00 28/10/2010 17:36
L'intervento dell'azionista Angeletti: ´Vorrei sapere, dove sono finiti i soldi di Aquilani? Poiché il valore della società varia con l´andamento sportivo della squadra, perché non è presente nessun responsabile dell´area tecnica? Poi vorrei fare una riflessione a livello di immagine. Abbiamo lo sponsor Wind sulle maglie che non basta nemmeno a pagare lo stipendio del capitano, che invece è sponsorizzato da un concorrente di mercato come Vodafone. Non si può trovare un´altra soluzione? Chiudo con un Forza Roma!´.

L'intervento dell'azionista Grotti: ´Sono tornato ieri da Lourdes con il ?treno bianco´. credo negli angeli e nella buona sorte, ma spero che il prossimo presidente non sia nè Angelini nè Angelucci, né angeli né fiori´.

L'intervista di Marcello Carlone: ´ Non c´è rispetto per i soci vitalizi, io, dopo essere rimasto vedovo ed aver cambiato residenza, non ho ricevuto la tessera del tifoso al mio nuovo indirizzo, basta!´ lanciando la tessera vitalizia ed andando via.

Terlizzi: ´Alemanno pensi agli affari suoi. Non va rinnovato il contratto a Ranieri. Vorrei ricevere anch´io l´info memorandum?..´

L'intervento del socio Dell'Utri: "Cosa centra Alemanno con la cessione della società? Quando rinnovate il contratto a Ranieri? Le nazionali che ridanno i giocatori infortunati alle società devono pagare." Conclude con la richiesta dell'info memorandum.


L'intervento del socio dott. Achille Leoni: "Dottoressa lei deve battere i piedi con fermezza. Da quanti anni non esce un terzino o un centravanti dal nostro vivaio? Dato che Montali è un coordinatore delle risosrse umane è lui che dovrebbe interessarsi di far giocare i giovani in prestito. Perche Pigliacelli non viene preparato almeno un paio di volte a settimana con Pellizzaro? Perchè il Real di Beckham ha guadagnato un sacco di soldi e la Roma con Totti con la pubblicità ci guadagna?"


(continua)