00 31/01/2011 12:15
in generale erano abbastanza enfatici RImedio e Collovati in telecronaca... capirete. su 10 telespettatori alla visione, 7 sono juvnetini 2 neutrali e 1 romanista....
[SM=x2478843]

però in fonso sono ancora peggio i commenti di Collovati, ma pure di Bagni, che richiesti di un parere ieri da Paola "Colorful RadiactivAcid" Ferrari, sulle vicende societarie della Roma hanno menestrellato la solita solfa da 90enni giocatori di Briscola di tagliacozzo: "io preferisco sempre una soluzione italiana".

a fargli fare una figura da briscolatori peraltro scarsi, nonchè antichi e rincoglioniti, ci ha dovuto pensare Gianni Riotta (che non è certo il massimo ma alla luce (sarebbe meglio dire "al buio") di quanto fatto da Minzolini, passibile di assurgere alla categoria dei Semidei).

gli ha detto "ci vorrebbe un apporto di questo tipo nel nostro calcio del "siamo meglio noi, siamo nati imparati", a portare una managerialità, altre esperienze, altre visioni. non potrebbe che fare bene.

persino Zazzaroni ha fatto pippa data l'inconfutabilità di quanto detto da Riotta.
si è limitato il Zazza a fare una faccia di quello che per default la sua stronzatga da cazzo la dice e la deve dire comunque, ma poi ha soprasseduto.