00 20/01/2014 12:50
Re: Re: Re:
Sound72, 17/01/2014 18:31:





si, con la differenza che tu nainngolan l'hai pagato e pure tanto, quindi nn è che c'è stato sto dietrofront ipocrita dopo le polemiche dello scorso anno, matri invece il milan lo da alla fiorentina a titolo gratuito.




è pure peggio insomma.
mentre il Milan che da Matri alla Fiore a titolo gratuito lo puoi vedere come un mi si passi il termine fortemente poco appropriato ...risarcimento (anche se io sti risarcimenti per carattere non li voglio, non l'ho mai voluti, non voglio anelli restituiti dalle ex, non voglio un cazzo, dagli/dalle infami non voglio proprio un cazzo).

qui noi se piamo gli strali di uno zozzone, che ha se,pre rotto er cazzo a noi, ha sempre fatto pippa con gli altri, è della cricca di tutti i nostri peggiori nemici, appena può rompe il cazzo alla Roma, mette quelle manaccie sardagnole zozze de porceddu sulla Roma, apre bocca ed emette fiatelle al pecorino con strali e prese per il culo come uno che si sentae in potere di insultarti impunemente... e poi je ragalamo quasi 20 milioni per uno che a quel prezzo, mi risulta, fino a prova contraria, nonostante tutti gli elogi, le statistiche da gotha europeo, ma non se l'è preso nisuno....

peggio, cento volte peggio.
al momento, quanto a "profilo dell'onore", la Roma su st'affare mi sembra lei il VASSALLO del Cagliari.
ma proprio senza discussione, anche e anzi SOPRATUTTO se paragonata alla questione Matri.
[Modificato da giove(R) 20/01/2014 12:51]