00 01/04/2010 13:31
beh Giove su tutto il tuo discorso di principio non discuto però su quel catania-roma beh......
..se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci, te lo dico oggi con la stessa rabbia con cui ne ero consapevole quel giorno. Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi. Riguardati le immagini di quella partita con mezza Catania a bordo campo, le provocazioni, le aggressioni ai giornalisti prima della partita. Ce ne sono tanti di casi in cui abbiamo fatto vittimismo, ci siamo lagnati scioccamente, ma quel giorno tu potevi sperare di vincere il titolo solo se parma e inter avessero pareggiato. Pochi cazzi, al di là del fatto che ora dire (perchè poi noi a Catania mica abbiamo vinto, ma pareggiato)/ mi pare molto " cosi troppo sepmplice " visto che la Roma mollo' la partita dopo il vantaggio dell'Inter, tra l'altro annunciato col megafono allo stadio. Anzi li fece letteralmente pareggiare.
Ma cazzo ci hanno aggredito pure a fine partita con tutto che si erano salvati e tu mi dici che si poteva vincere lo stesso?
Eddai su..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola