00 16/07/2020 11:00
Questa la dovrei mettere su Governo Italia...
Ma l'epilogo (però aspettiamo, nella Terra dei Cachi, qualche bastone tra le ruote, insabbiamento negli ingranaggi, dietrofront... il Sistema è sempre in agguato) della vicenda Autostrade me la fa mettere qui.
E' un MISTERO come sia possibile che PER UNA VOLTA le cose siano andate come Giustizia vuole.
Merito a chi (sappiamo chi...) ha voluto questa deviazione dal normale corso taralli e vino, delle cose italiane.
E dire che Toninelli lo hanno ammazzato (si ricorda, tra gli altri, il Think Tank sinistroide, leggi Propaganda, con due sozzoni mascherati Zoro e Makkox, che con altissimo sense of humour, di fattura ricercatissima, lo hanno sempre apostrofato come Quattr'occhi, Sguardo Sveglio... tipo a livello di nano, brufolone, cicciabomba, roba da Nido...) perché era qui che voleva (lui e il 5S) arrivare.

Abbiamo assistito, dopo l'indignazione che fa audience e facciata, post crollo, a infiniti tentativi di tutta la stampa (quasi tutta) di preservare lo status quo.
Alla fine me la sentivo così nera, che immaginavo che a Benetton gli dessero pure la gestione di ferrovie, Alitalia, scuole, fognature e rete elettrica.

Invece l'inopinato, il NON italiano.

Ecco perché la metto su Misteri 'Italia.
Ovviamente senza "un certo partito" tutto ciò non sarebbe stato.
Ma meno male che l'esperienza, non vedrà la luce dei 15 anni. Giusto che sparisca in breve tempo.

Esilarante la De Micheli col capello appena fatto, il vestito nero di pizzo, che va a farsi bella da Mentana dopo che ha tentato in tutti i modi (lei e il PD) di mantenere i Benetton.

Si ...semi-nazionalizza. E il comunista che è in me, sotterrato ma mai spento, come i tizzoni sotto la cenere, GONGOLA.
[Modificato da giove(R) 16/07/2020 11:04]