00 02/09/2021 18:55
Re:
gianpaolo77, 02/09/2021 18:03:

No, io intendevo proprio quantitativamente e come alternative.. la lazio oltre a immobile ha muriqi, il Napoli oltre ad osimen(come cazzo se scrive), ha.. mertens..
Quindi entrambe in pratica, se mancano i titolari, devono per forza cambiare modulo o comunque giocare con caratteristiche completamente diverse dal solito.. noi invece abbiamo 3 centravanti per dire...
E uno di questi può giocare anche nella linea dei 3 trequartisti(shomurodov)...
Poi è ovvio che noi dipendiamo molto da zaniolo e per valutare realmente la nostra forza e anche la nostra profondità e varietà di rosa dalla metà campo in su, dobbiamo assolutamente aspettare e capire come è quanto poter contare su zaniolo(a me per esempio le partite della nazionale di stasera e anche le prossime me mettono 'n brivido che arriva fino ai piedi, ripensando all'ultima volta che è andato in nazionale...)




eh no il Napoli ha anche Petagna oltre Mertens.
E un allenatore che da noi si è INVENTATO il modo di sopperire alla mancanza di un centravanti. Una Rivoluzione copernicana arrivata prima di Klopp e Guardiola, a proposito di falso nueve. Quindi mettici pure Insigne alla bisogna, e chissà cos'altro.