00 10/07/2011 13:02
Re:
lucaDM82, 07/07/2011 22.50:

Lavezzi-Messi-Tevez, impalpabili. Maradona rimpianto
Andrea Colacione

E a proposito di difensori, la coppia Burdisso-Gabriel Milito è stata inguardabile, quasi comica. L’episodio avvenuto al 25’ del primo tempo dice tutto. Milito che sbaglia incoscientemente un facilissimo appoggio all’indietro e Burdisso che atterra Ramos con Moreno che sul proseguimento dell’azione calcia fuori con la porta spalancata. Sull’azione c’erano rigore per la Colombia ed espulsione dello stopper interista ma l’arbitro brasiliano non ha visto oppure ha preferito lasciar correre. Quest’episodio però ha spaventato ed innervosito ulteriormente gli argentini, mentre la squadra di “Bolillo” Gomez ha acquisito ulteriore fiducia con lo scorrere dei minuti, aiutata dal fatto che i centrocampisti biancocelesti marcavano male e che il pacchetto arretrato difendeva in ritardo, aspettando sempre che gli avanti colombiani ricevessero prima il pallone. Il primo tempo si è poi chiuso con una bella parata del “Chiquito” Romero che ha spedito in angolo la conclusione di Moreno.




Burdisso è romanista [SM=g7554] ..
cmq quanto a coppie centrali pure Lucio-Thiago Silva nn è che ieri abbiano brillato..anzi..
al posto di Colacione ci andrei piano co ste stroncate nette..questa Copa America almeno x ora nn mi pare attendibilissima..rischiano di andare avanti Venezuela e Perù che nelle qualificazioni ai mondiali racimolano al max 10-15 punti..

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola