00 26/01/2023 10:08
E' surreale che il problema siano i benzinai ,la pagliacciata di esporre il prezzo medio nazionale è solo un modo per lavarsi la faccia nei confronti di un elettorato che viene reputato ,a ragione , miope.

Lo sciopero è la reazione naturale di un amante tradita,in questo caso i benzinai..come scrissi tempo fà questo governo sancirà la fine di un certo modo di fare politica , è solo l'inizio.

Daltronde la questione che sta più a cuore la stanno portando avanti grazie ad un ministro privo di pudore che si è immolato per questa riforma della giustizia volta ad assicurare l'impunibilità ai colletti bianchi ,evoluzione naturale delle organizzazioni criminali dalle quali hanno ricevuto la maggior parte dei voti.
[Modificato da er.principe77 26/01/2023 10:11]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"