00 13/12/2011 17:43
...adesso se io prendo l'uscita dal campo ieri di Osvaldo che allontana Llorente e se ne va dritto negli spogliatoi ..dopo quel comunicato..nn dovrei aspettarmi un richiamo ai comportamenti??

lo scorso anno fui molto duro con totti che fece la stessa cosa in roma-inter. X me quello x certi versi fu peggio che il calcio a balotelli.Poi è chiaro che tutto rientra e passa in carrozza x il bene della squadra etcetc.
E da questo punto di vista capisco che tra ieri e oggi baldini e fenucci abbiano parlato di trance agonistica, che ci teneva a far bene fino all'ultimo, di comportamento corretto etcetc...
Però alla fine l'altra volta era proprio questo che contestavo del comunicato:..nn puoi normalizzare le cose un giorno e far vanto di comportamenti il giorno prima rendendo pubblico di tutto e di piu'..perchè poi eccolo qua..ti incarti...: ma perchè ieri osvaldo nn ha mancato di rispetto a tecnico e compagni? E la cosa nn era pubblica lo stesso?

Poi Osvaldo sta confermando di avere un caratterino un pò discutibile e bisognerà lavorarci su.
Sempre che l'atteggiamento di ieri nn sia figlio dell'esclusione di firenze.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola