00 21/02/2012 16:57
Re:
giove(R), 21/02/2012 16.51:

ah si lì sono andato giù duro.
sti pischelli vanno [SM=g8304]... sferzati.




ammazza st'emote come è cattiva..

a scusante di Viviani vale anche quanto detto da LE..troppa ribalta tutta insieme e relativa attendibilità di quello che fai in Primavera..
E quando ti vai a giocare qualcosa di importante come un torneo di Viareggio con difficoltà sicuramente piu' alte che andare a fare 9 gol al Gubbio o 7 all'Ascoli si vede che sei bravo ma non dai st'immagine di uno arrivato perchè trovi di fronte pure qualche pari età che te la incarta.E le individualità le devì far emergere in un contesto di squadra a differenza di altre volte in cui puoi pure fa il fenomeno.
Lo scorso anno Florenzi che è un '91 stava ancora in Primavera, quindi stesso iter di Viviani che è un '92..si diceva che era bravo, faceva la differenza, ma nn se lo filava nessuno..e quest'anno sta facendo una grande stagione in serie B.
Poi ogni giocatore ha una sua crescita con tempi diversi e certe valutazioni neanche si possono generalizzare.
[Modificato da Sound72 21/02/2012 16:57]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola