00 16/12/2010 16:17
Re:
lucaDM82, 16/12/2010 15.46:

Tempo Roma di venerdì 10 dicembre 2010
Banda della Magliana pure sugli accendini - La banda diventa gadget

di Di Chio Fabio


Ora anche gli accendini: con la scritta «Banda della Magliana», «Il Freddo», uno dei protagonisti della gang, e altri ancora. Dopo i busti e le magliette, l'accendisigaro è l'ultimo gadget che si trova nelle tabaccherie ispirato alla serie tv «Romanzo criminale» in onda su Sky. Una storia di malavita narrata sulla base dell'omonimo libro scritto da Giancarlo De Cataldo, a sua volta traduzione letteraria di fatti e personaggi del gruppo di malviventi romani che ha imperversato dalla fine degli anni 70 ai '90. Gli accendini sono distribuiti da ieri. Prezzo: un euro e cinquanta. E già vanno a ruba. I pezzi hanno il fondo bianco sopra al quale sono impressi il volto del boss televisivo, il soprannome in fondo e in alto la scritta «romanzo criminale». In un altro invece figurano da Banda della Magliana» poi macchie di sangue e pistole. Agli inizi di dicebre un'altra trovata. In alcuni locali del centro sono comparse le magliette: «Dio perdona la banda no». Oppure: «Quando cade un re la terra trema io sto col libanese».




che schifo di merda che città di merda che coglioni di merda sti romani di merda.
der bufalo non hanno manco il cervello.
che poi è la stessa cosa di quelle cazzo di felpe "narcotrafficante", "Pablo Escobar".

all'anima dei modelli, tra l'altro una manica di infami che si è ammazzata a vicenda. ce ne fosse uno che è stato ammazzato dalla polizia. tutti tra loro si sono fatti fuori.
bel modello... gli infami. da paura!

mò addirittura non solo la malavita come modello, ma pure essere infame per interesse diventa "fico".
siamo al colmo.

fa non bene, STRA-bene Saviano a raccontare le miserie di come sono costrettia vivere qeusti vari boss. a sottolineare come chi comandava e avaeva potere di vita o di morte, alla fine stava in un casolare siciliano a mangiare pane e formaggio, a non alvarsi il culo e a scrivere pizzini.

che merda questi "inghiottitori di mode" per i quali un bandito e l'ultimo modello di touch screen "pari son".

un mio amico di infanzia un giorno ebbe il padre ammazzato. gli spararono a Ostia. solo allora sapemmo che era il figlio di Edoardo Toscano l'operaietto.

beh.. lui non è che se ne giovò molto (e ho detto tutto).
e chissà (se è ancora tra noi) cosa pensa di tutta sta moda.