00 07/10/2009 13:47
Re: Re:
giove(R), 07/10/2009 12.24:




avoja..

comunque per quel pò che ho visto Huntelaar giocare, il valore non si discute. è il valore di un ottimo centravanti-realizzatore.
aldilà dei gusti, appartiene a quel tipo di giocatore che ha un aprticoalre feeling con la porta, un fiuto speciale, un sitinto di qeullic eh a cotnatto con il gol ti ci porta. uno di quelli "che sa" come si fa gol. poco altro da aggiungere che sarebbe anche ridondante.
e che percò se impeiegato con continuità non può far altro, periodo migliore periodo peggiore, di portare gol

detto ciò in questo momento sta deludendo.
pacifico che ci vorrebbe un pò più di fiducia nel ragazzo da parte del Milan, perchè per quanto detto sopra, LO SAI che questo magari non ti farà Van basten, ma che la palla dentro la mette.
lui però dovrebbe raddoppiare e triplicare e quadriplicare la tigna, l'impegno e tutto il resto. a cominciare dagli allenamenti. è il Cacciatore, è il killer e lod eve far vedre, lod eve sprizzare da tutti i pori che non si può non accorgersene.



d'accordo..infatti è quello che ho detto io ieri.
a livello di personalità deve emergere di più, è questo semmai l'appunto che gli si può fare al momento...tecnicamente le sue partite sono quasi da senza voto [SM=g27994] un po' sicuramente è colpa del milan che non crea nulla e lo testimoniano i pochissimi gol fatti e un po' è colpa sua che vedo molto spento e senza nerbo quando gioca.


su petrucci-ciardi...possibile che questi ogni giorno abbiano un pensiero quotidiano su huntelaar? [SM=g27993] ma che è l'ossessione? [SM=g27993]
sai, capisco se è un giocatore che ti piace(come nel mio caso) e allora parlarne anche molto avrebbe un senso, ma se ne devi parlare ogni giorno per sfondarlo e dirgliene di tutti i colori, boh.
per questo dicevo tempo fa che la cosa mi puzza...
[Modificato da chiefjoseph 07/10/2009 13:50]