00 11/10/2010 15:27
Re: Re:
E_Dantes, 11/10/2010 12.23:




avresti preferito tua madre con la motivazione: "un'asta di beneficenza?"

ognuno ha le sue sventure!

Raccontaci anche cosa ti ha portato a fare le 4 del mattino Ennio.
Mi piacciono le notti degli altri!
[SM=g27994] [SM=g27995]





una classica serata a tappe..partita lenta a casa guardando L'italia perdere col Brasile..poi proseguita a casa d'altri e infine a Roma in un locale..
Cmq Roma ( e dintorni ) ultimamente la sera è abbastanza blindata da controlli " etilometrici "..e questo sporca un pò il gusto di prendersi qualcosa da bere..posti di blocco qua e là, deviazioni obbligatorie sul Raccordo nelle aree di servizio ..
Un paio di settimane fa sono caduto nel controllo vicino ad Albano..sarà che me lo sentivo ed ero piu' sobrio di uno astemio..
intendiamoci, nn ho niente contro i controlli in sè, ma è un dato di fatto che se nn hai un analcolico vicino, o trovi il volontario di turno oppure te la rischi per farti magari 2 birre innocenti..o magari un amaro e un alcolico che ne so..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola