00 09/06/2011 10:47
traduciamo
[SM=g11491]


MESSAGGIO LUIS ENRIQUE – Luis Enrique ha pubblicato sul suo blog, luisenrique21.com, un messaggio per fare chiarezza sulla sua posizione:
“Ciao a tutti
torno ad utilizzare il mio blog per iprendere con i miei tifosi e simpatizzanti il contatto perso.
Prima di tutto volevo ringraziare il Barcellona per il suo affetto e per la fiducia che mi ha dato. Sono stati tre anni meravigliosi e sono soddisfatto ddegli obiettivi raggiunti.
Nelle ultime settimane mi è stato offerta l’opportunità di allenare una delle poù grandi squadre in Italia. In attesa della firma del contratto, che avverrà nei prossimi giorni, sono molto felice ed emozionato e voglio portare la Roma ad avere una formazione che le possa portare molti successi.
Non ho fatto alcuna dichiarazione in questi giorni a nessun mezzo italiano, e un incrocio di frasi fuori alla porta di casa, servono a qualcuno per dilungarsi in commenti, che non coincidono con le mie dichiarazioni in tutta la mia tappa di allenatore e prima di giocatore. Molti media pubblicano la falsa intervista. Volevo chiarire questo particolare, non è importante per me, ma lo ritengo di cattivo gusto.
Adesso sono molto contento e ho tanta voglia d’imparare l’italiano. Vi terrò informati.
Saluti”