Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Zdeněk Zeman

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 15:08
ONLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/05/2022 08:53
 
Quota

ma per me è pure inaccettabile che possa parla solo chi ha vinto trofei. Ma che cazzata è? Ma cosa siamo diventati? Io non mi riconosco piu' nella Roma se di calcio può parlare solo chi ha vinto., Dovrei rinnegare 40 anni di tifo.
Allora viva la Superlega, un calcio per pochi dove ti confronti solo chi ha almeno 20 coppe in bacheca. Con gli altri nn ce sta contraddittorio.
Comunque io al primo Zeman ho voluto bene, ho creduto in quella scelta, sicuramente c'era pure un altro modo di tifare e di vivere la Roma senza troppi fronzoli. Sinceramente sto condizionamento del non poter vincere con Zeman non me lo ricordo, o meglio il problema fu lo scudetto della Lazio con giocatori presi a suon di miliardi che portò poi Sensi a cambiare dal giorno alla notte programma e investimenti.
Investimenti che con Zeman non poteva permettersi visto il trattamento che ci era stato riservato dopo le dichiarazioni sul doping.
Anche perché Montella l'aveva preso per il boemo. E poi andò da Capello.
Altrimenti con Zeman stavamo benissimo nonostante i 4-5 e i gol presi in contropiede da centrocampo dal Venezia. E comunque con Zeman al secondo anno gli facemmo perdere lo scudetto col 3-1 al derby.
Ma il piacere di essere contro, di aver mandato la Juve a processo (quella cosa fu epocale e la sposo' tutta Roma anche con lo scotto di arbitraggi scandalosi)di vincere le partite con un gioco tutto all'attacco, pure coi Gautieri e Vagner non si batte.
Mi sarebbe piaciuto vederlo un anno con Montella e non Fabio Junior magari, giusto per divertirmi e illudermi un anno di piu'.
Ieri è uscito dai playoff perdendo in 11 contro 10 [SM=x2478856] . Non è che è cambiato nel frattempo.

Quanto a ieri, uscita sballata, sgradevole, senza senso. Ranieri è un signore, a suo tempo disse pure che non aveva bisogno delle vittorie per essere sicuro della bontà del suo lavoro. Comunque sapeva replicare.
Per come sono fatto probabilmente sarei stato come Zeman..sbagliando. Avrebbe potuto benissimo rigirare il discorso complimentandosi con Mourinho per aver accettato di allenare una squadra che non vince, di provare a vincere un trofeo che non è riservato alle solite che vincono sempre.
Se l'e' giocata male ma nn perché nn ha mai vinto niente, pema perché ha mancato di rispetto a una tifoseria che lo ha sempre trattato bene se non di piu'.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com