00 15/09/2010 10:12
Caso Orlandi: spunta un nuovo
testimone a Chi l'ha visto?



ROMA (14 settembre) - «Mi trovavo in un noto ristorante di Roma. Ho sentito due uomini legati alla banda della Magliana, e in particolare a De Pedis, parlare di una ragazzina da prelevare perché bisognava recuperare del denaro»: è quanto ha detto un uomo che ha contattato la redazione di 'Chi l'ha visto?', il programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli.
Nella sua intervista,che andrà in onda stasera, informa un comunicato della redazione di 'Chi l'ha visto?', il testimone specifica che si trattava di due delle persone che sono entrate ultimamente nelle indagini sul rapimento della quindicenne. Il testimone racconta anche che si è parlato di una Bmw che sarebbe stata usata per il «prelevamento» e per lo spostamento della ragazzina.
L'uomo ha anche detto di aver avuto contatti con la Banda della Magliana e, per questo, di conoscere bene le persone che sedevano al tavolo del ristorante. «So che le mie rivelazioni non faranno piacere, ma ho già messo tutto quello che so al sicuro», ha aggiunto il testimone sentito da 'Chi l'ha visto?', che si è detto disponibile a ripetere quello che ha rivelato al programma di Raitre anche alla Procura di Roma.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola