00 15/02/2012 09:51
a me pare che diverse volte le nostre partite prendano già nei primi minuti una determinata piega..vedo la squadra partire subito sciolta col suo modo di giocare, anche a siena nei primi minuti è stato così,poi se trova il gol o prende il controllo della partita bene,magari giochi pure sul velluto, altrimenti progressivamente va in sofferenza, perde ritmo, s'incarta e comincia a concedere occasioni agli avversari.E a quel punto magari dopo essere andata sotto o aver compromesso il risultato riprova a fare la partita. Il dubbio è capire se sia solo una questione di uomini o magari di poca elasticità di soluzioni offensive.
L'altra sera ad esempio con tutto che alla fine avevamo i saltatori la squadra continuava a fare sempre lo stesso tipo di gioco...passaggi,passaggi ma zero inserimenti, sovrapposizioni, verticalizzazioni, cross..
[Modificato da Sound72 15/02/2012 09:52]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola