00 15/04/2010 17:39
Re:
lucaDM82, 15/04/2010 17.26:

Non è una questione di statistica,è una questione di culo.




non sempre...ovvio che la dose di culo sia necessaria(tipo la mia grecia giocata vincente a 90 prima dell'euro 2004 [SM=g27989] ), ma se conosci squadre o giocatori o metodi di gioco o altre variabili hai la possibilità di prendere, e spesso.
poi capita la settimana in cui ti entra tutto e quella in cui magari perdi tutte le giocate per una sola partita...ma se ci vai sempre vicino o prendi spesso non è un caso.

il fatto "statistico" è ininfluente...non è che se una squadra che non vince su un determinato campo da 25 anni ha più possibilità di vincere rispetto a una che invece ci ha vinto l'anno prima, per dire..
il discorso che poi faceva mi pare lucolas sul superenalotto...non è che se un numero non è uscito per tot estrazioni ha più possibilità di uscire con l'andare avanti delle estrazioni...sempre le stesse possibilità ha.

aggiungo...

capita ogni tanto anche a me di analizzare i precedenti, prima di giocare una determinata partita, per vedere se riesco a scovare qualche dato curioso(ad es., squadra che vince sempre in casa o che non vince da tot. tempo..insomma, cose così) e di giocarmela poi a seconda del dato curioso che ho trovato...tipo quest'anno mi era capitato di giocare a un certo punto il bayer leverkusen perdente in casa visto che non aveva mai perso...ma la statistica non c'entrava nulla, questione di sensazioni o anche di semplice "buttarsi" in quel caso, quindi di culo.
[Modificato da chiefjoseph 15/04/2010 17:48]