00 11/04/2011 13:19
ieri sera ho visto a sprazzi un pò di Domenica sportiva..
intanto ho notato uno sfondone nel servizio su SAMP-LECCE col cronista che parlava di lecce arbitro dello scudetto perchè deve incontrare napoli e milan..quando col milan hanno già giocato..mostrando poi una intervista di De Canio che parlava di 2 avversari difficilissimi ( senza nominarli ) con la speranza di nn doversi giocare la salvezza contro di loro..boh forse si riferiva a napoli e lazio o è poco lucido pure lui..
ma a parte questo..hanno fatto un teatrino di 10-15 minuti sul rosso a Ibrahimovic in cui c'era poco da commentare se nn che la dichiarazione dello svedese di aver imprecato contro sè stesso fosse una cazzata ..e invece si è dovuta sentire pure la Ferrari dire x chiudere il discorso che il calciatore stavolta va almeno applaudito perchè si è presentato in sala stampa a chiedere scusa e a spiegare che nn ce l'aveva col guardalinee...Poi ci si sorprende se c'è tanta gente che crede alla balla della " nipote di Mubarak" e altrettanta che si impegna a dargli pubblicità ..

Ippoliti è un pò ripetitivo però è forte quando fa notare le linee di pensiero e titoli totalmente all'opposto tra il Corriere dello Sport edizione nazionale ed edizione romana..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola