00 03/07/2014 20:25
La Roma replica ad Alfano

In relazione alle parole attribuite al Ministro dell'Interno - ma che non compaiono nel comunicato ufficiale del Ministero - la AS Roma ribadisce, come già fatto in passato, che preferisce ragionare di azioni da intraprendere per una migliore organizzazione dell'ordine pubblico e della sicurezza nelle manifestazioni sportive, come più volte sollecitato, piuttosto che commentare dichiarazioni, da qualsiasi parte esse provengano - specialmente quando giungono da soggetti dalla AS Roma non conosciuti o riconosciuti - scarsamente utili a rintracciare soluzioni perché non si debba più perdere la vita a margine di una partita di calcio.


Ma prendere una posizione netta e dura no?
Ovvio che non te devi dissocià da sta gente con cui nn hai niente a che spartì, ma alzare la voce quando?
Questo è il momento in cui te devi esporre duramente. Condannare.
Isolare questa gente anche a parole!
A Roma-Juve c'è stata una dichiarazione di guerriglia ai napoletani.

La Roma però preferisce "ragionare sulle azioni da intraprendere"..


Ma poi nn ho capito le "soluzioni" se cercano perchè c'è scappato il morto? e se quel ragazzo rimaneva a vita su una sedia a rotelle?
Ma che cazzo di politichese è?
Boh sono io che nn ci arrivo.
[Modificato da Sound72 03/07/2014 20:29]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola