Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Novara

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2012 10:49
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/04/2012 13:04
 
Quota

credo che abbiamo visto lo stesso portiere giampà.
ma con occhi e metro diversissimi.

se per te è da 6,5/7 un "portiere di livello internazionale" che prende quella valanga di papere e incertezze, il metro di giudizio mio e tuo, almeno sui portieri differisce e di molto.

Buffon ha fatto una stagione da 7, un portiere di livello internazionale (sebbene venisse da due anni grigetti) che ha fatto solo parate (a volte normali a volte più che normali) e mai una papera.
Stekelenburg tra papere e incertezze ha fatto collezione.

non sto giudicando il portiere in sè, in assoluto, giudico il suo rendimento alla Roma.
che è stato appena appena sufficiente.

il gol di ieri di Morimoto... ma quando esce?
il rigore su Klose... ma quando esce? oppure, fingi di uscire e poi togli la mano (come ha fatto ieri Buffon su Hamsik nel primo tempo)... ma insomma sono trucchi che un ..:"portiere di livello internazionale" dovrebbe mettere in atto (che li conosca non lo metto nemmeno in dubbio)...
il gol a Bratislava, un regazzino... ma pure al ritorno quale paratona ha fatto? tiro e gol. ma il miracolo quando lo fai? no perchè io da un "portiere di livello internazionale" mdi aspetterei pure qualche miracoluccio ogni tanto sennò, se il massimo che mi fai è qualche buona parata ogni tanto non vedo la specialità nè la possibilità di "premiarti" con un buon voto.

e quel pallonetto di Ibra che lui gli lascia riprendere di testa (se la sono presa tutti con Kjaer, uomini di poca fede...) invece di volargli a braccio teso e mano aperto tipo stoppata cestistica.

e se me li metto ad analizzare tutti uno per uno non finisco certo qui con gli appunti. davvero facciamo la ...collanina.

di parate ne ha fatte dite... ma cazzo stiamo parlando di un "Top".
quali miracoli assoluti e reiterati ha fatto?

dai regà, ha reso la metà della metà di quello che ci si aspettava.
e non solo per i rigori dei quali non ne ha parato uno, nonostante la sua fama. e dire che di rigori contro ne abbiamo presi.. ne avesse preso uno, o solo andato vicino.

poi se mi dite che abbiamo preso un Sorrentino, o uno Ujkani, o un Boruc allora ok, vi do ragione.: grande rendimento per essere "uno qualsiasi".
ma siccome non è così (questo era "uno dei migliori" oppure no?) siccome abbiamo preso uno che doveva fare la differeenza e io di differenze (buone parate ma molte incertezze) non ne ho viste tantissime...

dice Ennio "di buone parate così non si vedevano da anni".
e no... Julio Sergio, nell'anno miracoloso, ne aveva fatte.

quindi non scherziamo proprio.

mica dico che va venduto. dico che deve andare in vacanza pensando che ha fatto molto male rispetto a quanto poteva.
che ha deluso rispetto alle aspettative.

a me se canto come Steke ha parato e mi venite a dire che sonos tato bravo grande voce che acuti che ugola... io vi guardo male perchè penso che mis tate prendendo per il culo, o nella migliroe delle ipotesi non sapete come stimolare al miglioramento.

stringere la mano a stekelenburg dopo quest'annata è uno dei classici modi romanisti di gonfiare il gonfiabile e accontentarsi delle briciole.

e se l'anno prossimo Stekelnburg fa due tre parate in più e para magari un rigore che gli diamo 10?

c'è solo una cosa che mi può far peggiorare il mio voto: sapere che qualcuno gli dice a steke "hai fatto una stagione positivissima: 6,5/7" e lui che tutto convinto ci crede.

comunque... io se fossi un dirigente della Roma gli direi che mi sarei aspettato molto di più da lui. non andrei certo a dirgli, bravo grnade stagione 7-7 scarso.

qualche buona parata, molte incertezze, alcune vere e proprie papere.
nessun rigore parato a impreziosire.

per me è roba appena sufficiente se ti vuoi chiamare "portiere di livello internazionale".
la cosa positiva in tuto questo è che ci si può aspettare per l'anno prossimo, un "ritorno ai suoi standard" e quindi un bel miglioramento.
o almeno spero.
non sarebbe certo il primo ottimo giocatore, Campione o Fuoriclasse che viene alal Roma e diventa un cazzone infasciato.


ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/04/2012 13:08
 
Quota

secondo me Angeloni ti sta leggendo e ripete in radio gli stessi concetti..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/04/2012 13:11
 
Quota

Re: Re:
lucolas999, 02/04/2012 12.35:




Un conto è dire è un buon portiere , ha fatto bene ma può fare meglio un conto è dire ammazza che stagione di merda




io se fossi lui mi sentirei molto in debito, mi sentirei di aver fatto una stagione non certo positiva.
ed essendo molto critico verso me stesso (tanto che, nonostante tanti atteestati in 43 anni, tanti complimenti, tanti inviti a conmtinuare, tante tante altre cose, tante "bocche aperte" da parte di gente che ha suonato a ottimi livelli ben più dei miei, se mi risento cantare 9 volte su 10 non mi piaccio) io fossi in lui l'annovererei come "stagione negativa" e mi sentirei un pò in imbarazzo pensando "qui mi aspettavano come un punto di forza, unoc he gli toglieva le castagne dal fuoco e invece..:"

e valutando ciò che posso dare e ciò che ho dato se in mezzo a un concerto carino con due tre begli acuti, ci metto dentro 3 o 4 stecche, 2 o 3 fuori tempo che mando in cappella tutto il Gruppo, io non mi dò nè 7 nè 6,5 nè mi do il contentino.

per me ho cantato di merda.

guardate che siete voi che los tate sminuendo se gli regalate i 7 per questa stagionaccia piena di cappelle.


ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/04/2012 13:21
 
Quota

Non mi fa impazzire steke però x me è un ottimo portiere,anche se ovviamente non è un campione.Penso che abbia ancora margini di miglioramento.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
02/04/2012 14:41
 
Quota

stekelenburg stagione da 6, mi aspettavo anch'io di più in relazione al valore assoluto, che è molto elevato(continuo a ritenerlo tra i primi 6-7-8 portieri europei)...
io l'ho visto tante di quelle volte in carriera e negli ultimi due anni, dove ha avuto un rendimento pazzesco...ecco,siamo molto lontani allo stekelenburg visto per esempio al mondiale...
lì era un miracolo ambulante, prendeva di tutto e in tutti i modi, reattivissimo...poi è sempre stato un pararigori, e fino ad ora manco uno ne ha preso o ci è andato vicino a prenderlo
voglio pensare che i problemi di lingua, l'infortunio patito(perchè ok giò te sarai superman [SM=g7554] ma non tutti so superman...ce sta cech che dopo la tranva in testa non s'è mai più ripreso ai livelli preinfortunio, per dire), il fatto che sia continuamente esposto, l'anno zero per tutti e quindi pure per lui, abbiano pesato...
di certo l'anno prossimo mi aspetto un innalzamento del rendimento...quello di quest'anno è comunque roba positiva per un medio portiere italiano, parliamo di certezza se paragonato al rendimento dei portieri che si sono avvicendati nella nostra porta negli ultimi anni...ma mi aspetto comuqnue di più da steke.




m'aspetto più roba de sto tipo...più miracoli tipo quelli fatti col palermo contro zahavi, col novara contro meggiorini..
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/04/2012 15:00
 
Quota

Re:
i riferimenti che fai sono molto simili a i miei, dai una valutazione molto simile alla mia chief e insomma, anche tu, come dico io, se ti autovalutassi per ciò che hai fatto, storceresti la bocca credo, più che essere "assolutamente soddisfatto".

e per quanto riguarda ...
chiefjoseph, 02/04/2012 14.41:

l'infortunio patito(perchè ok giò te sarai superman [SM=g7554] ma non tutti so superman...ce sta cech che dopo la tranva in testa non s'è mai più ripreso ai livelli preinfortunio, per dire)



..certo capisco... è chiaro che ne tengo conto anche io...
d'altra parte guarda ...Klaas... [SM=g27988] "c'è rimasto quasi sotto" nell'ultimo infortunio nello scontro, svenimento e cazzi vari... poi però è tornato e j'ha stampato doppiette e triplette.

insomma, vada come attenuante, ma senza esagerare. Stekelnburg ha fatto le cappelle perchè quest'anno ha giocato male, non perchè ha sbattuto la testa (il paperone con lo Slovan l'ha fatto a .."testa sana" tanto per dire.

Cech.. se s'è messo paura, ci mette il braccino, s'è impressionato sono problemi suoi... sono questioni psicologiche (e le questioni psicologiche con il carattere le superi).

io fossi Stekelenburg non sarei soddisfatto, al archivierei come una delle mie peggiori stagioni questa qui.



OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/04/2012 15:07
 
Quota

Re:
Sound72, 02/04/2012 13.08:

secondo me Angeloni ti sta leggendo e ripete in radio gli stessi concetti..



gli ha dato del ....
giove(R), 02/04/2012 13.04:

non sarebbe certo il primo ottimo giocatore, Campione o Fuoriclasse che viene alal Roma e diventa un cazzone infasciato.




??? [SM=x2478856]


ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/04/2012 15:19
 
Quota

si, pure l'immagine di steke che si diceva " ammazza che stagione di merda che fatto " [SM=x2478856]
Diceva praticamente le stesse cose e che complessivamente ricorda poche partite all'altezza della sua fama.
E invece Paglia e sopratutto Franci ( che boh nn mi pare sto grande scienziato ), dicevano che nn è così, e che anzi sul gol di Morimoto è stato "sfortunato".
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
02/04/2012 16:31
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 02/04/2012 13.11:




.

guardate che siete voi che los tate sminuendo se gli regalate i 7 per questa stagionaccia piena di cappelle.




se devo quantificare gli do 6/6,5 non 7 ,ma stagione di merda si può quantificare in un 4?
se Stek è da 4 allora ad un pellizzoli o curci (per fare un paragone con 2 fenomeni che ben conosciamo) quanto bisogna dare -3 e frustate sulla cappella?
anche paragonandola a sue passate stagioni non si può svilire così anche perchè il tuo discorso della continua evoluzione mi va bene ma se ad uno che forse ha una minima flessione , e non voglio neanche dargli la minima giustificazione dell'infortunio , dell'inserimento ecc., una flessione magari fisiologica lo stronchi o si si stronca da solo non l'aiuta di certo a migliorarsi .
C'è anche chi si dice ammazza che stagione di merda che ho giocato e si deprime e diventa un....Curci [SM=g27991]
OFFLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
02/04/2012 16:37
 
Quota

mah,
"una stagione piena de cappelle"
stekelenburg?
ha fatto sicuramente delle cappelle ed è sembrato incerto in alcune occasioni,
ma tutte 'ste cappelle io non le ricordo
e di miracoli ne ricordo diversi,
soprattutto se rapportiamo il tutto alla difesa di merda della Roma di quest'anno e al fatto che spesso e volentieri s'è trovato 1 contro 1..
anch'io m'aspettavo una stagione da 8, considerando il suo valore,
ma anche buffon, come hai detto tu, è reduce da alcune stagioni da 6 o poco più e dato che stekelenburg è comunque al primo anno e in un calcio molto diverso da quello dove ha giocato fino a mò,
di' che ha fatto 'na stagione de merda me pare un tantinello esagerato.
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/04/2012 16:39
 
Quota

angeloni non lo ascolto da una vita [SM=x2478856] ...se ci legge forse impara qualcosa. [SM=g11491]
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/04/2012 17:29
 
Quota

è questione di "aspettative" sia dei terzi sia di te stesso.
se io sono "un portiere di livello mondiale" e gioco da 6 scarso, io Campione da 7-8 che gioco da 6 scarso mi "guardo dentro" e mi dico "che merda!".
non so se mi spiego, io sono abituato a segnare 20-25 gol... un anno che ne faccio 12 IO mi guardo allo specchio e mi sento insoddisfatto, talmente tanto che mi dico "che merda!" e con questo mi "carico" perchè sta merda lasci il posto alla cioccolata.

ovvio che poi ognuno se la valuta come crede e resta della sua idea.
per me 6 scarso è il suo voto. troppe incertezze per poterme "abbuonare" a uno del suo valore.

tra l'altro ta le varie cappelle ci ha fatto uscire dalla Uefa per dire, con una cappellata mastodontica, una dormita come un ghiro, in una partita che si trascinava così stancamente. tra fuori ruolo, infortunati, appena arrivati o ancora non arrivati, lui in quella partita era proprio uno di quelli "che me deve salvà" e invece... e lì uno pensa "vabbè è un periodaccio generale, c'è cascato pure lui, poi però dopo 30 e passa partite vai a vedere ed è stato più di una volta disattento.

quanto alla lingua lascerei perdere "Mia!" "Uomo!" "Lascia!" sò tre parole che te devi imparà...
e quando l'avversario, o un cross, o un tiro, arrivano... non è che arrivano diversi.
Ibra non tira in svedese, Milito non incorna in argentino, Hrernanes non crossa in portoghese...

tiri, cross, pallonetti e tutto il resto non hanno una lingua.
il gol di Morimoto l'ha preso perchè dorme ed è lento, poco deciso.
mica perchè Morimoto j'ha fatto il tocco in giapponese...

cioè il mio messaggio è Siamo esigentiSSIMI, non cominciamo con le scuse, che se qui la gente si "fasciacazzisce" una causa o delle cause ci devono pure essere.

mò ci mancherebbe che "siamo contenti e soddisfatti" del rendimento MOLTO INFERIORE ALLO STABDARD SU CUI TUTTI FACEVAMO AFFIDAMENTO che Stekelenburg ci ha offerto.

io mica voglio cavare il sangue da una rapa, come da proverbio.

io voglio che un Ottimo Portiere giochi da tale, sennò è un rendimento di merda.

bisogna coreje dietro cò la frusta si lucolas, che l'alternativa è farci tanti ricchi soffocotti a vicenda e trovarci con gente che c'ha la panza piena senza avere dimostrato un cazzo.

e il discorso Stekelnburg si può tranquillamente allargare a molti altri.

io je sto a core appresso a Lamela, e lo so che è un pischello, proprio per questi motivi. sennò gli dicaimo "vai da paura" continua così e se non segni che je fa "mica ti abbiamo preso (a 20 MILIONI!)per fare la punta. che te frega erichetto, facce er numero!".

è tutto un insieme di pensieri di questo tipo che comporta che la gente arriva qui e diventa un Saccoccione.


OFFLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
02/04/2012 17:56
 
Quota

infatti il punto è questo:
per te la sua stagione è da 6 scarso,
per me invece è da 6.5 abbondante,
ho già detto che per il suo valore la sua stagione sarebbe dovuta essere da 8 e, di conseguenza, avrebbe dovuto salvarci il culo molte più volte,
per cui è inutile che continui a di' che abbiamo punti di vista differenti e che io faccio parte della schiera de tifosi cojoni che se fanno i pipponi a du' mani per stagioni come quella che ha fatto stekelenburg, contribuendo a far sì che il giocatore stesso si adagi e non migliori come rendimento;
semplicemente valutiamo in maniera diversa la stagione di stekelenburg,
per cui poi scrive' quanto te pare ma non me convinci del fatto che la tua valutazione è giusta e la mia no... [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/04/2012 10:46
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 02/04/2012 17.56:


semplicemente valutiamo in maniera diversa la stagione di stekelenburg (....) per cui poi scrive quanto te pare ma non me convinci del fatto che la tua valutazione è giusta e la mia no... [SM=g27988]



ovvio.. infatti prima di te [SM=g27988] ho scritto:
giove(R), 02/04/2012 17.29:


ovvio che poi ognuno se la valuta come crede e resta della sua idea.
per me 6 scarso è il suo voto. troppe incertezze per poterle "abbuonare" a uno del suo valore.

.

io non scrivo per convincere, scrivo per spiegare le mie ragioni.
anche perchè a mio parere è l'evidenza dei fatti a dire che la stagione di Stekelenburg non è stata positiva. è il suo rendimento che "convince" in negativo per me.
non le mie parole.
dormite come quella su Morimoto per esempio valgono più di mille parole. [SM=g7554]


gianpaolo77, 02/04/2012 17.56:



è inutile che continui a di' (...) che io faccio parte della schiera de tifosi cojoni che se fanno i pipponi a du' mani per stagioni come quella che ha fatto stekelenburg, contribuendo a far sì che il giocatore stesso si adagi e non migliori come rendimento.



beh ci conosciamo da anni. so che non sei quel tipo di tifoso lì spesso oggetto dei miei strali.
dovresti saperlo.

posso pensare che come tutti hai i tuori pregiudizi, positivi e negativi, e che magari verso questo portiere sei un pò indulgente.
da qui a tifoso cojone...


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/04/2012 15:49
 
Quota

l'ultimo pezzo dell'articolo di Kansas City 1927 su Roma Novara lo posto perchè me fa troppo taja il pezzo di Osvaldo che serve Lamela per il gol.

Ma il settore ortofrutticolo oggi non ce regalerà sorprese se non positive, con l’ingresso delLa Mela adolescente che a mpar de giri dar fischio se ritrova a strillà come se avesse segnato ala finale dei Mondiali. Osvardo imposta er contropiede e je mette na palla co quel fare fraterno e rassicurante che gli è proprio, co quello screzio de Udine ormai lontano anni luce, co quello sguardo al limite della commozione de chi vede cresceje er cucciolo sotto l’occhi, co quell’aria bonaria che sussurra: “Se te lo magni te rompo er culo”. Er Pischello trae grande motivazione dall’affetto der fratellone e, mpo pe voja de segnà, mpo pe desiderio de continuà a deambulà regolarmente, scava un cunicoletto invisibile tra piedone der difensore, manona der portiere e palo più lontano, perchè oggi de fa un gò brutto proprio non ce riesce. Er Coco gioisce doppiamente, a noi nce pare vero che oggi ha segnato mezza squadra, Osvardo rimane sule sue mpo dispiaciuto pe non potè scaricà su quella crestina na settimana de tensione, ma ala fine se rende conto che Pasqua s’avvicina e non sarebbe stato er caso. Mo è ora de sta tutti uniti e de mettese a tavola domenica prossima davanti a un triplice fraterno abbacchio. Mo è ora de daje un segno de vita, no squilletto, un sms co scritto “Arrv tr 5 mnt” a sto campionato che ogni vorta pare che se n’è ito e invece, nonostante tutto, ce continua a aspettà.


ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/04/2012 10:36
 
Quota

qualcosa ho letto di questo KC,è notevole.
Ma chi è in realtà?MAstandrea?
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2012 10:49
 
Quota

boh c'è pure chi dice che sia lui insieme a Zoro.
hai visto mai che partecipa pure De Rossi, visto che ho letto che ogni tanto i tre si vedono.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com