00 15/06/2011 11:33
dico subito oggi 15 giugno 2011 che sta cosa del ritiro di 10 giorni mi fa storcere la bocca così tanto che rischio una paresi.

mi chiedo "perchè", "percome", "percosa", ecc.

si dirà "ma chi ti assicura che Luis Enrique voleva le 3 settimane?
a parte che mi pare di averglielo letto in virgolettato. ma poi mi sembrava anche una cosa in linea con l'esigenza del tornare a "fare calcio" (dopo due anni di non-schemi e non-tattica), c'è o non c'è da imparare schemi a memoria, provare e riprovare un nuovo sistema di gioco? c'è o non c'è questa voglia di "rivoluzione culturale"?

si noti che tra virgolette ho inserito proprio due espressioni che si sono guadagnate solo pochi giorni fa i titoli e la vetrina.

e allora, come mai solo 10 giorni?
come l'ha accolta Luis Enrique? l'Uomo di Carattere Indomabile... si è accontentato? ha già la pancia piena di essere approdato a un club importane con un bellos tipendio? oppure ha già rosicato e già sta rosicando e già si è rotto qualcosa, e già aha sbattuto i pugni sul tavolo mettendo in chairo che la cosa non va bene per niente?

non so cosa pensre, o meglio, tendo a pensare che abbia già accolto con disappunto la cosa.
probabilmente il problema è solo che non si poteva allungare il periodo di prenotazione a Brunico. e si cercehrà di sopeprire spstando la seconda parte (o la prima) a Roma. non so.


so solo che questo passo le gambero è sicuramente partire con il piede sbagliato.
devo per forza sottolineare che c'è già aulcosa che non va, la struttura non è ancora coordinata e c'è solo da sperare che si coordini in fretta e che tutto ciò sia solo dettato dalla ristrettezza dei tempi.

ci hannod etto che sarà una struttura funzionale, professionale, tesa al massimo, che vuole pretende il meglio.

per ora non mi pare proprio.