00 07/03/2013 12:43
o quando si parla si hanno ARGOMENTI.
oppure le cose le si sa all'acqua de rose.

e non si può pretendere, di fronte a una fattuale difesa, aldilà delle vostre negazioni tardive, di un DITTATORE incapace, che più che portare 4 idee in croce (ALTRO CHE "c'aveva il Programma") ed essere FACILITATO dalla disponibilità di una delle riserve perolifere più grandi (è un bell'andare così...non ti devi inveentare niente!),non ha fatto un cazzo... non si può pretendere dicevo, che la gente INFORMATA non reagisca.

vi è roduto il culo (almeno ditelo!) perchè il Fatto non ha "reso merito" a questo grand'uomo del quale voi (anche io un tempo) avete preso le parti.

ma i conti con la realtà vanno fatti. e reazioni come le vostre, stizzite, per un articolo che ha sorvolato MOLTO PIU' di quanto VOI avete sottolineato (probabilmente essendo poco informati sul Venezuela) sono di una superficialità disarmante.

e vanno contestate.
perchè poi sulla base di queste inesattezze e superficialità si esprimono anche giudizi su altri aseptti del mondo contemporaneo, denotando solo la capacità di fare due pesi e due misure.
[Modificato da giove(R) 07/03/2013 12:44]