00 07/12/2011 18:39
Si',ha parlato bene.
Però io consiglio a Bojan (che è ancora perez,come dice il principe) di non dare spago ai giornalisti,non deve giustificarsi di nulla,figuriamoci se deve dar retta al pezzo sulla "bojata" quell'imbecille di Romagnoli (giornalista che detesto a morte).
Il gesto è stato istintivo,basta ricordare giuly;Romagnoli ha preso spunto da questo fallo di mano per montarci sopra la sua retorica velenosa col fine di sfondare la Roma.Lo stesso giornalista che sistematicamente distrugge Totti facendolo passare per un cerebroleso.

Su Bojan...non lo conoscevo "di testa".Si è rivelato ancora immaturo,è legato molto al passato,noto spesso che parla e scrive del barcellona.Mentre Lamela lo vedo più sveglio,più incentrato sul presente,Bojan ancora deve rompere questo rapporto col club dove è cresciuto.E quando hai la testa da un'altra parte non è cosa buona.
Tecnicamente è forte,si vede che ha un gran potenziale ma ancora è un giocatore complementare,la ciliegina sulla torta,non lo vedo per ora in grado di essere un elemento cardine del nostro attacco (come oggi è osvaldo).
Aspettiamo...