00 01/12/2011 15:56
ma guarda..è il presupposto che è diverso...per te la Roma si è trovata a gestire pubblicamente la cosa..per me invece non ha fatto niente per tenerla privata e dentro trigoria...ed è quello che praticamente ti dicono baldini, fenucci e lo stesso osvaldo.

Ora..io nn me devo fa scudo con quello che sento x radio..ma le perplessità mie con un paio de zapping le ho sentite da petrucci fino a di livio, giubilo e ferretti. Ma mica perchè uno ce l'ha con LE, semplicemente perchè sta cosa dell'immagine, del tutti uguali, dell'innovazione, dell'essere diversi ti porta a fà passi falsi.
E ti vai ad incartà inevitabilmente.
Bisogna essere anche un pò smaliziati perchè ste famose conseguenze di cui parli te, potrebbero benissimo immaginarsel in società visto che nn stiamo parlando di dirigenti incompetenti e ingenui.


Quanto a bojan..nn lo so se stava in panchina x punizione.
Quello che è certo è che a udine nn dovevi mette lamela a fà la punta.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola