00 03/12/2010 20:20
Re:
lo leggo solo adesso e per caso. vado direttamente al sodo.


Sound72, 27/10/2010 10.05:

Corruzione P.A., Italia 67mo posto, dopo Ruanda

(...)

Sempre dall'opposizione, il capogruppo Idv alla Camera, Massimo Donadi, ha sottolineato che il risultato di Ti ''certifica il disastro italiano e relega il nostro Paese in una pessima posizione: siamo messi peggio del Ruanda. Una bocciatura internazionale, l'ennesima, per Berlusconi, che ha pesanti responsabilita' politiche''.

(...)





bene. io voglio che berlusconi muore subito. anzi: deve morire già l'altro ieri. di ebola, di un attacco terroristico, di un ictus. non me ne frega un cazzo, basta che sparisce.

ma solo un capogruppo dell'associazione dei pluri-moralisti idv poteva ridurre la notizia a berlusconi. questi finti centristi populisti di destra ovviamente non capiranno mai che la corruzione è intrinseca al sistema capitalistico, figuriamoci! sarebbe una posizione da marxisti incalliti che va combattuta anche con l'acqua santa se non ci sono altre armi a disposizione!
ma mi sono rotto un po' i coglioni di una (finta) opposizione che riduce tutto il male dell'italia a berlusconi dimenticandosi del 50% degli italiani che fanno come lui e del restante 50% che farebbe come il primo 50% se ne avesse l'opportunità.
un uomo solo che precipita l'italia nel baratro? che cosa ridicola!
infatti prima di lui l'italia era un paradiso. li ha inventati lui i tipici prodotti made in italy tipo mafia e camorra. berlusconi è l'unico che evade le tasse, lavora in nero, assume nazisti all'atac, causa il degrado ecologico del belpaese ecc. -- sicuramente domani farà crollare il colosseo a forza di pisciarci contro.
tutta colpa di berlusconi in modo che gli altri, il capogruppo compreso, possono far finta di essere innocenti invece di dover ammettere di essere complici e favoreggiatori.
porca m******, se non fossi ateo direi: povero cristo! [SM=g27993]

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)