00 23/02/2011 14:14
scelgo Julio Sergio perchè penso che il portiere titolare si cambia solo se vedi il secondo rendere meglio.In ogni caso Julio Sergio è calato molto, ma Doni è rimasto quello di 2 anni fa,...incerto, legnoso, assente.
Penso che in linea di massima entrambi nn siano capaci a fare il secondo..se vengono messi in discussione vanno totalmente in crisi.
In assoluto cmq nn sono due grandi portieri, anche se certe parate di Julio Sergio dello scorso anno rimangono dei mezzi miracoli, seppur d'istinto e agilità.
A dirla tutta io avrei dato qualche chance in piu' a Lobont che supercoppa a parte nn mi pare avesse demeritato quest'anno ed emotivamente mi sembra il migliore dei 3. Ma evidentemente ormai è considerato fuori gioco.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola