00 25/08/2010 12:55
la presenza di una feccia costante alle partite della Roma..in casa e fuori è il motivo principale che mi ha allontanato dallo stadio.
L'altro è che le partite le vedo poco e male.
Il discorso tecnico invece nn ha quasi mai inciso piu'di tanto sulla scleta di rinnovare o meno la tessera.
E sì che mi sono fatto tutti gli anni '90 da abbonato in Sud e anche nell'ultimo decennio mi sono riabbonato x alcune stagioni.
Ma nel tempo ho accumulato una forma tale di intolleranza che può pure essere definita snobismo/classismo ( la cosa nn mi tocca ) da spingermi veramente a disertare lo stadio, almeno in forma continuata.
Avevo già provato un pò di disgusto alla partita di addio al calcio di Giannini, ma poi nel tempo la misura è stata ampiamente colmata.
Basta co sti gruppetti idioti avanti a slogan, a insulti alla polizia nei minuti di raccoglimento..a mani tese, forni e bandiere della Palestina..( roba da bestie )..cazzo 300 persone identificate per i saccheggi negli autogrill..l'emulazione di Ultrà nn finisce mai.
Poi unopuò pure ignorarli e vedersi tranquillamente la partita allo stadio, però nn so..è qualcosa che a me raffredda proprio l'interesse.
[Modificato da Sound72 25/08/2010 12:57]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola