00 19/10/2017 11:59
Se la squadra produce gioco mi pare che i problemi dietro aumentino fisiologicamente..ieri hai avuto 65% possesso ma soprattutto nel primo tempo hai lasciato spazi eccessivi a loro ripartenze e preso 2 reti molto scolastiche.
Che ci siano delle carenze individuali dietro a me pare assodato.
Se ti presenti con bruno peres e juan jesus lo sai in partenza..Fazio ti garantisce impostazione ma a campo aperto qualcosa sconta.
Juan Jesus commette degli errori di posizione gravi su tutte le azioni pericolose del Chelsea.

Quanto a ieri c'è da dire che il Chelsea ti lasciava giocare da dietro, non pressava quasi mai con hazard e morata molto pigri senza palla. L'unico che aggrediva veramente i portatori di palla era david luiz tolto anche abbastanza inspiegabilmente da Conte. Uscito lui in mezzo hai giostrato ancor piu' facilmente.

Ma c'era fluidità di manovra perché i due terzini salivano e creavano superiorità. E di palle in area loro ne sono arrivate diverse.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola