00 07/05/2010 13:23
Re: Re:
lucaDM82, 06/05/2010 20.08:



Hai tolto Vucinic e De Rossi? [SM=g27993] [SM=g27987]





si guarda volevo fare il "conservativo".
ma visto che voglio essere sincero... allora mi chiedo perchè mi devo tenere un De Rossi che il meglio di sè l'ha dato ormai, e perchè devo aspetarlo.
e poi con tutti i progressi in questa stagione (sempre da quando è uscito dal letargo però) di Vucinic, che appena ha fatto "dù corsette der cazzo" hanno incominciato a rinvenneselo per il nuovo delvecchio... io vedo Milito, penso che costava solo 2 stagioni fa 8 milioni di merda... e mi chiedo com'è che qeusto corre per tutta la stagione, si sacrifica, segna, lotta... e io mi devo accontenetre degli spicci da un giocatore che possiamo vendere a 25 e oltre milioni.

perciò basta. ho tenuto praticametne gli unici giocatori di carattere. più cassetti riserva di un possibile terzino dx titolare.
ho eliminato tutti i vecchi.
ho tenuto per il resto solo Totti, perchè Totti qualsiasi cosa faccia, non si tocca e non può essere venduto. sarebbe più il danno che il guadagno.
naturalmente è quello che farei io. cos che comporta che Totti gicoa solo quando sta bene, e viene multato non solo se scalcia, ma pure se se fa rode er culo più de tanto, vedendosi messo in panchina.

con un paio di esperti accanto presi qui nel forum. e con una annetto a guardare partite a tempo pieno, stai tranquillo che sio sostituiscono tutti, de rossi, vucinic, mexes, doni, perrrotta, brighi, taddei, ecc... e si migliora pure!