00 30/09/2009 18:06
io non capisco perchè dici che per me Totti non si può criticare, quando mi hai eltto tante volte criticarlo.
perchè fai finta di non avermi letto, dai un pò ci conosciamo.
ti ho detto nel post di ieri sera, tra l'altro che ti capisco, sei incazzatonero, e guarda che un pò mi consoci, pure a me, quando mi cala il "nero" davanti agli occhi, non guardo più in faccia nessuno.
tic apisco benissimo.

la mia posizione, che ho cercato di spiegare più volte, anche provocando qui, è semplicemente questa di ossevazione: a regà ammazza quanto ve sta a rode er culo, c'è finito dentro pure Totti, gli si è "riproposto" come con i peperoni tutto il pregresso, presente e passato.
capisco che ci sta. io ho solo provocato dicendo che stiamo diventando laziali. ma so benissimo che c'è differenza tra te luca e la vecchietta, ele radio, ecc... che ben dicevi in quel post, l'ultimo di cui ho fatto il quote per chief.

l'ho già scritto varie volte, capisco tutto. mi è sembnrato e mi sembra esagerato. sopratutto nona ver tenuto conto di alcune sfumature delle parole di totti, di certi suoi atteggiamenti anche passati verso la società che lo hanno distinto.
mi è sembrato che di alcune sfumeature, così coem di alcuni post che hoa nche riportato qui, su quanto si sia ripagato in aprte Totti rispetto al bilancio dell roma, ecc.

e ho trovato eccessive certe critiche. e continuo a trovarle tali. ma capisco.
anche perchè, e pure questo va tenuto presente, Totti anche in questo caso si dimostra suo malgrado catalizzatore di tutto, e di tutti gli umori vari della tifoseria.

qualsiasi cosa, compreso l'On. Giro... ci finisce in mezzo, del resto capita questo ai simboli, e anche io devo starci che ciò succeda.

poi potremmo pure non parlare mai male di Totti, am ci sono tanti altri aspetti per i quali questo non assomiglia proprio al forum di RS.