound72 13/05/2022 11:26]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com