00 13/12/2010 12:49
anche tu pensi che dipenda da Marione??no dai..
lo scorso anno è stato fischiato vucinic dopo aver segnato un gol..abbiamo visto striscioni come " onore a panucci " che si era rifiutato di giocare a napoli..abbiamo sentito cori contro la sensi mentre facevamo 4 gol al palermo con la roma che rimontava l'inter l'anno scorso..o ancora contestazioni blande dopo partite ridicole come quella col basilea..Abbiamo ( siamo ? ) un pubblico molto volubile..
Io non vedo un tifo influenzato allo stadio da marione ( e da galopeira poi.. ) allo stadio..io in questo caso vedo fischi piu' in contrapposizione a julio sergio magari..che nn è mai stato accettato da doni che a sua volta qualche probl con lo staff tecnico ce l'ha avuto..E la gente è molto superficiale, se nn giochi e resti ai margini sei cmq uno da fischiare..Entri nel buco nero e ci resti. E l ostesso sarà x Rosi qualora dovvese tornare in campo e sbagliare un passaggio.
Guberti x dirne un altro.. è uno che nn è mai stato accettato, quando sbagliava la giocata veniva sonoramente fischiato..ora che segna a genova viene quasi rimpianto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola