00 06/09/2010 12:09
in effetti quell'immagine dei barellieri è allucinante..cazzo..ma uno cade da una moto , un impatto del genere riverso per terra e tu vai li' a caricarlo come un sacco di patate per portarlo via dalla pista??
Il discorso della sospensione della gara non penso sia un gioco da ipocriti chiederla Dantes,quanto meno per chi è semplice spettatore e guarda la cosa in sè oggettivamente. E' semplicemente quello che nel 2010 la logica, la cultura e un minimo di cognizione degli eventi in corso ti impongono.
Sia per soccorrere al meglio il pilota , sia per un minimo di decenza e di rispetto di chi sta là tra la vita e la morte mentre gli altri sfrecciano e la gente applaude. Roba che nella F1 entra la safety car pure se ti metti di traverso nei box, qua con 2 piloti per terra e un altro che ne esce illeso per miracolo si va avanti come se nulla fosse ..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola