00 18/07/2016 13:25
Re:
lucaDM82, 15/07/2016 10.42:

i servizi segreti francesi sanno bene quali sono i soggetti pericolosi e le zone a rischio...

Tra l'altro un mio amico stava a nizza a capodanno e mi diceva che in serata avevano spento tutto in modo che la gente rientrasse in albergo.

in futuro anche noi rischiamo di subire attentati simili,specie a Roma.




io saranno almeno 10/12 anni che ai miei gliel'ho detto: "calcolate che io prendo ogni giorno la metro... e che questi prima o poi arrivano anche qui".

Si...ormai lo sanno tutti, non è più notizia sottobanco, che "in Italia siamo più rodati, i nostri servizi segreti, i nostri corpi investigativi e di intelligence, DEL RESTO SI SONO ALLENATI PER DECENNI CONTRO MAFIA 'NDRANGHETA E BR...

E' anche vero che in Spagna dovevano essere rodati per via di decenni a fronteggiare l'ETA, e in GB dovevano esserlo per via di decenni a combattere l'IRA...

Insomma, vero che "le nostre forze di sicurezza" SONO RODATE, ALLENATE dai snguinosi precedenti.
E' pure vero PERO'... che di immigrati in Italia ce ne sono...un ventesimo, un quindicesimo, un decimo, di quelli che ci sono in Francia, o in Gran Bretagna.

Insomma, quello che voglio dire è: Certo certo, continuiamo a crederci forti, perché ORA lo siamo...PERO' VEDIAMO, prima di cantare vittoria e ostentare superiorità, QUANDO ANCHE IN ITALIA CI SARA' QUALCHE MILIONE (non decine di migliaia, o poche centinaia di migliaia) DI IMMIGRATI, di cui per giunta, la MAGGIORANZA a matrice islamica.

E poi se l'ariccontamio.... [SM=g11491]